Ho appena finito di leggere il libro del padre di David Miscavige, Ron:
Scientology
Mio figlio David Miscavige
e Me
SENZA PIETA’
Un titolo estremamente pertinente che punta l’obbiettivo sulla caratteristica principale di David Miscavige, l’essere una persona che non prova alcuna pietà.
Ne è la prova il racconto che fa il padre all’inizio del libro quando racconta di investigatori privati che per $ 10.000 alla settimana lo seguivano da più di un anno!
Nel prologo Ron racconta di essere stato contattato da un Ufficiale di Polizia di Whitewater :
“Lei è Ron Miscavige?” mi chiese.
Non avevo la coscienza sporca, ma quando ti si presenta davanti un ufficiale di polizia in un posto dove avevo vissuto solo da pochi mesi e chiede di me , la cosa immediatamente mi fa alzare le antenne.
e continua:
“Cosa dovete dirmi?”
“Ho delle informazioni per lei,” comincia. “Lei nell’ultimo anno è stato costantemente seguito da due investigatori privati assunti dalla Chiesa di Scientology.”
“Cosa?! Ma state scherzando!” Fisicamente, questa cosa fu come essere colpito da un pugno allo stomaco. A livello emozionale ero totalmente sotto shock.
“No signore, non sto assolutamente scherzando.”
“Gesù Cristo, signore . Ero pedinato? ”Non riuscivo a credere a quello che mi stava dicendo. La cosa era totalmente assurda per me.
Ebbene sì, il padre del capo supremo della “chiesa” (leggi “SETTA”) di Scientology era pedinato da un anno!
Ma non solo:
In realtà, gli investigatori avevano attaccato un GPS alla mia macchina per monitorare ogni mio movimento.
Ma come mai la polizia di Whitewater era venuta a conoscenza del fatto che Ron Miscavige fosse seguito da due investigatori? Pagati dalla Chiesa di Scientology (leggi DAVID MISCAVIGE) ? Ecco quanto il poliziotto racconta a Ron:
Ci pensò per un attimo, ed io potevo vedere che stava cercando le parole giuste per dirmi quello che mi doveva dire. Io ero un po’ agitato. Cosa starà per dirmi? Alla fine mi disse quello che doveva dirmi senza tanti peli sulla lingua:
“Allora, loro ti hanno visto in un parcheggio, tu ti eri accasciato e ti toccavi il petto con le mani. Questi due investigatori hanno pensato che tu stessi avendo un attacco di cuore. Avevano istruzioni di chiamare se qualcosa del genere fosse accaduto. Quando li abbiamo portati dentro, loro ci hanno detto che nessuno di loro aveva mai parlato in precedenza con suo figlio. La prassi consisteva nel mettersi in contatto con lo studio degli avvocati che li avevano assunti, in seguito gli avvocati avrebbero riferito le informazioni a suo figlio.
“E così chiamarono il loro contatto, dopo pochi minuti un uomo che disse di essere David Miscavige li chiamò e disse agli investigatori, ‘Se muore, muore. Non intervenite’”
Affermare che le parole di Nick mi avessero completamente distrutto sarebbe minimizzare quello che stavo veramente provando. Ero shockato, incredulo, sbalordito, aggiungete voi gli aggettivi. Non riuscivo a credere a quanto avevo appena ascoltato. Infatti, sì lo avevo ascoltato, ma per un po’ di tempo non sono riuscito ad accettarlo. Penso che uno degli impulsi fondamentali di un essere umano sia quello di aiutare gli altri, specialmente qualcuno che ha un estremo bisogno e sopratutto se è un membro della tua famiglia. E un figlio che dice di suo padre – semplicemente lasciatelo morire?!
Insomma come prologo è veramente agghiacciante ed i contenuti del resto del libro lo sono ancora di più e sono la descrizione perfetta dell’uomo senza pietà che è DAVID MISCAVIGE.
Al prossimo sunto…..
