Tag
Incredibile…. i membri della Sea Org adesso possono andare su internet e possono aprire un Blog!!!!!!!! Veramente inaudito!!!!!
Questa è proprio bella!
Ma se non possono avere neppure un cellulare e quando chiamano qualcuno al telefono devono assolutamente essere monitorati da un ufficiale di etica…. figuriamoci poi se possono aprire un blog !!!!!!
OSA ha appena aperto un blog con il nome di Flavio Lugli cercando “abilmente”, ma solo nella loro testa, di far credere che sia nostro figlio Flavio a scriverlo.
Pensano veramente che il quoziente intellettivo delle persone sia limitato come il loro dal non comprendere quale sia realmente la scena e l’intento di questa azione?
OSA ha messo lì una nuova moda: da quando l’attrice americana Leah Remini ha fatto una serie di trasmissioni centrata su come Scientology distrugge le famiglie attraverso la cruenta pratica della Disconnessione tra genitori e figli, tra sorelle e fratelli, i Servizi Segreti della Setta hanno scritto alla redazione della televisione inviando lettere “scritte da figli”. Naturalmente non sono state scritte dai figli bensì da loro, dove fanno vedere come questi ragazzi “attaccano i genitori” per aver testimoniato e si esprimono con parole di una tale cattiveria che solo i Servizi Segreti avrebbero potuto tirare fuori e che avevano come unico scopo la vendetta ed il mettere in cattiva luce i dissidenti.
Una cosa simile hanno fatto ora con nostro figlio Flavio “mettendogli in bocca” cose non originate da lui così cattive con lo scopo di ferire noi genitori e diffamarci.
Ma per loro sfortuna questa tattica non ha avuto l’effetto desiderato, ha avuto invece l’effetto boomerang su OSA, infatti non appena abbiamo visto il blog che prontamente OSA ci ha fatto pervenire, io e Claudio gli abbiamo fatto fare immediatamente il giro di tutti i nostri amici e conoscenti italiani ed esteri, scientologist e non, incluso i VIP e le Celebrità di nostra conoscenza, i quali mi hanno tutti risposto immediatamente con affermazioni incredibilmente simili.
Queste erano “Ma non può essere stato Flavio a scrivere queste cose, noi lo conosciamo bene” “Questa è veramente una Setta che vuole distruggere le famiglie per interessi personali” “E’ un Setta vendicativa nei confronti di chi li ha abbandonati, è pericolosa per la violazione dei diritti umani”, “Fanno del tutto per diffamare quei poveri genitori, non soddisfatti ancora di quanto dolore hanno apportato loro non potendo più rivedere i propri figli”, e per ciò che riguarda gli Scientologist: “Hanno fatto cose simili con altri dissidenti come con i figli di Phil e Willie Jones di Mary Kahn e di Mike Rinder, ad alcuni di loro hanno fatto registrare addirittura un video in cui assalivano violentemente il proprio genitore con una cattiveria inaudita”. Dimostrazione questa inconfutabile di ricezione di lavaggio del cervello di lunga durata da parte di questi poveri ragazzi per indurli a scagliarsi in questo modo contro i genitori, comportamento tipico di una Setta quale è Scientology da cui prende tutta la sua popolarità.
Mi fermo qui altrimenti andrei all’infinito con frasi che ho ricevuto da ogni parte perchè hanno tutte affermazioni molto simili. Ho ricevuto anche tanta solidarietà e affermazioni di persone che non riescono ad immaginare minimamente, se fosse successo a loro che i figli avessero disconnesso, come avrebbero reagito, ma di sicuro loro affermano, che la loro vita sarebbe stata distrutta.
Io e Claudio sinceramente ci siamo messi a ridere per l’evidente grossolanità, ci interessava molto invece mostrare questo blog ad altri, così come abbiamo fatto, e far conoscere ulteriormente la stoltezza e le tattiche di OSA.
Tony Ortega ha dato anche lui rilievo a questo blog facendolo conoscere nel suo ultimo articolo, in inglese naturalmente e così…… la cosa ha fatto il giro del mondo. http://tonyortega.org/2017/01/26/the-new-disconnection-billboard-on-sunset-blvd-is-going-to-be-a-valentine-to-scientology/
Ecco il link del blog “di Flavio”- giudicate voi.
Renata Fruscella Lugli
P.S. dopo circa un anno OSA ha reputato opportuno rimuovere il blog “di” Flavio!?!?!?!
