Vogliamo proporvi un video davvero agghiacciante per mostrare quanto gli Aborti Forzati in Scientology sono all’ordine del giorno per ciò che riguarda lo staff delle varie organizzazioni mondiali che hanno firmato un contratto di 1.ooo.ooo.ooo di anni: i membri della Sea Org, abbreviazione SO (Organizzazione del Mare) che altro non è che un’organizzazione paramilitare.
Questa regola non esisteva quando alla guida c’era il fondatore L.R. Hubbard, io infatti ho partorito i due miei figli quando ero staff per l’appunto di questa Organizzazione del Mare negli anni ’70, ma tutto è cambiato quando alla guida di Scientology senza esserne legittimato, si è autoeletto successore e Capo Supremo David Miscavige negli anni ’80. Lui ha deciso che una donna della suddetta organizzazione se fosse rimasta incinta avrebbe dovuto categoricamente abortire altrimenti sarebbe entrata in una condizione di alto tradimento nei confronti del gruppo.
Ma passiamo alla testimonianza diretta di Claire Headley che ci racconta della sua dolorosa e agghiacciante esperienza su questo argomento mentre viene intervistata per una televisione americana A&E dall’attrice Leah Remini. E nessun risultato riesce ad ottenere la “Chiesa” di Scientology nel suo disperato e bugiardo tentativo di negare e coprire l’esistenza di questa macabra regola di questa Setta che pretende di essere chiamata “Chiesa”.
Ed ecco un paio di video agghiaccianti:
i video sono stati sottotitolati in Italiano
CLAIRE HEADLY – ABORTI FORZATI
ecco un altro video, sempre sottotitolato in Italiano, dello stesso agghiacciante tema sugli Aborti Forzati di un’altra vittima: Laura Dieckman.
Queste sono testimonianze ed è ciò che conta, non le parole bugiarde della Setta di Scientology per cerca coprire i loro crimini.
Renata Fruscella Lugli
Si un’ altra regola prosopravvivenza per la chiesa di Miscavige….Poveracci!!!
Mi ha veramente impressionato il dato che Claire ci da dicendo “Ad un certo punto ho fatto una lista di persone che io so avevano abortito ed erano più di 50, alcune avevano abortito persino 6 volte”; e questo solo in una organizzazione, quella dove lavorava Claire. figuriamoci in tutte le altre……
WOW!!!
Questa non ha ha che fare solamente con una questione etica, ma con un’associazione a delinquere! E sinceramente non capisco come riescono ancora a farla franca!
Renata
È semplicemente disgustoso e come al solito la chiesa di Miscavige si affretta subito a smentire le testimonianze scomode screditando tutte quelle persone che hanno dovuto subire tali atrocità. Ma quello che contano sono i fatti riportati dalle testimonianze di queste povere donne, non le parole dei leccapiedi di Miscavige.
Oltre ad essere un’organizzazione a delinquere, è un’organizzazione
mafiosa e omertosa.
Bugiardi, vergognatevi!
Bella “chiesa”… Che schifo!!!
Anche ai tempi dell’Inquisizione, dietro il nome di Chiesa si trovavano elementi del calibro di Torquemada che hanno commesso i peggiori crimini della storia.
La “chiesa” di Scientology, che di chiesa ha solo il nome, è guidata da un criminale che ancora resiste e continua con i suoi crimini ad infangare quello che ancora rimane di Scientology.
Poi ci sono i criminali di OSA che sono dello stesso calibro del loro leader supremo e non dissimili dai vermi. Tra questi vermi ci sono gli “informatori” di OSA… quelli che vanno a caccia di notizie da alterare e fornire ad OSA contro il “nemico” di turno da diffamare e calunniare.
Uno di questi vermi si trova proprio qui a Palermo, si chiama Badala, che da circa 30 anni non fa altro che infangare la gente che gli sta attorno con superpettegolezzi e zizzanie, e che al momento è molto “impegnato” a fornire “notizie” su di me al DSA dell’org di Brescia che poi quest’ultimo usa per calunniarmi facendo molta attenzione a non farsi riconoscere sia lui che il Badala con le loro lettere anonime.
