Tag

, , , , ,

2mheq7d

E’ veramente un piacere enorme per me e Renata annunciare che Maria Mrkos ha completato  SOLO NOTs.

Un gradino meraviglioso ed importantissimo nella crescita spirituale di ognuno di noi.

Maria è moglie di Hania Mrkos, padre di Jelena, moglie di nostro figlio Flavio.

Flavio e Jelena  hanno disconnesso dalle loro famiglie ed hanno “scelto” di rimanere schiavi priogionieri inconsapevoli tra le grinfie di quella setta malefica guidata da David Miscavige, una setta che tutto è ma senza dubbio non è Scientology.

Dedichiamo a loro questo completamento, e dedichiamo a loro la realtà che al di fuori di quelle grinfie le persone percorrono la loro strada verso la propria libertà spirituale e che quella strada esiste veramente.

Grazie Maria per la tua persistenza, dedizione e tenacia.

Ad maiora,

Claudio e Renata

###

Ecco il successo di Maria:

Posso vedere come i mei sentimenti, le mie percezioni in generale, le mie percezioni riguardanti il corpo, riguardanti quello che mi circonda e le persone che mi sono vicine sono cambiate in modo graduale facendo l’auditing di Solo NOTs.

E’ stato un periodo molto interessante e eccitante, più di un anno, passarci attraverso ed far mie tutte quelle esperienze e vedere che tu sei veramente in grado di influenzare e cambiare un sacco di cose, condizioni e circostanze.

Puoi scoprire una sorta di mondo nuovo facendo questo viaggio e posso dire di aver scoperto una nuova persone dentro di me, sono tornata ad essere me stessa.

Le cognition relative la mie identità personale sono molto intense, tu sai chi sei tu.

E questa è una cosa di estremo valore.

Sento armonia dentro ed attorno a me.

Ringrazio LRH per questa tecnologia, ringrazio Claudio il mio C/S che con pazienza mi ha guidato in questo viaggio e grazie a mio marito per il suo enorme sostegno.

Con amore,

Maria

 

I could see how my feelings, my perceptions generally, my perceptions about body, about my surroundings, about people around are gradually changing during this time on Solo Nots auditing.

It was interesting and exciting time, more than one year, to go through and gain all these experiences and see that you are really able to influence and change lot of things and conditions and circumstances.

You just can discover kind of new world on this journey and I can say also discover kind of new person inside you, I return to myself.

Cognition about your personal identity is very intensive, you know who you are. And it is something very very valuable.

I feel the harmony inside me and around me J J J

Thanks to LRH for this technology, thanks to my C/S Claudio for his patient help on my journey through and thanks to my husband for big support.

With Love  

Marie

