Guardate un po cosa ho trovato su Wikipedia, un articolo davvero agghiacciante sull’entità della delinquenza di questa branca di Scientology: i Servizi (molto) Segreti chiamati Ufficio degli Affari Speciali, OSA. Questo dimostra come sono note ormai le loro losche tattiche operative.
WIKIPEDIA: UFFICIO AFFARI SPECIALI
Nel paragrafo “I Metodi di OSA” si può leggere (ma solo per le persone non troppo sensibili perchè potrebbero star male):
Garry Scarff è stato un membro operativo di OSA. Numerose sue dichiarazioni riguardano il modo in cui si lavora all’interno di OSA, Scientology ha contestato queste dichiarazioni. In una deposizione giurata resa tra luglio e agosto del 1993 nel processo Church of Scientology International vs. Steven Fishman and Uwe Geertz Scarff disse “.. una volta, fui inviato a Chicago in Illinois per uccidere, simulando un incidente d’auto, Cynthia Kisser che era il direttore esecutivo del Cult Awareness Network“. L’omicidio della Kisser non ebbe luogo, Scarff affermo: ” non avrei potuto danneggiare o uccidere nessuno” [11]. L’avvocato di Scientology Kendrick Moxon ha definito Scarff un bugiardo, inoltre Scarff è stato accusato di tenere un atteggiamento ambivalente sia nei confronti di Scientology sia nei confronti del Cult Awareness Network [12].
L’avvocato Graham E. Berry è stato ripetutamente oggetto di fair game da parte di OSA. In un caso, il 14 maggio del 1994, OSA impiegò l’investigatore privato Eugene Ingram per sollecitare false dichiarazioni da Robert Cipriano al fine di costruire false accuse di crimini in capo a Berry. La falsa costruzione dei crimini si ritorse contro Scientology quando Cipriani si rese conto che a corromperlo era stata la chiesa di Scientology e ritirò quindi le accuse contro Berry [13][14].
Tory Christman, una volontaria in servizio a OSA dichiarò che l’organizzazione assumeva investigatori privati, costruiva false prove di crimini e molestava i propri obiettivi sia sul posto di lavoro sia nel proprio ambito familiare [15].
E’molto interessante il fatto che WIKIPEDIA abbia “bannato”, cioè proibito di intervenire alla stesura Scientology e i suoi membri …… l’informazione è rimasta così LIBERA!
Ecco l’articolo che ne parla:
WIKIPEDIA BANNA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY
Wikipedia ha preso una decisione senza precedenti nella sua storia. Gli sforzi per contenere le modifiche pirata alle pagine relative ai suoi articoli ha portato al ban di tutti gli indirizzi IP provenienti dalla chiesa di Scientology e le sue associazioni.
In base alle prove di Wikipedia, infatti, sembra che alcuni utenti collegati a Scientology abbiano modificato innumerevoli articoli riguardo alle attività della chiesa, andando contro il punto di vista neutrale proprio dell’enciclopedia online. E’ stato molto difficile scovare tutte le macchine di Scientology, perchè molte di esse si nascondevano dietro proxy.
Visto che roba? Ma la “Chiesa” tanto dice: “non è niente vero, sono tutte bugie…etc” come è loro solito fare e così pensano si mettere le cose a posto, ma non è così.
Recentemente lo hanno fatto con l’attrice Leah Remini, la quale ha fatto una serie di trasmissioni televisive fortissime che sbugiardano la Setta di Scientology a 360°, ieri è andata in onda la prima puntata ed ha avuto un ascolto più alto che mai negli ultimi 2 anni di quella rete , 2.100.000 (in precedenza su quella stessa rete il più alto che mai di ascolto è stato di 1.000.000 – calcolando che in America il numero di tv non si contano per la vasta quantità).
OSA naturalment è impazzita ed ha cercato di diffamare Leah a più non posso e cercato di mettere il bastone tra le ruote ai vertici della rete dicendo che l’attrice dice solo bugie…… per l’appunto….. per farsi pubblicità perchè è da un po che non lavora. Ma per fortuna ne la rete televisiva ne Leah Remini si sono fatti intimidire. Ora ci aspettano altre 5 puntate del programma altrettanto dolorose per Miscavige&CO.
Leah ha anche detto che non la smetterà fino a quando la Setta di Scientology continuerà a rovinare le famiglie.
Brava e forte come un carro armato Leah per usare la sua notorietà a vantaggio di una nobile causa malgrado le molestie della Setta.
Renata
Interessante ! …
Certo che l’ odio covato da certe persone è sbalorditivo .