C’è un detto che dice “ride bene chi ride per ultimo”…
DSA dell’org di Brescia? Chi intendi Lorenzo Cordini? E poi devi sapere che c’è anche il suo superiore, Gianluca Pedretti, tutti e due persone abiette che fanno parte dei Servizi Segreti di Scientology specializzati a molestare i dissidenti e lo fanno in un modo davvero spregevole e ignobile tanto per onorare la Setta per cui lavorano. Ma non preoccuparti Umberto, chi non mette l’etica in gliela mette la vita!
Ah dimenticavo, c’è un’altra persona Marco Damiani un collaboratore esterno di Lorenzo Cordini e Gianluca Pedretti. Lui si occupa di fare la spia per conto loro sul campo Bresciano, specialmente riguardo gli artisti, stiamo parlando sempre della Setta di Scientology naturalmente, ed anche questo Marco Damiani, che tra l’altro è stato in galera sempre a causa di Scientology, è un individuo abietto.
Queste persone seguono alla lettera le scritture della loro Setta, qui il link di cosa devono fare, ma se volete leggerlo , allacciatevi le cinture:
https://scientologyosa.wordpress.com
Renata
Sì, proprio così… ma è un segreto, non spargiamo la voce 😀 !
Lorenzo Cordini fa parte dei Servizi Segreti di Scientology chiamato: OSA, Ufficio degli Affari Speciali, che opera nella zona di Brescia e provincia in collegamento con quelli di Milano e quelli di Los Angeles suoi superiori dai quali riceve disposizioni e comandi, è un network per l’appunto. https://scientologyosa.wordpress.com.
Lui lavora nella suddetta “Chiesa” posizionata in via Bronzetti dalle ore 2 del pomeriggio fino a notte inoltrata, mentre nella mattina lavora a mettere gli infissi per vivere http://www.v8trading.it/chisiamo.html, perchè nell’organizzazione prende circa 20.oo euro a settimana senza contributi perchè Scientology è registrata furbamente “un’Associazione non a scopo di lucro” in quanto tutti i sodi che l’organizzazione incassa devono andare nella maggior parte all’Organizzazione Madre che si chiama “Church of Scientology International” e che è situata nei pressi di Los Angeles.
Verso il 2008 io, dopo essere stata ripetutamente contattata e stremata per farmi tirare fuori i soldi per l’”Org Ideale” della mia città Brescia dai due incaricati di questo infame progetto, Franco Beschi e Flavio Sciotti, e non avendo io tirato fuori nemmeno un centesimo, mi fu categoricamente ordinato di presentarmi alla mia org dove ricevetti un’ intervista che faceva parte di un Consiglio di Investigazione presieduto per l’appunto da Lorenzo Cordini.
La ragione addotta per questo Consiglio di Investigazione, è stata “non è possibile che Brescia non abbia ancora raggiunta la quota necessaria per acquistare l’Org ideale, quindi bisogna investigare su chi non ha ancora pagato per trovare se mette Contro Intenzioni sul progetto “Creare una Nuova Civiltà”. Sì lo so, è un concetto da pazzi esaltati di stampo del loro psicotico Caro Leader David Miscavige. L”intervista” era in effetti un terzo grado, svoltasi in uno stanzino striminzito in cui io sono stata chiusa a chiave e lì c’erano tre persone che mi rivolgevano delle domande inquisitorie che avevano come unico scopo quello di intimorirmi per farmi cedere ed estorcermi in questo modo del denaro. Tanto per calcare la mano e farmi capire chi era l’autorità assoluta, all’inizio mi è stato detto “questa intervista sarà registrata” e hanno premuto un tasto di avvio su un registratore posizionato davanti a me.
