Dovete sapere che alcuni amici indipendenti miei e di Claudio, i quali sono ancora sotto i radar, mi hanno informato che OSA Italy sta letteralmente sclerando, impazzendo per il numero di completamenti che io e Claudio stiamo avendo qui all’Accademia8008, perchè loro non riescono ad avere lo stesso numero neppure sommando tutti le org in Italia, in più stiamo producendo più OT che non le 2 AO in Europa.
Motivo? Standard tec naturalmente contro la loro perversione tecnica, ARC e KRC contro coercizione e incompetenza.
Non sapendo OSA come fermarci, visto che ognuno è libero di professare la propria religione, (perchè di religione che stiamo parlando non è vero?) loro stanno starnazzando qua e la come delle galline impazzite cercando di fare qualcosa piuttosto che non fare niente. Allora hanno escogitato di aprire un profilo Facebook di proprietà di un sedicente “Fabius Rimini”*) collegato ad un sito web diffamatorio situato in Cina creato da sorgente anonima, cercano di infiltrare amici e poi amici degli amici come un virus utilizzano Facebook e cercano poi di indirizzarli al sito con l’unico scopo di diffamare e denigrare Claudio, me ed i nostri Pc e OT.
Abbiamo invitato più volte il “titolare” del sito cinese CESARE a farsi avanti e a contattarci di persona ma ……. nessuno si è visto ne sentito. Invitiamo quindi anche FABIUS a farlo anche se sappiamo già l’esito della nostra richiesta.
Chissà perchè OSA non agisce in prima persona e usa questi stratagemmi e questi nomi di fantasia???
Semplice, è dettato dalle policy che DEVONO usare, così come abbiamo chiarito sul nostro Blog/Libro SCIENTOLOGY SERVIZI SEGRETI e nello specifico la direttiva che istruisce l’Addetto alle Operazioni ad usare una “Fonte Credibile”, quindi usano un “vecchio creditore non risarcito”, o un Account Facebook e non devono presentarsi come Scientology!
Ecco la direttiva:
ADDETTO ALLE OPERAZIONI
Azioni di successo
(3) Fornire una sorgente credibile che porti avanti l’operazione, e quindi riempiendo il vuoto in modo che Scientology non ne sia ritenuta la sorgente.
“che Scientology non ne sia ritenuta la sorgente”, per l’appunto!
Naturalmente ci hanno fatto sapere di questa loro iniziativa lasciando che alcune loro spie ci informassero. Lo stile di questo Profilo Facebook è tipico di persone con un quoziente d’intelligenza inferiore a quello delle galline, senza con questo voler sminuire le galline che ci danno delle uova squisite.
Allora Claudio ed io abbiamo pensato che dovevamo fare ancora qualcosa per allertare la gente a stare il più lontano possibile da questa Setta pericolosa che distrugge le famiglie ed abbiamo deciso così di tradurre sotto titolando alcuni spezzoni delle favolose interviste televisive della formidabile Leah Remini, qui su questo sito Accedemia8008 che ha tutt’altro scopo, ma visto le esigenze……
E così ancora una volta il boomerang ritorna 100 volte più forte.
Questa non è la prima volta che io e Claudio riceviamo ritorsioni. Queste sono cominciate 6 anni fa e non sono finite come abbiamo visto, solo per citarne qualcuna:
– Investigatori privati che ci seguono e ci riprendono con telefonini facendo in modo che noi ce ne accorgiamo, ma non troppo, allo scopo di intimidirci.
– Sono entrati nella nostra vita privata violentandola e spargendo sterco su di noi.
– Hanno creato un sito web anonimo, per l’appunto, con il solo intento di diffamarci.
– Quando abbiamo ricevuto una lunga intervista sul quotidiano Libero:
il Direttore Belpietro ha avuto l’idea di avvisare Scientology che si stava preparando un servizio e se loro avessero voluto comunicare qualcosa. Immediatamente si sono presentati nel suo ufficio terminali di OSA insieme ad un loro avvocato dello Studio Pesce con lo scopo di dissuadere Belpietro a pubblicare l’articolo e lo hanno fatto cercando di diffamarci e screditarci a più non posso dicendo tra l’altro che noi siamo dei ladri perchè avevamo rubato soldi alla “Chiesa”?!?!?!
La mente criminale accusa gli altri…….dei suoi propri crimini!!!!
Ma a quanto pare il Direttore Belpietro non ha creduto a loro ne si è fatto intimidire dall’avvocato, visto che l’articolo è stato pubblicato.
