god-creates-adam-michelangelo

Ed eccoci all’ultima parte dell’estratto del Nastro del SHSBC. Qui “vi presento Dio….”.

Tutte quelle specie animali, le complessità dei corpi! Il lavoro di un “essere supremo”? Oppure esperimenti biologici di una lontana civiltà parte di impero galattico che si è poi dimenticata di un avamposto ai confini della galassia…. ??!!

Penso che Ron abbia espresso in modo semplice alcune verità molto più accettabili di quelle dell’evoluzione o del giardino dell’Eden.

Sta a voi giudicarle e sperimentarle attraverso il vostro auditing.

Buona lettura,

Claudio

 

Di solito quando si arriva a questo punto, e le cose sono peggiorate,ed i “biologici” sono tutti in uno stato  di super comunismo … scusate di schiavitù …. no scusatemi di comunismo …. ed ogni cosa è totalmente socializzata così che ciò che è mio è tuo, appartiene allo stato, e niente è di mia proprietà, e niente è di tua proprietà. E dopo un po’ niente appartiene nemmeno allo stato, capite … Provate a guidare un trattore che non è di proprietà di una persona, di una società o di un governo.

Non andrà avanti per molto tempo, e la conclusione di tutto ciò è tutto va a gambe all’aria a causa della legge o della mancanza di dirigenti, tutto è aggrovigliato, si incasina e .. bang! E ti ritrovi con una società galattica che si è disintegrata.

 

E poi le schegge di questa società inizieranno ad arrangiarsi da sole. E cominceranno una loro traccia evolutiva.

 

E la Terra, comunque,  non è una di queste schegge. La Terra era una sorta di territorio che se ne stava lì facendosi i fatti suoi.

Faceva in realtà parte del Parco di Riserva per Indagini Biologiche.

Questa è tutta la sua importanza sulla traccia intera.

E’ così. E l’importanza che ha in questo momento è che potrebbe fungere da ponte per entrare nella galassia visto che  si trova al suo cerchio esterno. Comunque sia, queste schegge, ricominciano e passano migliaia di anni e poi ricominceranno di nuovo con trapianti medici, implant mentali, sistemare la scatola meccanica che si occupa della parola, e poi qualcuno inizierà a creare la fissione atomica e così decideranno di mandare qualcuno nello spazio.

E poi scopriranno che i “biologici” non riesco a sopportarlo, ma continuano ad avere quest’idea di andare nello spazio, alle volte per decenni, alle volte per alcuni secoli.

E poi alla fine riesco ad arrivare ad una semi-bambola, una bambola robot e scoprono quella è una forma che va bene per andare nello spazio e quindi queste persono si rifamiliarizzano  con l’opera spaziale, armi d alta velocità e tutte le altre cose, e tutto funziona. E qui avete una società dell’opera spaziale, ed avete una gerarchia, poi naturalmente la gerarchia a causa degli overt diminuisce la sua influenza, ne rimangono pochi, e così ottieni un impero, e poi l’impero a causa degli overt commessi dagli ultimi ragazzi si dissolve e bang. Nuove schegge. E questo è il modo in cui sono andate le cose . Potrebbe essere interessante per te investigare la traccia  di qualcuno.

 

Quella non è l’unica evoluzione che sia mai esistita. Ma quando Darwin parla di evoluzione …. l’evoluzione di cui vi ho appena parlato è una visione molto più vera di “Bene, c’era un grande mare, un mare di ammoniaca, e poi una combustione spontanea…e lì nacque la cellula. Non è carino bambini??”

E poi con un po’ di altre favole, abbiamo creato tutto quello che vi circonda…

Ma i fatti reali dietro a tutto questo sono veramente diversi e la cosa è molto, molto divertente.

Ci sono lì un gruppo di ragazzi che sudano sette camicie su un bel tavolo da disegno e dicono:

“Cos’è una Zebra perfetta?”, capite, ” Questa non mi piace, il disegno non mi piace, non si camufferà bene. E in che continente potrebbe adattarsi meglio?”

 

“Beh, guarda andrebbe benissimo per il Continente X9”

“Sì lo so, ma il Continente X9 non ha nessuna flora rossa.!”

“Quelli rossi sono … ehh sì hai ragione,” vedete “Facciamole arancio. OK? Questa è una bella zebra, e quale sarebbe il suo habitat ideale? E la sua morale? Che cosa dovrebbe mangiare, e come si riunisce con gli altri? Chi dovrebbe cacciarla? E chi dovrebbe dominare lei?”

E stabiliscono tutte queste cose . Enormi computer che fanno calcoli, computer che farebbero sembrare un grosso IBM una macchina da scrivere per bambini. E questi computer lavorano e cling, clang wirr. E poi prendono un gruppo di thetan e chiedono loro:

“Vi piacerebbe diventare delle zebre?” “Ecco tutti i vantaggi di essere una zebra – Ecco una lista di cose che dovete fare”

E poi vedete un gruppo di thetan che vengono istruiti in ogni direzione in modo da diventare delle zebre.

