servizi-segreti

Guardate un po cosa ho trovato su Wikipedia, un articolo davvero agghiacciante sull’entità della delinquenza  di questa branca di Scientology: i Servizi (molto) Segreti chiamati Ufficio degli Affari Speciali, OSA. Questo dimostra come sono note ormai  le loro losche tattiche operative.

WIKIPEDIA: UFFICIO AFFARI SPECIALI 

Nel paragrafo “I Metodi di OSA” si può leggere (ma solo per le persone non troppo sensibili  perchè  potrebbero star male):

Garry Scarff è stato un membro operativo di OSA. Numerose sue dichiarazioni riguardano il modo in cui si lavora all’interno di OSA, Scientology ha contestato queste dichiarazioni. In una deposizione giurata resa tra luglio e agosto del 1993 nel processo Church of Scientology International vs. Steven Fishman and Uwe Geertz Scarff disse “.. una volta, fui inviato a Chicago in Illinois per uccidere, simulando un incidente d’auto, Cynthia Kisser che era il direttore esecutivo del Cult Awareness Network“. L’omicidio della Kisser non ebbe luogo, Scarff affermo: ” non avrei potuto danneggiare o uccidere nessuno” [11]. L’avvocato di Scientology Kendrick Moxon ha definito Scarff un bugiardo, inoltre Scarff è stato accusato di tenere un atteggiamento ambivalente sia nei confronti di Scientology sia nei confronti del Cult Awareness Network [12].

L’avvocato Graham E. Berry è stato ripetutamente oggetto di fair game da parte di OSA. In un caso, il 14 maggio del 1994, OSA impiegò l’investigatore privato Eugene Ingram per sollecitare false dichiarazioni da Robert Cipriano al fine di costruire false accuse di crimini in capo a Berry. La falsa costruzione dei crimini si ritorse contro Scientology quando Cipriani si rese conto che a corromperlo era stata la chiesa di Scientology e ritirò quindi le accuse contro Berry [13][14].

Tory Christman, una volontaria in servizio a OSA dichiarò che l’organizzazione assumeva investigatori privati, costruiva false prove di crimini e molestava i propri obiettivi sia sul posto di lavoro sia nel proprio ambito familiare [15].

E’molto interessante il fatto che WIKIPEDIA abbia “bannato”, cioè proibito di intervenire alla stesura Scientology e i suoi membri …… l’informazione è rimasta così LIBERA!

Ecco l’articolo che ne parla:

WIKIPEDIA BANNA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Wikipedia ha preso una decisione senza precedenti nella sua storia. Gli sforzi per contenere le modifiche pirata alle pagine relative ai suoi articoli ha portato al ban di tutti gli indirizzi IP provenienti dalla chiesa di Scientology e le sue associazioni. 

In base alle prove di Wikipedia, infatti, sembra che alcuni utenti collegati a Scientology abbiano modificato innumerevoli articoli riguardo alle attività della chiesa, andando contro il punto di vista neutrale proprio dell’enciclopedia online. E’ stato molto difficile scovare tutte le macchine di Scientology, perchè molte di esse si nascondevano dietro proxy. 

Annunci