Renata Fruscella Lugli
*) “Fabius Rimini”. Quello che ci riguardava di diffamatorio è stato rimosso da OSA dopo che noi ci siamo rivolti alle Autorità Competenti.
PS: quando ci rimandate a casa nostro figlio Flavio?
Ne so qualcosa anch’io, cara Renata.
Questo fantomatico Fabius Rimini ha fatto un post su Facebook anche su di me che riporta al sito cinese (di cui parlavi tu) di un certo Cesare.
Il post in questione è pieno di calunnie, bugie e diffamazioni e quindi restano solo tali.
Inoltre alcuni mesi fa ci hanno anche lasciato sul vetro dell’auto delle lettere anonime nella speranza che ci intimidissero.
Quando OSA ha saputo che io audisco, mi hanno inviato due persone con la falsa richiesta di auditing e addestramento per carpirmi tutte le informazioni possibili, ma che poi si sono prontamente defilate.
Voglio dire a questi rimbecilliti di OSA:
Da quando ho lasciato la setta di Miscavige, la mia vita si è ribaltata e
adesso sono veramente libera da quella soppressione che c’è all’interno
della “chiesa”.
Voi non avete e non avrete mai l’idea di cosa voglia dire fare il Ponte
senza alterazioni e con tutti i guadagni di caso.
Siete solo criminali e i vostri metodi denotano tanta ma tanta stupidità,
ma state in guardia a non commettere errori perché quelli si pagano cari.
Anche io Marina da quando ho lasciato la “Chiesa” sono rinata a nuova vita mentre loro, OSA, essendo stati soppressi per così tanto tempo, hanno raggiunto un alto livello di degradazione ed ora, come dice Artista….”l’unica cosa che producono è letame nella propria stalla ….”
Poveri porci perdenti e codardi ……l’unica cosa che producono è letame nella propria stalla ….
Grandi arrampicatori di specchi, se la cantano e se la suonano, le falsita’ si sprecano e la cosa bella che nessuno se li fila ne sul blog ne sul profilo FB…….CLAUDIO LUGLI SI NASCONDE DAI NUMEROSI CREDITORI ….ma lo sanno tutti dove abita ,dove lavora, un’ altro po’ sanno pure quando va al bagno tanto che se volessero potrebbero confrontarlo quando vogliono, basta solo un po di coraggio !!Ma a quanto pare si tratta di codardi diffamatori che non riescono ad approdare a nulla di concreto come al solito.
Comunque il figlio di Claudio e Renata si chiama Flavio.PS. Rimandate Flavio dai genitori!
Ben detto Massimiliano!
Grazie per la solidarietà.
Renata
Per ciò che ci riguarda, la cosa più stolta che OSA by Miscavige ha fatto nei nostri confronti è stata quella di far venire Flavio in Italia a casa nostra con lo scopo di maneggiarci quando avevamo manifestato i primi segni di “criticismo”.
Ma come hanno potuto pensare che questo avvenisse dal momento che Flavio diceva frasi che lasciavano intendere che era stato cucinato per benino e che la nostra vita privata era stata penetrata e violata.
Il risultato che OSA ha poi ricevuto è stato esattamente l’opposto del loro intendo perchè io e Claudio ci siamo così arrabbiati nel costatare la violenza della violazione della nostra privacy che, il giorno dopo che Flavio ripartì per la Florida, io e Claudio uscimmo immediatamente allo scoperto in pompa magna per rimandare indietro a loro lo sterco moltiplicato per mille.
Adesso una domanda nasce spontanea: qual’è l’IQ di questi terminali?
Renata
Sommessamente nasce spontanea un’altra domanda : c’è del IQ in questi terminali?
Nessun patrimonio immobiliare , nessun conto in banca possono fermare il corso delle cose, ogni giorno nel mondo moltissime persone vengono informate su cio che accade veramente nella CoS. …………………………..
Forza e coraggio
CHI HA UN FALSO PROFILO SU FACEBOOK RISCHIA FINO A UN ANNO DI RECLUSIONE
“Chi crea falsi profili (detti anche “fake”) su Facebook è punibile sia civilmente che penalmente”. Infatti, per questa tipologia di reato la legge prevede fino ad un anno di reclusione. Lo ha affermato la Corte di Cassazione che in una recente sentenza ha portato alla condanna di una donna che aveva creato su Facebook un falso profilo con un nome di fantasia e, con questo account, aveva molestato una vicina di casa.
