Tag

, , , , ,

Schermata 2016-04-30 alle 21.15.11.png

Quando una persona attesta Clear e prosegue il suo percorso per arrivare su OT III, per noi qui in Accademia8008 è un’enorme soddisfazione e festa grande.
Christina che preferisce definirsi come Alice … nel paese delle meraviglie… ci scrive della sua esperienza qui:

Qualche anno fa ebbi la fortuna di scoprire l’Accademia8008.
Fui consigliata da dei car amici a cui debbo tutta la mia riconoscenza.

E cosi con l’Accademia8008 ho iniziato il percorso alla ricerca di me stessa, con un sacco di ARC, nessuna invalidazione, nessuna valutazione.

Io desideravo solamente aiuto, che ci si prendesse cura di me e che la tech fosse standard come vuole LRH, passo dopo passo, sempre con il corretto gradiente e sempre con molto spazio che mi veniva concesso per gioire ed ottenere i miei guadagni.
E con grande meraviglia quello che era sempre sembrato essere qualcosa di impossibile da raggiungere quando ero nella “Chiesa”, ora in poco di tempo in Accademia8008 attestavo Clear !!!
Quindi tornai a casa per prepararmi a fare il prossimo gradino.
Qualche intoppo nella vita, ed allora via in Accademia8008 ed in poche ore fui in grado di risolvere la cosa.
Ed ora sono su OT III .
Fantastico!
Questo livello mi sta aiutando enormemente ed ogni cosa che ho fatto sino ad ora mi ha portato qui, a questo punto e mi sento cosi felice e mi sento onorata di essere su OT III.
Ma è cosa molto diversa dal percorso fatto in Org, qui non ho avuto nessuno stress e nessuna pressione, solo lavoro, applicazione e tech standard ed un sacco di ARC  dall’Accademia8008.

Venire qui mi ha fatto sentire come se fossi tornata a casa.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e specialmente grazie a Claudio e Renata. E quando leggerete questo sappiate che la tech di LRH è qui ed è qui come lui ha voluto che fosse.
Vi auguro il meglio.
Alice

**** ORIGIANLE IN INGLESE****

Win on my journey home….
Some years ago I had the luck to find Accademia8008.
It has been a recommendation from friends which I am very thankful for.
Then with the Accademia8008 my true route to myself started. With a lot of ARC No invalidations I did not ask for. Only care and help and standard tech of LRH. Step by step, always on the correct gradient, always with a lot of space to enjoy and have wins. And with a wonder what looked always nearly impossible to me in the church happened within a short period of time in the Accademia8008: I attested Clear!
 And went home to prepare myself for the next step. Had a little bug in life, came to Accadenia8008 to handle it – it took some hours. And now about two  years laterafter attesting I am on OTIII !
Amazing.
This level is so rewarding to me as a being and every thing I did so far led me to this point.
I am so very happy and feel very honored to be on OT III. But different to what I know from the Org is the way to it. I had no pressure or stress but only work, application of standard tech, a lot of help and care and a lot of ARC from Accademia8008. Coming here I finally arrived home – at his home.
Thank you every one who supported this, most especially Claudio and Renata.
I hope when you are reading this that you will know that the tech of LRH is here, the way he wrote it down.
All the best,
ALICE