Tra l’altro io non sarei dovuta essere trattata in quel modo per nessuna ragione ma oltretutto perchè nelle varie donazioni fate in passato l’ammontare mio e di mio marito si aggira a circa 300.000 dollari
Io per un pò ho risposto alle loro domande, dopo ho detto loro di non annoiarmi ulteriormente e che per me l’inquisizione finiva lì, e sono andata via letteralmente disgustata di come sono stata trattata, simile ad un tribunale di inquisizione del Medio Evo. Questo è il genere di cose di cui si occupa il Signor Lorenzo Cordini insieme a tanti altri compiti spregevoli di cui sono stata personalmente testimone e che esporrò in separata sede.
Più tardi ecco che arriva “la ciliegina sulla torta”, il Senior (superiore) di Lorenzo Cordini: Rossella Cominelli dei Servizi Segreti di Milano la quale con una propiziazione vomitevole e strisciante peggio di un verme, mi bacia (mai fatto in 36 anni) per farsi perdonare del “trattamento” che avevo appena ricevuto e per entrare in comunicazione con me e Claudio per qualche ipotetica collaborazione futura di questo infame progetto.
Quella è stata l’ultima volta, ci potete credere, che ho messo piede in quella organizzazione. Lì ho capito che qualcosa di terribile era successo a Scientology dopo che il suo fondatore era morto, L.R. Hubbard, e che lì dentro non percepivo più la presenza di scopi umanitari e spirituali per cui io vi aderii, ma un unico scopo sostitutivo: quello di accumulare denaro con una condotta da tribunale d’inquisizione ed un controllo ossessivo, sì proprio un Setta, una Setta veramente pericolosa!
Non credo di essere stata l’unica a notare questo degrado visto che la maggior parte degli staff ha “finito il contratto” ed invece di rinnovarlo come normalmente avviene, hanno preferito darsela a gambe! La maggior parte poi del pubblico OT VII e VIII hanno cessato di frequentare l’org.
Ah, dimenticavo di dirvi che l’Org “Ideale” che poi fu comperata con il sangue dei “fedeli”, che si aggirava intorno a 4.000.000 euro, è da poco stata messa in vendita?!?!?!!…. Figuriamoci l’ira funesta che infiniti addusse lutti agli scientologist che si sono svenati indebitandosi per….niente!
Qui una domanda nasce spontanea: che fine hanno fatto i soldi??????
Renata
La cosa più importante è che questo video, insieme ad altri dello stesso tema, farà il giro del mondo e l’opinione pubblica sarà dalla loro parte e di sicuro non da quella dei rappresentanti della Setta di Scientology che ormai sono conosciuti essere dei bugiardi calunniatori, professionisti nell’Assassinio della Personalità e nel Bersaglio Libero indirizzati a coloro che smascherano i loro crimini. Io e mio marito Claudio ne sappiamo qualcosa per questo mi sono permessa di chiamare Lorenzo Cordini, Gianluca Pedretti e Rossella Cominelli persone abiette, spregevoli ed ignobili.
Questa è la fama che ha Scientology nel mondo che le è valsa l’appellativi di Setta, Wikipedia ne è piena, tanto per citarne alcune:
“Bersaglio Libero”, in inglese “Fair Game” https://it.wikipedia.org/wiki/Scientology#Fair_Game
“Attacca chi ti attacca” https://it.wikipedia.org/wiki/Scientology#.22Attack_the_Attacker.22_.28Attacca_chi_ti_attacca.29
“Agente Morto” in inglese “Dead agenting” è la continuazione di “attacca chi ti attacca https://it.wikipedia.org/wiki/Scientology#.22Dead_agenting.22
Renata
Vomitevoli è un complimento rivolto a dei criminali che stanno auto – implodendo .
