Tag

, , , , ,

thumb-1920-388109.jpg

Un grande traguardo anche per Massimiliano che acquisisce la capacità di stare di fronte alla Traccia Intera.

Hai lavorato sodo e ti sei meritato tutto quello che hai ottenuto.

Buon proseguimento….

Renata & Claudio

SUCCESSO

Passando attraverso OT 2 i guadagni sono stati innumerevoli e non paragonabili a quelli dei gradi che mi hanno portato a Clear, ma comunque fondamentali per affrontare il cammino OT. Come dice Ron è stato come affacciarsi su un mare di dati apparentemente utili ma in realtà abberranti;  audendomi ho trovato dati fondamentali che hanno fatto svanire quelli  inutili per il mio calcolo razionale e quindi meno associazione e più capacità di differenziare.

Durante questi procedimenti di OT2 ho visto svanire significanze che in qualche modo facevano di tutto per convincermi che ero un misero essere umano in balia del destino creato per me da un essere supremo. E ’davvero sorprendente cosa si può apprendere dalla traccia intera!!!!Tanto odio, invidia, risentimento che avevo nei confronti delle persone è diminuito in una maniera impressionante e tutto ciò mi ha reso più libero. E’ svanita anche la paura che avevo di vivere, non sono più seriamente preoccupato perché ho la consapevolezza che niente di realmente brutto può accadermi e a tutto c’è rimedio!!

Naturalmente questo è un sunto di ciò che è OT 2 per me, molte altre cose le ho tralasciate, non perché meno degne di nota, ma non saprei forse trovare le parole giuste per dare realtà della cosa.

Ringrazio ed ammiro Ron per essere stato di fronte a cose davvero dure da confrontare e per aver tracciato una strada sicura attraverso il male in persona, ringrazio Claudio che con la sua presenza theta nel C/Sare ha risolto qualsiasi evenienza si sia presentata, ringrazio il mio supervisore Renata che nell’ istruirmi nel corso di solo mi ha trasmesso le basi per audirmi in sicurezza.

Si perché al contrario di come vengono addestrati gli auditor nella chiesa di Miscavige nella Accademia 8008 Renata ha fatto sì che io realizzassi che bisogna audirsi/audire non in modo robotico ma con la consapevolezza di cosa si sta facendo.

Senza questo non sarei adesso quello che sono!!!

 

ARC

Massimiliano