Ho l ‘ impressione di vedere un bufalo finito nelle sabbie mobili , che si dibatte e dimena cercando un modo per togliersi dallo sprofondamento …
E’ ben noto per noi frequentatori ed ex frequentatori di Scientology che i criminali lasciano delle tracce .
Negare i crimini è ben poca cosa dall ‘ aver lasciato indizi , prima o poi ti cadranno sulla capoccia .
Anche ultimamente hanno cercato di gettare del fango su di me ,fango lanciato dagli zoccoli bufalini .. . ed il bufalo s ‘ inabissa sempre più .
.
Non ho nessuna reputazione da difendere con giustificazioni , tutte le mie conoscenze personali e pubbliche sanno che ho frequentato per decenni la chiesa di Scientology , quindi viaggio in una botte di ferro quando mi denigrano , anzi , lo tentano .
Chi ha letto le illazioni sulla mia persona pubblicate in face book e me ne ha chiesto il motivo , non ho avuto il problema a spiegare le ragioni dell’ accaduto . . . Quasi tutte le persone hanno confermato l ‘ alone di brutta nomea , che per altro avevano già di Scientology .( non creato da me ) .
Quindi lanciate pure fango che vi ritroverete più infangati .
Ma Scientology non doveva liberare esseri spirituali e migliorare questo pianeta Terra ? …
Beh ! … Buon lavoro OSA , che Dio v ‘ aiuti a trovare la retta via …
“Quindi lanciate pure fango che vi ritroverete più infangati”
La tua affermazione è verissima Roberto, lo dimostra l’evidenza dei fatti, qualunque azione originata da OSA by Miscavige intesa a denigrare, ogni singola volta ha agito come un boomerang 100 volte più forte contro di loro; il risultato è sempre stato quello che le persone sono venute a conoscere qualcosa di più sulla Setta.
La tua unica “colpa” Roberto è che hai frequentato e continui a frequentare l’Accademia8008. Devi sapere che alcuni miei amici indipendenti che sono ancora sotto i radar mi hanno informato che OSA Italy sta letteralmente sclerando, impazzendo per il numero di completamenti che io e Claudio stiamo avendo all’Accademia8008, perchè loro non riescono ad avere lo stesso numero neppure sommando tutti le org in Italia, in più stiamo producendo più OT che non le 2 AO in Europa.
Non sapendo come fermarci, visto che ognuno è libero di professare la propria religione, (perchè di religione stiamo parlando non è vero?) loro stanno starnazzando come delle galline impazzite qua e la cercando di fare qualcosa piuttosto che non fare niente. Ma non tengono conto delle conseguenze quindi, peggio per loro, tanto non possono andare più in basso di così e non possono farsi conoscere più di quando l’opinione pubblica non li conosce già come una setta pericolosissima da cui stare il più possibile alla larga. Guarda che figura hanno fatto anche con Wikipedia http://www.downloadblog.it/post/10065/wikipedia-banna-la-chiesa-di-scientology
L’autodistruzione della setta ha avuto inizio gia da un pezzo. Il bello che non si stanno accorgendo. Sono presi troppo da….. “espansione totale”
L’ìmplosione della bolla is comming, ma loro non la vedono. Sa che sveglia….Dinnnn Donnnnn 🙂
Sì Artista, l’autodistruzione è cominciata ormai da lungo tempo ed attualmente sono in via di fallimento totale, anche se Miscavige cerca disperatamente di coprirlo aprendo Org “Ideali” che altro non sono che cattedrali completamente vuote attraverso le quali può “dimostrare” alla IRS americana che i soldi che entrano “escono” anche, così non c’è l’accumulo. Invece l’accumulo di soldi estorti ai fedeli c’è eccome, stiamo parlando sull’ordine di 3.000.000.000 di dollari che lui può gestire a suo piacere.
OSA è un’agenzia di spionaggio a tutti gli effetti, che prende di mira tutte
quelle persone che hanno osato pensare con la propria testa obiettando
sull’operato del loro indiscusso leader-capo-supremo Miscavige.
Il loro unico scopo è quello di “infangare” pubblicamente la reputazione
del “dissidente” in modo tale da creargli turbamenti e quindi farlo tacere.
Ovviamente loro negano questo operato e dicono che sono solo bugie
continuando così ad alimentare la cattiva reputazione che la chiesa stessa
si è creata.
Questo è esattamente il contrario di quello che avrebbe voluto Ron e per cui
ha “sacrificato” tutta la sua vita per aiutare l’umanità.
OSA&C., vi siete già fatti fuori da soli!
La ragione di tutto ciò Marina è che il quoziente intellettivo dei terminali di OSA è al di sotto di quello delle galline, con tanto rispetto alle galline che ci danno delle uova eccezionali. Il risultato che ottengono con i loro metodi è semplicemente Dead Agent di loro stessi.