galaxymap_p1-1

L’uomo non andrà mai nello spazio, su altri pianeti o cose del genere sino a che non si sveglierà in relazione a questo soggetto.

Ora il modo in cui si svegliano potrebbe interessarvi, lo fanno iniziando ad artificializzare i corpi.

Non è che da un momento all’altro realizzano di essere dei thetan e cose di questo genere. Iniziano con fare parti artificiali di questo corpo biologico.

Lo hanno fatto e lo stano facendo adesso. Inseriscono una voce meccanica dentro qualcuno che non ha voce.

Ed inseriscono auricolari artificiali e cose meccaniche per questo e quello. E tutto d’un tratto un tizio scoprirà il vaccino del secolo come Salk ha fatto con quello della polio, ed inserirà degli schermi sul retro della pupilla ed i ciechi torneranno a vedere.

Oh, sarebbe meraviglioso. Mi posso già immaginare gli scienziati. I Miracoli della Scienza Moderna ! E così via. Ma perchè non lo fanno subito?

Perchè hanno bisogno di una telecamera minuscola e di un bisturi asettico e affilato…

Ma gradualmente sostituiranno le varie parti del corpo. E poi inizieranno con un frenetico “devi sopravvivere”. “Devi sopravvivere!

Huuuuuuuu!

E un tizio con mezza testa sfasciata, la gamba destra maciullata in un incidente sarà destinato a sembrare ad un hamburger per il resto della vita, e così i dottori si tirano su le maniche, gli mettono un cranio d’argento, ed una gamba artificiale, poi collegano entrambe le cose con dei cavi in modo che se contrae il nervo o una cosa del genere allora succederà una determinata cosa.

Ed è tutto prestabilito, capite.

 

E questo è il processo di artificializzazione. E andrà avanti per un bel po’ di tempo , uno o due secoli, e poi gradualmente inseriranno altri “gilhoolies” (ndt termine inventato) e anche dei “gimmagahoogits,” e così via, che sono tutti sostituti di parti biologiche del corpo. E quello che in realtà stanno facendo è costruire una corpo di seconda classe. Non un corpo bambola vero e proprio, ma un corpo di seconda classe.

 

Ed alla fine il tizio verrà completamente ricostruito e non rimarrà quasi nessuna parte biologica e poi capiranno che il circuito stampato che hanno inserito è probabilmente la cosa che lo fa muovere, ed è una cosa alquanto misteriosa, ma probabilmente è quello … e ci saranno delle enormi teorie al riguardo, e nascerà una di questa pseudo scienze  che riguarderà la cosa, e che parlerà di minute particelle di energia su lunghezze d’onda particolari che fanno un  “whirly-girg” attorno al “capacitugs.” E la cosa sarà molto confsua, ma il tizio rimane comunque operativo. Ed è uscito dalla sfera biologica, e scoprono che la sua tolleranza alle temperature adesso è aumentata. E qualcuno si illuminerà e dirà:” “Benissimo, ora se una persona viene sistemata in questo modo malgrado tutto il deterioramento avvenuto e siamo riusciti a fare in modo che lui non morisse malgrado i 28 incidenti subiti , ed ora nulla di biologico è rimasto ed è tutto fatto di metallo, allora per Dio, questo tizio funzionerà molto bene nello spazio!”

E così lo sparano in qualche pianeta remoto. Arrivano sulla luna, e la temperatura è di meno 200 gradi centigradi… ed alcune parti si congelano ed allora ci riprovano fanno casino e ci riprovano di nuovo e sono molto interessati alla cosa.

Ed un bel giorno ne costruiscono uno di questi cosi ma si dimenticano di inserire il circuito stampato…. mannaggia… ma funziona lo stesso! Il tizio funziona lo stesso! Non gli hanno inserito il circuito stampato nel petto ma il tizio funziona ugualmente – ma loro non sanno ancora nulla riguardo i thetan e quel tizio funziona senza il circuito stampato, e così iniziano ad armeggiare con la corrente di alimentazione, inseriscono delle batterie più piccole per farlo funzionare, e poi si accorgono che non servono nemmeno le batterie … non serve il circuito stampato … ed a quel punto inventano una nuova religione….

