112135499-4ed21035-fd0a-48f4-b0e6-31b3868ac8b6

Vogliamo proporvi un video davvero agghiacciante per mostrare quanto gli Aborti Forzati in Scientology sono all’ordine del giorno per ciò che riguarda lo staff delle varie organizzazioni mondiali che hanno firmato un contratto di 1.ooo.ooo.ooo di anni: i membri della Sea Org, abbreviazione SO (Organizzazione del Mare) che altro non è che un’organizzazione paramilitare.

Questa regola non esisteva quando alla guida c’era il fondatore L.R. Hubbard, io infatti ho partorito i due miei figli quando ero staff per l’appunto di questa Organizzazione del Mare negli anni ’70, ma tutto è cambiato quando alla guida di Scientology senza esserne legittimato, si è autoeletto successore e Capo Supremo David Miscavige negli anni ’80. Lui ha deciso che una donna della suddetta organizzazione se fosse rimasta incinta avrebbe dovuto categoricamente abortire. 

Ma passiamo alla testimonianza diretta di  Claire Headley che ci racconta della sua dolorosa e agghiacciante esperienza su questo argomento mentre viene intervistata per una televisione americana A&E dall’attrice Leah Remini. E nessun risultato riesce ad ottenere la “Chiesa” di Scientology nel suo disperato e bugiardo tentativo di negare e coprire l’esistenza di questa macabra regola di questa Setta che pretende di essere chiamata “Chiesa”.

Ed ecco il video che è stato sottotitolato in Italiano

schermata-2017-01-07-alle-21-42-11

CLAIRE HEADLY – ABORTI FORZATI

Annunci