‘Se muore, muore. Non intervenite’”
Questa agghiacciante affermazione, pronunciata dall’efferato dittatore di Scientology David Miscavige, in sincerità non mi meraviglia più di quanto ho ascoltato in precedenza sui crimini del suddetto individuo circa gli aborti forzati, divorzi forzati, prigionie disumane, percosse cruenti e continue ai danni di suoi collaboratori, migliaia di famiglie distrutte dalla straziante pratica della Disconnessione, stalking sui dissidenti fatti eseguire da terze, quarte, quinte persone….. etc. etc. all’infinito.
Di sicuro trattandosi di suo padre, quell’affermazione acquista un’altra valenza ed ha scatenato l’ira molto comprensibile dell’anziano genitore al punto di scrivere un libro, svuotare il sacco sulle malefatte del figlio confermando così quanto già denunciato da altri prima.
Questo libro rappresenta la ciliegina sulla torta di Miscavige il quale, sentendosi ormai perso a 360°, non fa altro che aprire “Org Ideali” nel disperato tentativo di “dimostrare” quanto lui è nel giusto e quanto Scientology si sta “espandendo”, anzi stiamo parlando di un’espansione così “grande” come mai prima.
Renata
L’ ennesima porcata del leader Miscavige, far morire per strada il proprio padre senza porgergli aiuto………….come ci sarà rimasto male sapendo che un altro essere è ancora in vita a combattere il suo atteggiamento crudele e criminale e chi più ne ha più ne metta!!!
Che brutta cosa la pazzia e cosa ancora più brutta un pazzo che si spaccia per salvatore dell’umanità!!!!
Altro che salvatore dell’umanità……… la dicitura perfetta per questo Leader è “un pazzo che è riuscito a schiavizzare decine di migliaia di persone”.
Per fortuna che il papà ce l’ha fatta a superare l’attacco di cuore, ma se fosse stato per il figlio lo avrebbe fatto morire…….Incredibile! Per David Miscavige sarebbe stato meglio così: uno in meno da pedinare e controllare con un risparmio di 10.000$ a settimana per i due investigatori, 5.000 per uno a settimana. Ecco dove vanno a finire i soldi dei “parrocchiani”: salvaguardare il fondo schiena a Miscavige
Renata
A pensarci bene……questa allora sarebbe la “chiesa” ……una chiesa con a capo un criminale che preferisce far morire Il proprio padre di 80 anni. Ma qui la domanda giusta da fare è ……..” quelli che lo seguono, sono meglio di lui? ” ” Sono meno criminali di lui?” La risposta la posso dare anche subito…….NO…..SONO UGUALE A LUI…….CRIMINALI DISGUSTOSI!
I Mafiosi hanno più onore di qualsiasi Scientologo…..che sa di queste cose e continua ad aiutare questo pazzo pezzo di stronzo ! (E per non fraintendere, con questo non voglio dire che un Mafioso sia una cosa buona)
Ma qui la domanda giusta da fare è ……..” quelli che lo seguono, sono meglio di lui?
Esatto Artista, hai colto il punto!!!
Miscavige da solo non avrebbe mai potuto compiere questi crimini! Gli executives di alto rango che sono stati i suoi complici per 20/30 anni sono usciti ed hanno denunciato tutto ciò che andava rivelato facendo così il loro progetto di ammenda, adesso tocca ai rimanenti staff fare lo stesso e smetterla così di essere complici nel crimine, prima di tutti gli staff di OSA, Ufficio degli Affari Speciali, persone più abiette, a seguire gli staff tecnici che, andando in accordo con le alterazioni tecniche dettate dallo squirrel David Miscavige, hanno fatto a pezzi i casi distruggendo e facendo morire un sacco di persone.
Renata
Bè io credo che si tocca un fondo sempre più fondo…il solo pensiero mi fa rabbrividire…chi appoggia questa persona dovrebbe guardarsi allo specchio e porsi alcune domande ma probabilmente avranno già delle risposte automatiche ….sono persi…in un nero profondo.
