La prima puntata della serie documentario SCIENTOLOGY E LE SUE CONSEGUENZE ha avuto un impatto incredibile negli USA.
E’ stato visto da 2,1 milioni di persone ed ha stabilito il record di ascolti della rete che lo ha trasmesso A&E.
Questo significa che 2,1 milioni di persone hanno espresso interesse negli abusi della chiesa di Scientology che Leah ha rivelato e anche che tutti i tentativi, da parte della chiesa, di fermare Leah non sono valsi a nulla.
E hanno tentato in ogni modi di arrestare ciò che era oramai inarrestabile.
Ma sappiamo che la chiesa è un cane che abbia e poi non morde ….
Ma Leah in una trasmissione seguitissima negli USA , Dr. OZ, subito dopo l’uscita del primo episodio incita la chiesa a farle causa:
https://rutube.ru/video/eabae2057bb19a5aa315f63a1f1251e6/
Ora il primo episodio tratta di vari soggetti e dura oltre 45 minuti, quello che segue è solo un piccolo estratto sottotitolato per dare l’idea dell’impatto che Leah ha avuto e sta avendo. Buona visione!
Ecco qui una netta caratteristica di Setta: non fare domande ritenute sconvenienti quando hanno a che vedere con il Leader Massimo. Quelle sfere non vanno “indagate”, chiedere dov’è la moglie di Miscavige, secondo la Setta, è una domanda che denota che Leah ha dei peccati contro il Leader e contro Scientology, quindi deve ricevere una confessione forzata a sue spese naturalmente per far tirare fuori i “crimini” commessi. Cose di questo genere sono all’ordine del giorno in Scientology, io lo posso confermare essendo stata per 40 anni in questa organizzazione. Io stessa un giorno sono stata chiusa a chiave in una stanza 2 metri per 2 per ricevere un 3° grado da tre persone che mi interrogavano con un registratore in funzione; la motivazione era che non stavo “donando” soldi, malgrado i ripetuti tentativi di estorsioni, a favore di un org ideale della mia città. Dopo questa esperienza naturalmente non ho più messo piede in quel luogo.
Renata
Ci credo che non hai più messo piede in quel luogo… questo è sequestro
di persona! Incredibile!
Nella chiesa di Miscavige, la realtà va al di là dell’immaginazione e non
mi meraviglio più di nulla.
Brava Leah per il coraggio che stai dimostrando nel non farti fermare, per
denunciare questi abusi e per l’impatto incredibile che stai causando.
Sì Leah è molto coraggiosa e sta lottando per tutti noi senza fermarsi.
Renata
Ma chi la ferma questa Leonessa ….. gli avvocati staranno già preparando un assegno per transare. Basterà anche stavolta ?
Questa volta non credo proprio
Renata
Ma se non la ferma nessuno……..stavolta non serviranno transazioni ma atti disperati per fermarla!!