Tag

, , , , ,

a0b7c2e084ea17902bad05f22bd38b5d

E sempre bellissimo osservare gli enormi cambiamenti positivi in chi, come Cristina, intraprende con onestà e determinazione il suo percorso in Scientology – e specialmente quando approdano ad OT III.

Un Livello altamente spirituale, tecnicamente molto complesso,  che richiede studio e preparazione ma che fornisce a chi intraprende questo viaggio risultati come quelli che ci descrive Cristina di seguito.

Che felicità!!!!

SUCCESSO

OT III è stato completamente diverso da quello che mi aspettavo.

E’ progettato così bene per risolvere quelle sensazioni strane e quelle energie distruttive che un Clear può percepire, e questa cosa non ha prezzo.

Nell’org di Scientology mi era stato comunicato come se OT III fosse un grosso problema da superare, quindi all’inizio anche a me appariva come un grosso problema.

Ma, anche se è in realtà un grande problema che deve essere risolto, è invece più un modo per aiutarmi come Clear ad essere più me stessa e liberarmi di quelle cose che non sono mie ma che mi influenzano  insieme alle mie Dinamiche.

OT III mi ha resa più luminosa ed ha validato il mio stato di Clear più di quanto riesco ad esprimere a parole, visto che questo è tutto ciò che si vuole ottenere: aiutarti come Clear a vedere tutta la tua bellezza, le tue abilità e il tuo universo.

Che Livello!!!!

La cosa incredibile è che LRH sia riuscito a scoprirlo ed abbia trovato una tecnologia per passare attraverso queste cose.

Mille grazie ad LRH ed alla sua persistenza.

Mille grazie a Claudio, per essersi preso completamente cura di me ed avermi guidato ad andare attraverso al Muro del Fuoco.

Mille grazie a Renata per aver sostenuto te supportato tutto questo.

La mia vita ora è diversa.

Anch’io sono diversa, più me stessa.

Cristina

