LEAH DICE:
COMBATTI PER LA TUA FAMIGLIA
Ecco il trailer della Docu-serie su Scientology condotto da Leah Remini in uscita il 29 Novembre 2016 su A&E.
Il regalo di tutti noi a David Miscavige & Co.
§§§§§§°§§§§§
12 sabato Nov 2016
Ecco il trailer della Docu-serie su Scientology condotto da Leah Remini in uscita il 29 Novembre 2016 su A&E.
Il regalo di tutti noi a David Miscavige & Co.
§§§§§§°§§§§§
L’impatto è senza dubbio forte, brava Leah! Noi non ci fermeremo fino a quando i nostri figli non torneranno a casa, fino a quando i genitori non tornino a riconnettersi con i propri figli, fino a quando le persone dentro le prigioni di Scientology non tornino a essere libere.
LRH da quel dì li avrebbe rilasciato questi ostaggi semplicemente perchè loro sono PTS Tipo C e quindi rappresentano guai per la “Chiesa”!
Renata
La nostra battaglia è senza ombra di dubbio rivolta affinché tutte
le famiglie possano ricongiungersi con i loro cari, ma anche a tutte
quelle persone che ignare e in buona fede credono in un uomo
meschino e subdolo il cui nome è Miscavige che essendosi autoeletto
il leader della chiesa si è arricchito alle loro spalle e li tiene prigionieri
con ricatti, estorsioni e minacce avendo lui alterato la Tech e applicandola
al contrario. Questo ha contribuito enormemente alla cattiva reputazione
che Scientology si è “guadagnata” da quando Miscavige è “salito al trono”.
Leah siamo tutti con te!
Personalmente, arrivati a questo punto cara Marina io non credo più alle persone “in buona fede”, credo piuttosto che hanno scelto di essere complici di Miscavige in primis gli staff di OSA perchè sono state talmente altrui determinati che a loro va bene così, lontano dalla Setta loro non sono più niente, non sono capaci ad essere autodeterminati non lo sono mai stati perchè sono persone che possono agire solo quando c’è qualcuno che dice loro quello che devono fare. Un’altra ipotesi per le persone “in buona fede” è che queste hanno in quoziente d’intelligenza di una gallina e di conseguenza uno spirito d’osservazione totalmente assente
Renata
Certo Renata, ognuno è responsabile delle proprie azioni.
E tutto lo staff, ma in primis gli scagnozzi di OSA, dovranno rispondere delle loro azioni quando tutti sapranno (scientologist e non) degli abusi, dei ricatti, delle estorsioni e delle minacce che la setta di Miscavige ha messo in atto per scopi puramente personali.
La “buona fede” più che altro è da me rivolta alle persone nuove che ignare della verità e spinte dal desiderio di migliorarsi, cadono in questa trappola mortale, ma chi è intelligente e autodeterminato saprà vedere e quindi differenziare.
Può essere tutto vero quanto scrive Renata; io vorrei aggiungere che le azioni nefande che vengono commesse sono comunque azioni. Se io o voi o chiunque compiamo un’azione negativa che noi in gergo chiamiamo OVERT non ci sentiamo bene dopo averlo commesso, cerchiamo in ogni modo di sminuire l’azione e/o la persona o cosa nei confronti della quale abbiamo commesso quell’overt. E quindi cosa dire di quella AZIONI che vengono perpetrate da OSA nei confronti di chiunque abbia osato “criticare” o contrastare le AZIONI NEFANDE che loro stessi giornalmente compiono – Loro si sentono GIUSTIFICATI a fare qualsiasi cosa perchè quello che fanno è fatto ai danni di un nemico, di qualcuno che è stato bollato BERSAGLIO LIBERO e che quindi non è più “protetto” dai codici di Scientology. Ma questa è proprio una colossale GIUSTIFICAZIONE che è proprio intrinseca nell’overt. “Come lo hai giustificato?” oppure “Perchè non è un overt?” queste sono le domande che si dovrebbero fare queste persone. Questo perchè agiscono per partito preso, non hanno veramente analizzato le MOTIVAZIONI che hanno portato le persone che loro ora considerano nemici a fare quello che hanno(abbiamo) fatto, noi abbiamo denunciato le LORO azioni nefande, gli abusi, i maltrattamenti, gli aborti forzati, lo sfruttamento delle persone, i tracolli finanziari da loro causati, le famiglie che hanno distrutto a causa della policy che “non esiste” della DISCONNESSIONE e così via. Ma questo loro non lo considerano, e non vedono che quello che si è scatenato è una “guerra civile”, noi facevamo parte della stessa “nazione” noi abbiamo capito e visto che i vertici erano corrotti, malvagi, spietati, che predicavano in un modo ma razzolavano in un altro. Chiunque con un briciolo di responsabilità si ribella a meno che poi non decida di essere COMPLICE di quei vertici che sono stati denunciati ed allora come nelle “guerre” recenti del nostro continente e in molte altre prima di queste si schierano e sostengono gli Hitler, i Mussolini, gli Stalin. E chi sono i responsabili? LORO, non più solo i vertici. E coloro che combattono sulle montagne, e fanno rappresaglie lo stanno facendo per principi sani, per onore, per rispetto della libertà e non leccano il culo ai capocchioni, ed il farlo è costato enormi sacrifici a chiunque di noi, c’è chi ha “perso” figli, amici, lavoro e molto altro. Ma abbiamo guadagnato il rispetto di noi stessi, cosa che loro probabilmente hanno perso da tempo sotterrato dalle GIUSTIFICAZIONI che li hanno resi cinici ed immorali. Mio padre nella seconda guerra mondiale ha combattuto come partigiano sulle montagne emiliane, era chiamato il SERGENTE ed insieme al suo battaglione ha contribuito a liberare il nostro paese dal tiranno, molti hanno pagato con le loro vite. Io sono della stessa pasta e non posso mettere in compromesso quegli ideali di libertà e di onore che mi ha trasmesso, Renata pure – non ci pieghiamo e non ci piegheremo mai.
Claudio
Vero…. l’ integrità e il combattere per gli ideali di libertà è vivere già da esseri liberi!!
La chiesa di Miscavige è povera e alla fine crollerà su se stessa con tutti i suoi filistei!!!
Sì Massimiliano è corretto quello che dici, in verità il crollo è già di gran lunga iniziato e con esso l’agonia di tutte le Org del pianeta, non hanno i soldi neppure per pagare le bollette del telefono, compreso le org “Ideali” che altro non sono che Cattedrali vuote, malgrado questo Miscavige sta urlando disperatamente a tutti i venti che recentemente “Scientology ha avuto un’espansione più alta che mai degli ultimi 50 anni”?!?!?!?!?!?!?! Mi domando: c’è qualcuno ancora disposto a credergli?