Tag

, , , , ,

IMG_1670

ENGLISH TRANSLATION FOLLOWS ITALIAN

Sono veramente felice di questa attestazione!

Ricordo quando Flavio è venuto per la prima volta da noi, attaccato ad un filo di speranza dopo essere stato “massacrato” dall’Org che aveva frequentato per anni.

Abbiamo lavorato insieme intensamente e questo lavoro ha dato i suoi risultati ed ora Flavio è Clear!

Fantastico, veramente fantastico e Flavio per la sua persistenza si merita veramente di essere Clear!

Ecco cosa ha scritto:

Oggi durante la seduta con il mio auditor Claudio ho realizzato che ero Clear!

Fantastico!

E’ uno stato desiderabile che volevo raggiungere da tanto tempo.

Ora non ho più dubbi: so chi sono e so dove voglio arrivare!

Mi sento meglio più leggero e con una voglia di giocare ad un gioco più grande ed importante.

Mi sembra di essere rinato, consapevole che il futuro sarà splendente.

Ora coprendo bene le parole di Ron quando descrive lo Stato di Clear.

Certo, ci sono stati molto alti e bassi nel mio percorso fino a qui , tante le cose che si frapponevano al mio progresso sul ponte, ma grazie a Claudio e a Renata, sempre pronti ad aiutarti ad andare avanti senza sforzo sono arrivato fino a qui!

Grazie all’Accademia8008 ed a Ron per avermi dato questo aiuto, la luce nel buio!

Flavio

 

ENGLISH TRANSLATION

 

Today during a session with my auditor Claudio I realized I was Clear!

Fantastic!

It’s a very desirable state and it was a long time I wanted to reach that.

Now I have no doubts: I know who I am and I know where I want to go!

I feel much lighter and with a renewed desire to play a bigger and more important game.

I feel reborn, and I am aware that the future will be beautiful.

I understand very well now Ron’s description of the State of Clear.

Yes for sure there has been ups and down on my journey up to this point, a lot of thing got in the road in my forward progress on the bridge, but thanks to Claudio & Renata, always ready and there to help you to move trough with no effort I reach this point!

Thanks to Accademia8008 and to Ron for all this help, the light is on in the dark !

Flavio

