Tag

, , ,

Sunshine.jpg

ENGLISH FOLLOWS ITALIAN TRANSLATION
Lukas ha fatto un viaggio straordinario attraverso OT II, successi incredibili lo hanno accompagnato lungo questo percorso. Ed ora è giunto alla fine! Bravo Lukas!
§§§

Attraverso tutto questo livello sentivo che mi stavo liberando da una carica tremenda. A volte di più, a volte meno ma la cosa che mi sorprendeva era quanta carica fosse ancora lì.

Mi diventava sempre più chiaro che c’era molto da maneggiare su questo livello. E più maneggiavo carica questa perdeva l’effetto che aveva su di me ed io mi sentivo sempre meglio e riuscivo a distinguere tra me e questa carica.

Adesso sono davanti alle porte di OTIII e grazie anche all’ottimo C/Sing di Claudio mi sento pronto, e non vedo l’ora.

Claudio ha fatto un buonissimo lavoro con me per quanto i riguarda. Non mi ha mai tolto nessuna responsabilità, e così facendo io sono riuscito a fare tutto in modo auto determinato, senza alcuna interferenza.

Ora, grazie a questo livello ho avuto dei bellissimi guadagni ed ho anche sperimentato l’acquisire delle nuove abilità. Posso essere molto più veloce come individuo. Ora decido molto prima che delle situazioni avvengano. E questo è molto utile. Penso sia una cosa collegata alla capacità di predire il futuro basandosi su postulati che sono sempre più chiari e quindi il gioco è molto più divertente.

Alle volte il tempo si ferma, visto che il tempo è una costante  diversa da quello che sono io. E quando sono veramente veloce, riesco a comunicare con parti della mia traccia che sino a lì non conoscevo. Il presente sembra essere molto più chiaro, il futuro è quello che io voglio che sia.

Sono cresciuto nelle mie dinamiche. Le cose non mi disturbano più, alcune cose mi risultano naturali e il mio lavoro funziona meglio. Quando insegno (il mio lavoro), sono rilassato e riesco a vedere dove ci sono dei problemi e se ne trovo li risolvo subito. Mi rivolgo individualmente ad ogni persona ma posso anche avere a che fare e meglio  con più persone assieme simultaneamente.

Ho notato che sto avendo una migliore influenza sulle persone – senza realizzarne il perchè sono loro che cercano l mia presenza. Io credo sia perchè ora  ho un maggiore effetto destimolante di quanto avevo in precedenza. Confronte cose e persone molto più facilmente  di prima e mi sento molto bene per la maggior parte del tempo, mi sento  ricco e a mio agio sento di avere fiducia in me stesso e sento un grande piacere nel dare alle persone.

Ma anche nell’avere … Ora riesco ad avere le cose …. non mi basta ancora questo modo meraviglioso. L’universo è un posto duro, ma io posso renderlo bello, mano mano che cresco. Non c’è più spazio per la paura adesso, riesco a trattarlo come un “gioco” la maggior parte del tempo. Credo, umilmente, di possedere più responsabilità, che non significa punizione o sentire cose di cui aver paura, ma è un modo nuovo di guardare le cose e…. ne voglio di più.

Ho imparato su questo livello ad accettarmi sempre di più, quasi ogni session era una esplorazione in quello che io sono veramente. Ed anche fuori dalla session. Mano mano che la carica se andava, riuscivo a vedere i motivatori che usavo per certo cose che facevo. Ma alle volte non ce n’erano. Alcune cose le ho fatte perchè ero annoiato. Alcune perchè ero un bastardo. Alcune perchè non avevo nient’altro di meglio da fare oppure semplicemente perchè in quel momento sentivo di farle. Alcune per un mondo migliore e per il domani. Ed altre ancora semplicemente perchè sono buono. Un’altra pezzo di quello che  io pretendevo di essere, di quella maschera che indossavo e che io stesso avevo creato  per nascondere me stesso da me e dagli altri è stata strappata via e dietro a quella maschera ho trovato qualcosa di meraviglioso, più di ogni altra cosa al mondo – la verità. Me stesso.

Me ntre scrivo tutto questo, mi sembra di esagerare, ma non è così. Quando scrivevo i “piccoli” o i “grandi” successi che avvenivano durante le session, non realizzavo quanto viaggio in questo livello fosse lungo e quanto io stavo prendendo da questo viaggio. Ma questo è come io sono arrivato sino a qui, un gradino alla volta. E sapere che c’è molto, molto di più che mi aspetta …. oohhhh… non vedo l’ora di scoprire tutto quanto!

E questa è una canzone che mi dedico:

ENGLISH

 

Through the whole level I could feel getting rid of tremendous charge. Sometimes less, sometimes more, but it surprised me how much of it there still was and where it was.

 

It became clearer and clearer to me, that lots of charge had to handled. As these charge was handled, I felt better and better.

 

Now I stand at the gates of OT III and also thanks to a gracious C/Sing I feel ready. And I can´t wait, Claudio did a good job with me as far as I can tell. He never took my responsibility and so I could do everything with my own self-determinism, without disturbance.

 

Here, through the level I got some nice gains and also felt the touch of new abilities – I can be a lot faster now, as a being. I decide long “time” before the situation occurs. Which is convenient. I believe it´s connected to the ability to predict the future based on clearer postulates with much more intent and therefore the game is merrier.

 

Sometimes the time stops, as the time is a different constant than I am. And when I am really fast, I can communicate with some parts of the track hitherto hidden to me. Present seems clearer, future is what I make of it.

 

I grew through the dynamics. Things don´t bother me there anymore. Lots of things became my second nature and business is better. When I teach, I am relaxed and can see where the trouble is, if there is some and deal with it fast. I approach each person individually, can handle more people and better simultaneously.

 

I noticed I have a better influence on people – without any realization why, they seek my presence. It feels nice. I believe it´s because of the destimulative effect I now possess more. I can confront more easily and I feel good almost all the time, I feel rich and comfortable and self confident and gives me more pleasure to give.

 

And to have.. Things I can have now… still don´t have enough of that wonderful world. This universe is a harsh place, but I can make it nice, as I grow. Fear has no longer any place in it, I can keep it on the “game level” most of the time. I humbly believe that I got more responsibility, which is no longer a punishment or something to be feared but the way I look at things.. And I crave more.

 

I learned to accept myself more on this level, almost every session was an exploration of who I truly am. And out of the session too. As the charge left, I could see some motivators I had for the stuff I did. And sometimes there even were none. Some things I did because I was bored. Some things because I was nasty. Some because I had nothing better to do or just felt like it. And some for the better world and tomorrow. And some just from the goodness of my heart. It´s good to be a cause. Another part of the pretense and mask I had created to hide myself from myself and others was partially ripped off and behind was something that is more beautiful than anything in the world – the truth. Me.

 

As writing this, all this seems to be a bit exadurated. But it is not. When writing “small” and “big” wins during the sessions, I didn´t even realize how long journey this level was, how much I got from it. But this is how I got here, one step at the time. And to think there is more.. much more… oh, I can´t wait, can´t wait to see it all.

 

a song from me to me 😀

