Spinti dall’entusiasmo nato dalle interviste di Leah Remini e Mike Rinder abbiamo appena pubblicato un nuovo Capitolo sul nostro Blog:
SCIENTOLOGY SERVIZI SEGRETI
Il titolo è pertinente e accattivante. Se state ancora festeggiando il Natale …. allora leggetelo domani dopo un buon caffè ….Ecco il link:
Ci eravamo dimenticati di fare gli auguri di Natale ad OSA, rimediamo subito con un nuovo Capitolo sul blog/libro “Scientology Servizi Segreti”
Io personalmente sono sempre rimasto sbalordito da cio’ che Ron avesse scoperto e poi scritto per liberare gli esseri dal loro lato scuro. Ma adesso che la storia di Scientology inizia ad essere piu’ chiara per me grazie alle spiegazioni qui riportate sono molto deluso e amareggiato dalle direttive che Ron aveva dato per maneggiare chiunque avesse apertamente criticato Scientology visto che secondo me tali scritti possono tirare fuori dalle persone che dovrebbero eseguire tali direttive solo il loro lato oscuro….SENZA DUBBIO PER ME QUESTA E’ STATA INCOERENZA DA PARTE DI RON!!!!
Massimiliano, certamente noi non abbiamo indossato le sue “scarpe” e Ron ha fatto e scritto quello che lui riteneva corretto per “salvaguardare” la sua creatura. Giusto, sbagliato, scorretto, corretto? Subire passivamente un giudizio non è mai positivo. E’ bene che ognuno di noi formi la sua opinione e giunga alle proprie conclusioni. Scientology è un grosso catino con dentro un bambino che era molto sporco e l’acqua è molto torbida. Bisogna cercare di non buttare via “il bambino” assieme all’acqua sporca.
Sono daccordo con voi e sicuramente il calcolo di sopravvivenza sara’ per me il maggior bene x il maggior numero di dinamiche!!