
Il primo a sinistra è Celso Lugli mio padre – il “sergente”
Ieri ho scritto un commento che penso meriti un post a sè, e questo per ribadire chi sono le persone responsabili e che fanno sì che il regno di terrore e ingiustizia di David Miscavige continui ad esistere.
Loro (OSA) sono al 100% corresponsabili di tutto quanto sta accadendo!
Ed a loro voglio ricordare una frase di Emiliano Zapata:
È meglio morire in piedi che vivere in ginocchio!
§§§§
Può essere tutto vero quanto scrive Renata; io vorrei aggiungere che le azioni nefande che vengono commesse sono comunque azioni.
Se io o voi o chiunque compiamo un’azione negativa che noi in gergo chiamiamo OVERT non ci sentiamo bene dopo averlo commesso, cerchiamo in ogni modo di sminuire l’azione e/o la persona o cosa nei confronti della quale abbiamo commesso quell’overt.
E quindi cosa dire di quella AZIONI che vengono perpetrate da OSA nei confronti di chiunque abbia osato “criticare” o contrastare le AZIONI NEFANDE che loro stessi giornalmente compiono –
Loro si sentono GIUSTIFICATI a fare qualsiasi cosa perchè quello che fanno è fatto ai danni di un nemico, di qualcuno che è stato bollato BERSAGLIO LIBERO e che quindi non è più “protetto” dai codici di Scientology.
Ma questa è proprio una colossale GIUSTIFICAZIONE che è proprio intrinseca nell’overt. “Come lo hai giustificato?” oppure “Perchè non è un overt?” queste sono le domande che si dovrebbero fare queste persone. Questo perchè agiscono per partito preso, non hanno veramente analizzato le MOTIVAZIONI che hanno portato le persone che loro ora considerano nemici a fare quello che hanno(abbiamo) fatto, noi abbiamo denunciato le LORO azioni nefande, gli abusi, i maltrattamenti, gli aborti forzati, lo sfruttamento delle persone, i tracolli finanziari da loro causati, le famiglie che hanno distrutto a causa della policy che “non esiste” della DISCONNESSIONE e così via.
Ma questo loro non lo considerano, e non vedono che quello che si è scatenato è una “guerra civile”, noi facevamo parte della stessa “nazione” noi abbiamo capito e visto che i vertici erano corrotti, malvagi, spietati, che predicavano in un modo ma razzolavano in un altro.
Chiunque con un briciolo di responsabilità si ribella a meno che poi non decida di essere COMPLICE di quei vertici che sono stati denunciati ed allora come nelle “guerre” recenti del nostro continente e in molte altre prima di queste si schierano e sostengono gli Hitler, i Mussolini, gli Stalin.
E chi sono i responsabili?
LORO, non più solo i vertici.
E coloro che combattono sulle montagne, e fanno rappresaglie lo stanno facendo per principi sani, per onore, per rispetto della libertà e non leccano il culo ai capocchioni, ed il farlo è costato enormi sacrifici a chiunque di noi, c’è chi ha “perso” figli, amici, lavoro e molto altro.
Ma abbiamo guadagnato il rispetto di noi stessi, cosa che loro probabilmente hanno perso da tempo sotterrato dalle GIUSTIFICAZIONI che li hanno resi cinici ed immorali.
Mio padre nella seconda guerra mondiale ha combattuto come partigiano sulle montagne emiliane, era chiamato il SERGENTE ed insieme al suo battaglione ha contribuito a liberare il nostro paese dal tiranno, molti hanno pagato con le loro vite.
Io sono della stessa pasta e non posso mettere in compromesso quegli ideali di libertà e di onore che mi ha trasmesso, Renata pure – non ci pieghiamo e non ci piegheremo mai.
Claudio Lugli
” non ci pieghiamo e non ci piegheremo mai”.
Proprio per questo Claudio ed io siamo reputati molto pericolosi da OSA, infatti siamo costantemente molestati a 360° da ben 6 anni. Noi non ci fermeremo fino a quando tutti gli abusi della Setta di Scientology non cesseranno ed in particolare fino a quando nostro figlio Flavio non ritorna a casa.
Renata
Solidarietà a Voi carissimi Renata e Claudio ,
perché la vostra battaglia è logorante ma ben motivata su principi naturali del senso di famiglia .
Dalla Turandot di Puccini …. Nessun dorma ! …All ‘ alba VINCERO’ ! ! !
Grazie mille Roberto
La responsabilità è sempre personale e così come Miscavige
dovrà rispondere delle sue azioni criminali anche chi
si è reso complice dovrà assumersi le sue responsabilità, perché
se non lo faranno di propria iniziativa saranno gli altri a farglielo fare.
Anche io e Umberto ”non ci pieghiamo e non ci piegheremo mai”!
Vi auguriamo di cuore che Flavio possa tornare al più presto a casa.
Grazie Marina e Umberto
Io la vedo nello stesso modo…..non mi va neanche di commentare le porcate di questi maiali chiamati OSA…….(O-rinatoio S-succube A-ntidiluviano) !
Loro pensano di aver capito l’universo, ma alla fine non hanno capito che l’universo si sta rivolgendo contro di loro….anzi contro tutta la setta…. detta chiesa.
Bravi Claudio e Renata……We are with you!
Ciao Artista, grazie!
Renata
“Loro (OSA) sono al 100% corresponsabili di tutto quanto sta accadendo!”
Loro sono lì, dentro la fogna dove si trovano, perché sono fatti
della stessa pasta del loro padrone, altrimenti non potrebbero fare tutte
quelle schifezze che fanno.
Voi di OSA siete semplicemente dei codardi, combattete i vostri
immaginari “nemici” nascondendovi dentro le fogne invece di
affrontarli a viso aperto…cosa che ovviamente non potete fare
perché questo sarebbe un comportamento da uomini… e voi siete
soltanto dei quaquaraquà senza dignità e senza onore.
Poi ci sono gli “affiliati” ad OSA, quelli che riescono ad avere
un po’ di potere da loro e spadroneggiano dentro e attorno alle org
in nome di OSA per fornire informazioni su terminali… che miseri Esseri!
Gli staff di OSA fanno quello che fanno Umberto perchè non potrebbero fare nient’altro, non ne sarebbero capaci. Loro hanno bisogno di qualcuno che dice loro cosa fare quando farlo e come farlo, in assenza di questo sarebbero dei pesci fuor d’acqua perchè incapaci di prendere iniziative od essere autodeterminati, visto che sono stati da sempre abituati ad essere altrui determinati. In altre parole sono delle pecore in un gregge che belano seguendo roboticamente la stessa direzione bee, bee, bee, bee……..
E poi non lasciano la “Chiesa” perchè non hanno il fegato di affrontare la vita, come guadagnarsi i soldi per vivere, per avere una casa, di che mangiare , per avere una macchina , un cellulare, un computer ecc. e allora è conveniente assumere la decisione “ma chi me lo fa fare!”
Renata