Ed alla fine saranno super istruiti sul soggetto delle zebre e non potranno fare altro se non essere una zebra. Ed allora hai sistemato tutto per bene. Hanno stabilito come si comporta una zebra. Sanno anche come fare a spedirli e quindi li impacchettano e li spediscono sul Pianeta del tipo X9.

E così hai le zebre. E poi qualcuno prima o poi ha un’idea strana . Disegna questa cosa…. ha disegnato un corpo …. e ha messo tutte le cose a posto e chiede: “Cosa ne pensi di questo Joe?”
“Ma non mi pice un gran che…!”

“Cosa non ti piace?”

“Ma.. ci assomiglia troppo!”

“Sì lo so, ma è biologico…Non è come noi…E’ biologico..!”

“E beh servono anche degli wog…”

“E poi c’è il problema del dominare i Leoni.. sai che abbiamo dei leoni…e non c’è niente che riesce a controllarli…”

“Va bene allora. Ne portiamo là qualcuno di questi. Fanno un po’”

“Va bene, OK!”

 

“Fai uscire questa chiamata per volontari. “A chi piacerebbe essere questo animale chiamato UOMO?”

E tutti dicono ” Ma sai, assomiglia moltissimo agli Dei e ai Re che abbiamo qui… lo sai?!!”

“Dei, Re, Tecnici e Preti!”

E loro dicono: “Ma si abbiamo un po’ di wog blu che possiamo usare. Useremo qualcuno di loro e manderemo qualcuno di questi wog sull’X9, e terranno a bada i leoni… Creeremo in loro una enorme fissazione riguardo i leoni… dovranno uccidere i leoni!”

L’unico problema è che questa cosa è troppo invitante… e così mano mana che questi wog vengono spediti laggiù sul pianeta di tipo X9, c’è un tecnico istruito che manda avanti il programma, e così lui manda avanti il processo evolutivo, Homo Sapiens, ed ogni tanto, una di quelle società andrà in fibrillazione su quell’idea :”Ma avete visto che su quel Pianeta non hanno ucciso solamente i leoni… ma adesso hanno cominciato ad usare piccioni viaggiatori, ed hanno iniziato a fare questo e fare quello e stanno facendo fuori tutti i bufali … e così via. E sapete che c’è un virus laggiù che si chiama Homo Sapiens! L’avete capito questo?”

“Oh sì hai ragione Joe!” “Prendi un paio di tizi ed istruiscili ben bene nella fissione atomica…” “Ah .. capisco dove vuoi arrivare…”

E prende quella piega. Un sacco di cose strane come queste iniziano ad accadere. L’Opera Spaziale in realtà è incredibile, ma l’opera spaziale è solamente uno stadio della civiltà. E’ solo una fase del processo di civilizzazione.

Anche se questa classe di corpi sono solamente un minuscolo frammento delle possibili classi di corpi.

Ci sono stati corpi , naturalmente, che erano delle semplici sfere. Sfere in grado di levitare. Corpi che erano dei triangoli, corpi fatti di forme geometriche. E tutto basato sul fatto che la persona era abbastanza cordiale dal fare un mock up di qualcosa nel luogo in cui si trovava.

E anche solamente con quella idea hai tutta l’idea che ha a che fare con i corpi.

 

Ma naturalmente il tizio che se ne sta seduto su una nuvola non ha neiente da fare, e solamente annoiato a morte. Hindi qualcuno passa di lì e gli chiede: “Ti pacerebbe far funzionare una cavalletta?”

“Cos’è una cavalletta?”

E li è fregato.

Naturalmente di solito fanno un contratto con quel tizio, e dicono “Va beh, è stato una cavalletta per qualche migliaio di anni, allora adesso veniamo lì e ti liberiamo. ” Ma poi si dimenticano… E perciò entra in tutto questo uno spirito rivoluzionario – tutte le cavallette sono arrabbiate perché si sono dimenticate di loro. Tutti questi strani aspetti della civiltà, del creare la vita, ma tutto questo ha a che vedere con le attività di base dei thetan. Si dimenticano le cose, se le ricordano, familiarizzano con le cose, creano schemi estremamente complessi di civiltà e cose del genere. Il loro desiderio per la complessità eccede il loro desiderio per la semplicità.

E così hanno dei problemi, e non sanno nemmeno più dove diavolo sono e non sanno quello che stanno facendo. Un sacco di circostanze bizarre. E da tutto questo casino tremendo viene fuori questo universo le sue funzioni, le sue angosce e tutti mele altre cose.

Ma voi dovete sapere che esistono diversi tipi di corpi di un tipo o dell’altro, e se adesso puoi trova un pc che è fortemente allergico ad un tipo di civiltà , e allora ce la farai, assolutamente ce la farai, perché lui ha delle enormi sezioni della sua traccia che sono accartocciate in un bel NOT IS, ed ora avete tutti gli strumenti per liberarlo da quel NOT IS. Avete i procedimenti sul non-conoscere, e potete liberarlo da tutto quel tremendo NOT IS di quella porzione di traccia.

Annunci