In realtà è DIO che sta facendo tutto questo. Un dio di un tipo o di un altro

E la scienza durante una di queste scoperte entra in una sorta di crisi mistica, in questa zona di esistenza da opera spaziale. Nessuno sa cosa stia succedendo, ma si demarca un confine e la scienza diventa religione ed ora devi credere alle Leggi di Newton, e devi credere a questo o a quello, e potresti essere condannato come eretico nel bel mezzo di un tribunale, in una sala tutta arredata in acciaio cromato con telescriventi che fanno whir, clunk e registrano tutto. Il giudice parla e le telescriventi scrivono….

 

E la sentenza esce in modo meccanico … Quando dicono “colpevole” allora la giuria dice “colpevole” ed allora un paio di grosse dita meccaniche tirano fuori il tizio dal “recinto” e lo infilano su una carrucola sotto vuoto che lo manda in una prigione dove il corpo verrà preservato, o una cosa del genere….

Una cosa molto moderna, ragazzi questi posseggono principi scientifici, ma vi condanneranno per eresia!

Vedete adesso il cerchio si è chiuso- la scienza che era fuggita dalla religione  ora vi è ricaduta in grembo di nuovo perchè non sono riusciti a capire cosa fosse successo lì, senza il circuito stampato … il tizio riesce lo stesso ad operare !!! C’è qualche cosa di sbagliato da qualche parte!

Comunque … se questa società durasse abbastanza a lungo, alla fine andrebbero ad approdare a dei veri corpi bambola con una sorta di atmosfera quasi-religiosa. Tutte le volte che analizzi la traccia .. e a volte servono migliaia di anni perchè questa completa evoluzione avvenga ed è stato fatto solamente ad alcuni nella società.

E questo cosa comporta per questa manciata di thetan? Non sono molti thetan. Sanno alcune centinania, o qualcosa del genere … Bene, cosa succede a questi tizi?

Una volta ancora vengono condizionati e ritornano a familiarizzare con il gestire un corpo bambola. E sviluppano questa capacità, ma non attraverso delle procedure ma attraverso la familiarizzazione. Ed arrivano al punto in cui sanno quello che stanno facendo. Non sono molto consapevoli, il loro livello etico è discutibile, ma loro, questa manciata di persone, riescono a far funzionare un corpo bambola. Ma non solo quello. Possono uscirne se hanno un incidente e ne prendono un altro dalla catena di montaggio, e sono in grado di farlo funzionare, e dicono “Mi chiamo  John Jones, No. 780-Tk-Z-Thrip,” ed improvvisamente diventano una casta. Fanno parte di una gerarchia. E questa gerarchia di qualche centinaia di persone fanno andare avanti tutta la baracca, e questo perchè niente può essere fatto loro! Niente! I loro corpi bambola sono fatti di “impervium” ed hanno una altissima tolleranza agli impatti che possono essere causati da delle pallottole. Si è creata una gerarchia di corpi bambola. E questa gerarchia avanza sempre più, e poi questi tizi iniziano a commettere overt come corpi bambola, e commettono overt e commettono overt. Non sanno ancora cosa sono in realtà o quello che stanno facendo, e tutto mischiato anche con Dio, ricordate…  Loro pensano di essere stati unti da signore o qualcosa del genere, e poi ne perdono un paio di questi tizi, e poi ne perdono altri tre o quattro e poi disperati gli ultimi sei o sette rimasti o qualcosa del genere si riuniscono e dicono:

“Loro non ci annienteranno! Noi non andremo perduti!” e quindi si mettono lì ed iniziano a madare avanti una sorta di impero galattico, ma alla fine scompariranno come qualsiasi altro perchè i loro overt continueranno ad accumularsi e svaniranno dalla traccia e sarà la fine di questa gerarchia dei corpi bambola.

 

CONTINUA…..

 

 

 

Annunci