Tag

, , , , ,

shutterstock_183652745-2-236x300

Sono molto felice di aver finalmente iniziato e terminato il mio primo livello OT.

Sento che ancora una volta il mio punto di vista è cambiato come penso continuerà a cambiare con i successivi livelli che mi aspettano.

Comunque per adesso sono davvero VGI e voglio godermi il momento OT.

Dico OT perchè inizio a sentirmici e la mia attenzione non è più rivolta solamente a me ma anche e soprattutto a tutto e tutti intorno a me.

Con OT I Ron ha voluto darmi l’inizio della consapevolezza riguardo la trappola in cui ci troviamo tutti e la consapevolezza  di cui molti non hanno nemmeno la più pallida idea di chi sono  in realtà.

Ringrazio Ron come sempre e in tempo presente, ringrazio soprattutto Renata e Claudio per avermi dato la possibilità di entrare nel regno OT rendendomi  la  Tec di LRH accessibile, corretta e semplice.

Ringrazio anche Marco, Roberto, Flavio ed Elena che mi hanno fatto da twin sul corso di Solo Auditor.

Grazie quindi a tutta l’Accademia8008

Massimiliano

