Tag

, , ,

angels-wings_00277690

Essere un Auditor è veramente un’attività incredibile.

L’auditor è in grado veramente di aiutare e di fare in modo che il pc trovi sempre più se stesso.

Marina sta audendo Alessandro ed i risultati sono tangibili session dopo session. E la cosa straordinaria è che Alessandro non aveva avuto alcun contatto precedente con la “chiesa”.

Ma ecco quello che scrive Alessandro dopo aver attestato oggi l’ARC Filo Diretto.

Complimenti ad Alessandro e Marina !!!!

SUCCESSO

Nell’ultimo periodo ho avvertito tanti cambiamenti in me, come se fossero piccoli gradini che di per sé non sembravano significativi, ma una volta che mi rendevo conto di un piccolo successo, mi accorgevo che ognuno di quei piccoli gradini era fondamentale per il raggiungimento del mio obiettivo, ovvero quello di star bene con me e il più possibile in armonia con il mondo.

Non mi sono più fermato a risolvere i miei problemi e ciò che mi faceva star male, ma sono andato oltre, scoprendo nuove percezioni che mi hanno fatto sentire più presente in questo mondo e me lo facevano percepire diversamente, facendomi stupire anche delle piccole cose.

Uno di questi successi è stato quello di sentirmi più lucido mentalmente, come se fino a quel momento avessi avuto una nebbia che mi avvolgeva e che mi impediva di percepire pienamente ciò che avevo attorno. Da quel momento mi sono sentito più “leggero”.

Tutto ora sembra un po’ più “nuovo” per me e affronto le giornate con la curiosità di riscoprire tutto, specialmente i rapporti con le persone, cercando di condividere con loro le belle emozioni che provo in loro compagnia.

Ora so che star bene con se stessi è fondamentale per star bene anche con gli altri e che si può provare gioia anche scambiandosi un sorriso o un semplice sguardo.

Adesso la vita per me è fatta di continui scambi con ciò che mi circonda.

Alessandro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

