Tag

, , , , ,

fantasy+(9)

ENGLISH VERSION FOLLOWS THE ONE IN ITALIAN

E’ sempre un piacere immenso veder completare i livelli Pre-OT ad un membro dell’Accademia8008, e Samarcanda ha lavorato bene e ha ricevuto il suo meritato  “premio” .

Solo NOTs è un livello complesso e al contempo fantastico, il Pre-OT ha a disposizione tutti gli strumenti per gestire al livello OT la relazione con il suo corpo.

Il corpo è una entità biologica complessa, come ho accennato nel post precedente, e può influenzare il Pre-OT e con NOTs prima e Solo NOTs poi, il pre-OT ha a sua disposizione gli strumenti per gestirlo.

Ecco cosa ci dice Samarcanda:

OT 7, un livello dove lavori sodo!

Svuoti il tuo bank passo dopo passo – lo puoi vedere e lo puoi sentire!

Sono passata attraverso condizioni e situazioni PTS, che ho eliminato e risolto.

Ho scoperto restimolazioni e me ne sono liberata
Ho trovato molte cose nascoste che interferivano con me (cosa inaspettata!)
Ho anche trovato invalidazioni e le ho fatte sparire.

Visto nel suo insieme è stato per me un GRANDE LAVORO DI PULIZIA come thetan!

Tutto ad un tratto mi sono sentita “adulta” – unica responsabile di ME stessa – del mio corpo e della mia vita.

Ho riconquistato la mia INTEGRITA’ – ora è MIA !!

Provo piacere nel mio universo pacifico in mezzo al chaos, posso interagire con altri esseri senza esserne restimolata, consapevole della mia capacità nel portare sollievo ad altri ma non in modo compulsivo.

La condizione del mio corpo è al meglio e come non lo è mai stata da lungo tempo, al di sopra di quanto avessi potuto immaginare!

(Prima pensavo veramente che fosse danneggiato fisicamente!!)

Ora SONO – sono in Tempo Presente e posso gestire la mia vita!
Ho anche realizzato, grazie a Claudio che Ron non era un Santo, ma che dopo tutto è la persona che ci ha dato questa tecnica che è unica in sè.

E Claudio è un MAESTRO come C/S !!!

Ci addestra nell’applicare questa tecnica in modo semplice ed efficace!!!!!
Dal profondo del mio cuore, caro Claudio mille grazie!!!!!
Ed anche alla cara Renata che è sempre presente!
Con affetto,

SAMARCANDA

***********

Ot 7 – a working level!

You empty your bank step by step – you can see it – you can feel it!
I passed through pts-ness, which I eliminated
Found restimulations – got rid of them
Found quite some hidden data which interfered me (unecpected!)
Still invalidations where found and blown.

All together a big CLEANING STATION for me as a  thetan!

All of a sudden I felt grown up – responsible alone for  ME – my body and – my life
My integrity is recovered -is   O N E  !!
I enjoy my peaceful universe in the middle of chaos ,
Can feel with other beings without getting restimulated,
being aware of causing relief to others, not compulsively.

My body condition is the best since long time ago, above all I could have imagined!
(I really thought it is physical damaged!)

I AM – I am in PT – I can handle my life !

I had to realize through Claudio that Ron is not a Saint – but – after all he is the one who gave us
this unique technique.
And Claudio as a MASTER C/S !! trains us to apply this technique simple and effective!!!!!
Out of my heart – dear Claudio mille gracie!!!
As well as to dear Renata who is always around !

