Tag

, , ,

2280684-highlander981_screen

Queste sono i successi che allargano il nostro cuore!
 
Io e Renata lavoriamo sodo per portare le persone a nuovi livelli di consapevolezza grazie ai Livelli OT e quando questi risultati arrivano per noi è festa grande!!!
 
Ecco cosa ci ha scritto Massimiliano mentre si sta audendo su OT II.
§§§§

Le ultime sedute mi hanno regalato la certezza di non essere più sottomesso a nessuno e ciò ha fatto implodere in me un’ energia straordinaria.

Ho la certezza di essere qui e non li……il passato non lo posso cambiare, ho imparato molto da esso e vedo che mi  sta dando esperienza che mi serve per affrontare il futuro.

Tutto questo si traduce in nuova consapevolezza di me in quanto essere spirituale….

Mi sono scrollato di dosso cose che non mi appartengono e adesso posso affrontare qualsiasi cosa “SPIACEVOLE”, intendo sulla faccia della terra.

Posso combattere chi vuole attaccarmi, posso amare chi vuole amarmi e posso perdonare chi vuol cambiare in bene.

In conclusione mi sento come se fossi di nuovo Clear, ma io sono Clear e quindi sono ancora più Clear con una certezza rinnovata!!!

 

ARC

Massimiliano

