Il video che abbiamo sottotitolato fa parte dell’ultima puntata della Serie Documentario di Leah Remini “SCIENTOLOGY E LE SUE CONSEGUENZE”.
In questo estratto Leah intervista Paulette Cooper.
Paulette Cooper è una giornalista che alla fine degli anni ’70 è stata attaccata dalla “Chiesa” di scientology per aver commesso il “crimine” di aver scritto un libro su scientology:
LO SCANDALO DI SCIENTOLOGY
Se non siete familiari delle operazioni di OSA (al tempo Guardian’s Office) è meglio che vi sediate …. comodi. Dopo il video potete approfondire l’Operazione Freakout a questo link:
https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Freakout
Quello che state per ascoltare è ai … confini della realtà.
Ecco per voi:
Avete visto che cosa sono stati capaci di fare questi criminali???
L’Operazione di OSA su Paulette era stata denominata “Fatela impazzire!”
Meno male che questo video farà il giro del mondo!!!
Chissà la seconda parte del video………
Renata
Si ho visto di cosa sono capaci di fare a chi ostacola Miscavige diffondendo la verità su di lui e su i criminali come lui che portano avanti queste azioni da viscidi esseri come sono!!
Sono solo dei CRIMINALI SPIETATI… pensano che col denaro posso comprare tutto, ma non è così.
Non hanno neanche le palle per dichiarare le loro vere identità e “giocano” con le persone pensando di riuscire a metterle a tacere… poveri illusi!
Chi guarda questi video e non conosce nulla della setta di Miscavige, se ne sta alla larga dalle vostre org che diventeranno sempre più deserte… rimarranno solo delle vuote e squallide cattedrali nel deserto costruite col sangue di chi avete derubato.
Altro che spiritualità!
Ben detto Marina, loro non sanno dove sta di casa la spiritualità. Loro conoscono solo dittatura, odio, vendetta e il loro unico prodotto è creare schiavi!
Renata