Purtroppo le azioni nefande che vengono constantemente perpetrate da questa “setta” sono “co-ordinate” da avvocati di grido che a suon di milioni “proteggono” l’operato di chi dirige da dietro le quinte, sempre sul filo di lama della legge, ed una piccola “spinta” li fa cadere…. E nel libro risulta chiaro come DM abbia fatto le pentole ma si sia dimenticato i coperchi. Gli Investigatori sono stati pizzicati dalla polizia con un baule pieno di armi ed un silenziatore fuori norma – portati dentro hanno svuotato il sacco…..
Claudio
Gli avvocati rappresentano il potere di Miscavige a partire dal suo colpo di “stato” per prendere il potere assoluto su tutta Scientology. Sono loro che indicano sempre l’estremo limite oltre il quale si viene perseguiti, ma come questo articolo dimostra…..”tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”!!!
Renata
non ho parole per descrivere il non amore di questo individuo, anzi ne ho solo una VERGOGNA D. Miscavige
Non ci sono parole per definire questo essere meschino…david miscavige.
Di sicuro è un SP molto pericoloso ma non per le sue abilità, bensì per la posizione che è riuscito ad ottenere con l’inganno di essere il “salvatore” del pianeta Terra.
Solo le persone simili a lui o che sono nella sua valenza, sono rimaste all’interno della setta.
I migliori lo hanno mandato a fare in culo!!!
Che schifo!… Ma ormai non mi meraviglia più niente delle sue azioni, Merdevige è in grado di commettere i crimini più schifosi che si possano immaginare e questo lo sappiamo bene.
Lui fa SCHIFO, ma ovviamente senza l’aiuto dei suoi intimi collaboratori e senza l’aiuto dei “senza dignità” di OSA, tutto questo non lo avrebbe potuto commettere e ottenere.
Come ho sempre sostenuto, i peggiori dittatori e criminali della storia, senza l’appoggio dei loro sostenitori, avrebbero potuto fare ben poco e solo per poco tempo.
Il mio rammarico è di aver creduto in lui per troppo tempo… ma dopo ho aperto gli occhi, meglio tardi che mai!
Poco fa ho nominato OSA… che nausea, che ESSERI spregevoli e senza dignità… voi di OSA siete responsabili dei suoi stessi crimini e per il tempo che lui sta continuando a perpetrarli.
A proposito, le lettere “anonime” che sto ricevendo, lo so bene che sono pilotate da voi, ma chi di dovere se ne sta occupando, a me fanno soltanto ridere per la stupidità del contenuto e non mi è stato difficile capire chi le ha scritte,
a Palermo potete contare solo su un paio di leccapiedi doc.
La frase che avete scritto: “Non si può sputare nel piatto in cui si è mangiato”… ahahahaha…in quel piatto c’era soltanto del veleno su cui si può soltanto sputare!
Siete soltanto dei codardi! Questa è anche una vostra caratteristica.
Io uscendo dalla setta mi sono liberato dalle catene di Merdevige e sono rinato… ma voi non potete permettervelo, voi siete e rimarrete suoi schiavi!
Ma tornando al vostro leader di merda…il tempo ha sempre scoperchiato la verità e il suo tempo è in scadenza!
Umberto il magnifico… alla faccia di OSA!
A proposito, i due leccapiedi doc sono:
il Pelato e il Sordomuto… che stiano in guardia!
Di soprannomi e nomignoli ne sono stati attribuiti moltissimi ma Merdevige rientra sicuramente nella Top 10 …. ed anche il Pelato e il Sordomuto potrebbero presentarsi per un nuovo film di Totò….. Ma mi faccia il piacere……
Claudio
Beh ! … Cosa volete che vi dica ! ? ! …
Se gridassi : ” Hai visto cosa fa D. Miscavige ? ” …
Ma la verità è che nulla più mi stupisce di costui …
La pietà che provo per quell’ essere spirituale è riluttante e miserrima condizione di vita a cui è approdato ! … Povero diavolo ! …
Penso alla dissipazione di enormi quantità di denaro che la Chie$a di $cientology ha spremuto tutto sangue dai suoi ” fedeli ” . e lui che fa ? … Cose da matti , …