Tag

, , , , ,

wallpapers-room_com___the_iridescent_nebula_by_casperium_2560x1600

English Version follows the Italian one

Ho appena iniziato un nuovo procedimento OT e non posso trattenermi dal condividere la mia nuova e inaspettata  esperienza.

Questa ha a che vedere con la mia traccia intera, sì,  dico proprio intera, che all’improvviso mi si è aperta ulteriormente lasciandomi così emozionata, strabiliata dallo scoprire molto di più sul mio Carattere come thetan.

E’ qualcosa che senza questo procedimento specifico non avrei mai potuto raggiungere, eppure quel qualcosa credetemi, era lì vicino a me ancora adesso e inconsapevolmente attirava le mie unità di attenzione.

L’effetto di questo è stato vedere la mia vita, questa e adesso, in modo completamente esterior, priva di qualunque “minaccia”, “timori” e “pericoli di vario genere”.

E la cosa interessante è che sono appena  agli inizi………!

Claudio in qualità di C/S è SUPER!

Tutto questo lo devo a lui oltre che al grande LRH.

Renata Lugli

I just started a new OT procedure and can’t hold myself to share this new and unexpected experience.

This has to do with my whole track, yes, I want to stress WHOLE track, that all of a sudden further opened up and I felt such an emotion, I was amazed to find a lot more regarding may Character as a thetan.

It is something which without this specific procedure I would have never reached, even if, believe me that something, was there very near to me still now and unknowingly my attention units were still attracted by that.

The effect that tis has created is that I could have seen my life, the one that I am living now, in a very exterior way, without any sort of “threat” or “fear” or “any kind of danger”.

The very interesting thing is that I just started with this……..!

Claudio as a C/S is SUPER!

I owe all this to him and of course to the great LRH.

Renata Lugli

