Tag

, ,

Flavio2016_small.jpg

Incredibile….  i membri della Sea Org adesso possono andare su internet e possono aprire un Blog!!

Questa è proprio bella!

Ma se non possono avere neppure un cellulare e quando chiamano qualcuno sono monitorati da un ufficiale di etica…. figuriamoci aprire un blog !!!!!!

OSA ha appena aperto un blog con il nome di Flavio Lugli cercando “abilmente” di far credere che sia nostro figlio Flavio a scriverlo.

Pensano veramente che il quoziente intellettivo delle persone sia limitato come il loro dal non comprendere quale sia realmente la scena e l’intento di questa azione?

OSA ha messo lì una nuova moda: da quando l’attrice americana Leah Remini ha fatto una serie di trasmissioni centrata su come Scientology distrugge le famiglie attraverso la  cruenta pratica della Disconnessione tra genitori e figli, i Servizi Segreti della Setta hanno scritto alla redazione della televisione inviando lettere “scritte da figli” dove attaccano i genitori per  aver testimoniato sulla Disconnessione.

Una cosa simile hanno fatto ora con nostro figlio Flavio “mettendogli  in bocca” cose non originate da lui così cattive con lo scopo di ferire noi genitori e diffamarci.

Ma per loro sfortuna questa tattica non ha avuto l’effetto desiderato, ha avuto invece l’effetto boomerang su OSA, infatti non appena abbiamo visto il blog che prontamente OSA ci ha fatto pervenire, io e Claudio gli abbiamo fatto fare immediatamente  il giro di tutti i nostri amici e conoscenti italiani ed esteri, scientologist e non, incluso i VIP e le Celebrità di nostra conoscenza,  i quali mi hanno tutti risposto immediatamente  con affermazioni incredibilmente simili.

Queste erano “Ma  non può essere stato Flavio a scrivere queste cose, noi lo conosciamo bene” “Questa è veramente una Setta che vuole distruggere le famiglie per interessi personali” “E’ un Setta vendicativa nei confronti dei dissidenti, è pericolosa per la violazione dei diritti umani”, e gli Scientologist: “Hanno fatto cose simili con altri dissidenti come con i figli di Phil e Willie Jones di Mary Kahn e con quelli di Mike Rinder ai quali questi ultimi hanno fatto registrare addirittura un video in cui assalivano violentemente il padre”. Dimostrazione questa inconfutabile di ricezione di lavaggio del cervello di lunga durata per indurre questi ragazzi a scagliarsi in questo modo contro i genitori, comportamento tipico di una Setta quale è Scientology da cui prende tutta la sua popolarità.

Mi fermo qui altrimenti andrei all’infinito con frasi che ho ricevuto da ogni parte perchè hanno tutte affermazioni molto  simili. Ho ricevuto anche tanta solidarietà e affermazioni di persone che non riescono ad immaginare minimamente, se fosse successo a loro che i figli avessero disconnesso, come avrebbero reagito, ma di sicuro la loro vita sarebbe stata distrutta.

Io e Claudio sinceramente ci siamo messi a ridere per l’evidente grossolanità, ci interessava molto invece mostrare questo blog ad altri, così come abbiamo fatto, e far conoscere ulteriormente la stoltezza e le tattiche di OSA.

Tony Ortega ha dato anche lui rilievo a questo blog facendolo conoscere nel suo ultimo articolo, in inglese naturalmente e così…… la cosa ha fatto il giro del mondo. http://tonyortega.org/2017/01/26/the-new-disconnection-billboard-on-sunset-blvd-is-going-to-be-a-valentine-to-scientology/

shop.jpg

Ecco il link del blog “di Flavio”- giudicate voi.

flavio.lugli

Renata Fruscella Lugli

Annunci