Interessante che emergano alcuni nomi dei ” tagliagole ” informatici e che screditano persone che onorano i loro impegni e mantengono la parola data ( come me ) …
Io non me ne andai nel 2006 perché improvvisamente sono ” schizzato ” , ma perché l ‘ AOSHEU ( Copenaghen ) mi promise alloggio , auditor ” il mio dei livelli OT ” , avendomi schedulato per una data accordata arrivai , e tutte le promesse non furono mantenute … Dormii per terra su uno stuoino per 2 notti , abitai in un appartamento dove non avevo la chiave ma dovevo uscire ed entrare con altri …
Ecco ! … Perché me ne andai , capii che ” loro ” ( gli addetti dell ‘ org. di Copenaghen ) pretendevano da me la massima rigidità etica mentre loro mi ridevano in faccia difronte alle difficoltà che loro stessi avevano creato tirandomi bidoni su bidoni …. Poveracci ! … Nessun senso di autocritica , nessuna osservazione della realtà … Bevono solo dove gli viene ordinato di bere , altrimenti vengono indagati …
P.s. : Non si sono ancora degnati di leggere cosa L.R.H. scrisse sopra in alto al quadro dei gradi ? …
LIBERTA’ TOTALE ! ! ! …
Se gli addetti della chiesa di Scientology si vedono liberi nel vivere la vita in quel modo !?!…. Si vede che criticano la società dall ‘ alto di una torre d ‘ avorio ( ? ) ma con concetti imposti e distorti dal loro capo in comando … Ho iniziato ad essere libero e felice da quando ho trovato ACCADEMIA 8008 e provato a salire il Ponte come si faceva con LRH … Ed i risultati li ho assaporati al meglio …
La strada della disconnessione e degli aborti imposta da D . Miscavige non porta verso la libertà totale ,
Lui ed i suoi accoliti stanno disonorando L.R.Hubbard e la chiesa di Scientology ….
E’ vera l’affermazione Roberto che loro stanno auto – implodendo.
Loro stanno andando a picco come il Titanic e a nulla serve il PR di Miscavice con le aperture delle Org Ideali sempre più vuote per far credere che “ora c’è un’espansine più grande che mai negli ultimi 50 anni”?!?!?!?!?!?! O per far vedere alla IRS che i soldi non solo entrano nella “Chiesa” ma escono anche?!?!?!
Ci vuole veramente una faccia tosta…
Per quello che è obbligatorio partecipare agli Int Event, soprattutto per gli staff, per far vedere loro le “super statistiche” super gonfiate, ma mai però quanti Clear e OT o quanti Auditor sono stati prodotti perché quelli non ci sono più!
Renata
Anche io ho ricevuto un incitatamento ad abortire in forma meno aggressiva e totalitaria perchè qui in Italia innanzitutto siamo un Paese Cattolico, e poi siamo lontani dal Quartier Generale situato nei pressi di Los Angeles dove questi aborti forzati sono all’ordine del giorno; comunque molto spiacevole lo stesso.
In un modo molto subdolo due miei colleghi staff member dell’organizzazione di Milano, non appena rimasi in cinta del mio primo figlio Flavio 40 anni fa, non esitarono di farsi avanti per convincermi ad abortire e quei due staff lavorano tutt’ora in quella Org.
Uno di questi si chiama Gianpaolo Tirale detto Trino, l’altro sua moglie a quel tempo, Rossella Cominelli, staff dei Servizi Segreti. Trino era il direttore del personale e per non perdere un membro dello staff, me, mi diceva senza mezzi termini che abortire non è un overt (peccato), lo è qualora uno fa un tentato aborto che può danneggiare il feto e comprometterebbe così il fisico del nascituro. Rossella Cominelli appoggiava questa tesi. Io per un pò ho vacillato, ho preso cioè in considerazione l’idea dell’abortoo, ma poi ha prevalso in me il senso della maternità decidendo così di portare avanti la gravidanza.
Queste due persone come ho già detto, lavorano tuttora sullo staff a Milano e Rossella Cominelli, insieme ad una decina e più di staff, controlla tutte le organizzazioni in Italia nel settore dei Servizi Segreti/Spionaggio di Scientology.
Renata