…..
La violazione, in questo particolare caso della donna molestatrice, è quella dell’articolo 494 del codice penale che, testualmente, afferma: “Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all’altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino ad un anno”.
Se siete interessati questo è il LINK:
http://www.gravita-zero.org/2015/08/chi-ha-un-falso-profilo-su-facebook.html
Quindi meditate …. meditate …..
Claudio
Bella questa!
L’ho sempre detto riguarda Miscavige, OSA&CO: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!
Miscavige non avrebbe mai pensato per esempio che Marty Rathbun, Mike Rinder, Amy Scobee e tanti altri un giorno si sarebbero ribellati a lui e avrebbero tirato fuori dal suo armadio i cadaveri nascosti, altrimenti non li avrebbe pestati e terrorizzati per decenni, eppure è successo perchè si è spinto oltre e oltre ed ora ha perso più che lo zampino
Renata
Pure io sono stato oggetto di ” sputtanamento ” in face book .
Hanno aggredito pure mio nipote che non fa né dentro , né fuori Scientology , difatti l ‘ avevo informato di ciò che era capitato a me e dopo una quindicina di giorni hanno screditato pure lui , a parere di mio nipote si sono sbagliati confondendolo con altra persona . Non è intenzionato ed interessato minimamente a ciò che faccio io fuori dal lavoro .
Non potrebbero in alcun modo assoluto prendersela con il mio lavoro perché applicando le condizioni di etica ,quella con la ” E ” non l ‘ etica di controllo altrui in modo coercitivo come usato dalla chiesa di Scientology , per assoggettare i ” fedeli ” ; perché sono solvente alla consegna in entrate e in uscite …. Niente crediti , niente debiti … SEMPLICE ! …
Cercare di ” diffamarmi ” scrivendo che ho una pasticceria in uno scantinato … E’ da anni che lo dico pubblicamente , probabilmente pure agli addetti della sea org. che in passato sono stati da me … e quando ” magnavano a scrocco ” ( nello scantinato ! ) non si lamentavano , l ‘ ho fatto col cuore e non per altro … Hanno dato la clamorosa notizia per far credere che il mio scantinato fosse abusivo ( ? ) … Ahahaha ! … con questa imbeccata ho voluto contare i verbali d ‘ ispezione degli organi competenti ,che per legge devo tenere per 10 anni allegati come parte integrante del manuale HACCP , ne ho contati : 34 dell’ ASL , 2 dei NAS , più 72 esami di laboratorio su prelievi a campione , tutti , ma proprio tutti con esito IDONEO ! , mai ricevuto contravvenzioni , mai oggetto di allerta sanitaria … sarò pure in uno scantinato , ma con piena dignità … e voi carissimi di OSA ?… Fra talpe , avvoltoi , iene e serpenti … Tutto bene ? …
Altro che “tutto bene” Roberto, il Titanic sta affondando: le org sono vuote, le org ideali sono cattedrali vuote con nessuna produzione e non ci sono i soldi neppure per pagare le bollette del telefono e della luce, staff senza una lira per mangiare, il pubblico è in non esistenza e quei 4 gatti che sono rimasti fino a quando sono disposti a farsi estorcere soldi?
Quanto tempo manca al Titanic per affondare completamente?
Renata
Quanto manca al Titanic ? … Beh ? … Certo che sono proprio bravi gli accoliti di D . Miscavige a ” centrare gli iceberg ! … Addirittura sono talmente maldestri che se li creano su misura per autoaffondarsi … Perlomeno , è ciò che vedo nei miei confronti . Quello che loro intendono attacco , si è rivelato autolesionismo …Ma con la carenza di ” specialisti ” che hanno affidano cose delicate ad asini … In mancanza di cavalli , si fan trottare gli asini …Per l ‘ appunto ….
Proprio come il Titanic che era considerato inaffondabile, così Miscavige ha sempre creduto che le organizzazioni di Scn sotto la sua guida fossero indistruttibili.
In teoria sarebbe potuto essere così se, come dici tu Roberto, Miscavige non fosse stato così bravo a centrare gli iceberg invece di raggirarli, tanto “io sono indistruttibile” e quindi a tutto vapore con le Disconnessioni, con i divorzi e gli aborti forzati, con le estorsioni dei soldi, con le violenze e le prigioni.
E così adesso il suo Titanic fa acqua da tutte le parti ed è destinato inesorabilmente ad affondare, è solo questione di tempo.
Renata