schermata-2016-09-16-alle-19-46-14

Quando un Pre-OT scrive un successo su un Livello OT mi si apre veramente il cuore.

Questi livelli sono fantastici se compresi per quello che veramente sono e se la tecnica con la quale devono essere auditi viene completamente compresa.

Quando non sono compresi e la tecnica di conseguenza non utilizzata correttamente i risultati non  avvengono.

Ma per Massimiliano questo è quanto è successo:

SUCCESSO

Anche se so che chi non si è audito su OT II non può duplicare quanto è accaduto milioni di anni fa, come d’altronde è successo anche a me quando facevo parte della Chiesa “ufficiale” e sentivo una frase ricorrente:

“Noi drammatizziamo ogni secondo della nostra vita ciò che è accaduto milioni di anni fa”

e io pensavo, ” Ma cosa sarà mai accaduto di così grave da influenzare la mia vita adesso in modo negativo?!??! Io sto bene!” e quindi pensavo che sicuramente fosse stata una esagerazione, ma adesso che sono su questo livello posso confermare la veridicità di quella frase…..

Sì è vero, noi drammatizziamo ogni secondo della nostra vita ciò che accadde tanto tempo fa senza nemmeno rendercene conto.

Adesso mi è più comprensibile il meccanismo dell’aberrazione  e l’irrealtà un po’ alla volta svanisce e lascia il posto alla Knownigness.

Pertanto posso dire di aver raggiunto un nuovo punto di vista con il quale non posso fare altro che continuare il mio percorso verso la libertà totale!!!

Con ARC

Massimiliano

