Tag

, , , , ,

lake-fog-girl-serenity-peace-water.jpg

Mentre sono tutti indaffarati a fare acquisti grazie al Black Friday …. Patrizia ci ha spedito il suo meraviglioso successo ottenuto grazie al suo auditing su Solo NOTs.

Altro che Black Friday…..

Buona Lettura.

 

 

Successo su OT VII

Sono parecchi mesi che lavoro sui livelli OT, un grande privilegio…è veramente un grande privilegio avere la possibilità di usare una tale tecnologia.

Una occasione unica di poterlo fare in un ambiente libero e con una supervisione competente e con tanta ARC.
Come spiegare le grandi quantità di carica che si sono volatilizzate e le sensazioni molto particolari che ho sperimentato.
E quello che sto sperimentando adesso!!!
Una serenità incredibile, che si sprigiona dal centro del mio petto e che irradia ovunque.
Sento che ogni angolo del mio universo ne è investito, sento che anche i miei cari ne sono investiti, tutta la mia casa.

Pace…
Il mio sogno è che ogni essere vivente sperimenti questa serenità.
Grazie ai cari Renata e Claudio Lugli e a LRH  GRAZIE

Patrizia

