Tag

, , , ,

Infinity-transcends-capacity.jpg

ENGLISH FOLLOWS ITALIAN

E’ meraviglioso vedere un TA che fluttua quando leggi al meter il successo di un OT !!!

E CHE OT…….. OT VIII !!!!!

Questo è quello che è accaduto oggi con Samantha e questo è il suo successo:

Dopo aver completato OT VII ho avuto per la prima volta la sensazione: adesso vivo la MIA vita!

Ma il mio C/S mi ha gentilmente richiesto di aprire un’altra porta per trovare me veramente!

Ed è accaduto un altro miracolo: dopo averlo confrontato ed aver realizzato quello che ho realizzato mi è diventato così reale come “questo” abbia potuto influenzare la mia vita nel presente e perché !

Mi sembra di essere salita dalla cantina in cui mi trovavo ed aver percorso molti gradini sino ad aver raggiunto il solaio.

Ed ora ho aperto quella porta che so mi condurrà veramente alla mia libertà spirituale!

Ora devo solamente imparare a volare – il mio meraviglioso C/S, Claudio, mi fornirà le corrette istruzioni su come fare!

Mille, mille grazie Claudio!

Fai il miglior lavoro che c’è su questa Terra!

Samantha

Is just wonderful to see a Floating TA when you read an OT success story on the e-meter!!!

AND WHAT AN OT …. OT VIII !!!!

This is what happened today with Samantha, and this is her win:

claudio002.jpg

claudio004.jpg