Troppe ore di auditing, troppi PC felici, troppa gente che si sta muovendo sul ponte di Scientology fuori dalla “Chiesa”……..insomma troppa gente che prende sevizio da voi in Accademia8008……Come si vede che gli roddddddeeeeeeee hahahahahahahah 🙂 🙂
Il pezzo piu bello, e non ho letto tutto è questo “Ho un alloggio decoroso, assistenza medica quando serve, denaro a sufficienza, cibo abbondante. E soprattutto, ho un sacco di amici. arrrrrriiiiii-HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA già da qui si vede la mano di OSA…… ma dove? ma quando? Denaro a sufficenza? Cibo abbondante….si questo è vero……Fagioli e Riso a volontà …..e poi questa…..assistenza medica quando serve??????? Reallllyyyyyyyyyy? Pure a Lisa hanno dato assistenza medica…….
https://lasettadiscientology.wordpress.com/2015/01/01/scientology-ha-ucciso-lisa-mc-pherson/ per dirne solo una di tante…..
Che Salami che sono quelli di OSA……come je rodeeeeeeeeeee!!!!
E’ tutto vero quello che dici Artista.
Assistenza medica: se non era per me e Claudio, Flavio andrebbe ancora adesso in giro con le stampelle. Quando si sono rotti i legamenti crociati della gamba mentre era a Flag, la SO non avrebbe speso $28.000 per l’operazione e quando Flavio è venuto in Italia ad operarsi quindi, ci siamo accorti che la gamba era un problema minore, lui sembrava un malato terminale, così ha detto il dottore che lo aveva visitato e ci sono voluti 2 mesi per rimetterlo in sesto in modo da poter affrontare l’operazione. Questa è l’ASSISTENZA MEDICA che offre la “Chiesa” di Scientology.
Più dati su questo argomento :
https://accademia8008.wordpress.com/2017/02/07/cosi-la-setta-di-scientology-ha-distrutto-la-mia-famiglia-parte-ii/
Renata
Denaro a sufficienza: $40 a settimana: compraci le mutande, i calzini, magliette interne, tutte cose che la SO non passa, shampoo, schiuma da bagno, asciugamani, dentifricio, spazzolini da denti, preservativi (non si possono avere figli), detersivo per lavatrice, le donne pannolini igienici/ tampax, non so se rimane un dollaro per bere una coca cola.
Cibo abbondante: 5 giorni su 7, i tanto popolari e maledetti dai SOm, Riso e Fagioli, mentre il loro Caro Leader si fa spedire il miglior cibo dalle varie parti del mondo mentre cuochi personali cucinano per lui.
Renata
Ma la ciliegina sulla torta fabbricata da OSA e che risponde a “la mente criminale accusa gli altri dei suoi propri crimini” è quando scrivono:
“In fin dei conti, mio padre e mia madre, con il loro comportamento hanno praticamente distrutto la nostra famiglia”.
“mi hanno abbandonato”
Questo è la creme de la creme che è un loro standard, lo hanno fatto con Mike Rinder, con Phil e Willie Jones e con e tanti altri. Ma se lo sa il mondo intero che Scientology distrugge le famiglie e questa popolarità non gliela può togliere nessuno, tantomeno una pietosa frase in un blog firmato Servizi Segreti
Renata
E ancor di più, anche qui si riesce a vedere benissimo come è criminale questa setta che si fa chiamare chiesa nei stati uniti, nel resto del mondo non di certo.
Una cosiddetta “Chiesa” che lavora con dei metodi mafiosi o meglio ancora con i metodi della “Colognia Dignidad”…… http://www.lavocedinewyork.com/arts/2016/05/27/colonia-dignidad-il-villaggio-lager-nazista-in-cile-chi-sapeva/ …….. dove non venivano trattati come bestie solo le persone che erano li per motivi politici, ma anche tutta la gente che era entrata in questa setta, perché credeva in un mondo migliore.
Anche li venivano separate intere famiglie ….figli dai loro genitori etc.
Chi non avesse visto mai il film, lo consiglio vivamente ….. qui il trailer del Film
Proprio oggi, nel giorno della memoria, è importante “il non dimenticare” perchè il pericolo simile è sempre in agguato.
Per esempio se fossimo stati in guerra, io sono sicura che David Miscavige avrebbe ordinato di uccidere tutti i dissidenti, i critici e i giornalisti che avrebbero parlato male di Scientology; perchè in parte ha già tentato di farlo quando ordinò che doveva essere ucciso un critico simulando un incidente d’auto, ecco il link agghiacciante https://it.wikipedia.org/wiki/Ufficio_degli_affari_speciali_(Scientology) paragrafo “I metodi di OSA”.
Miscavige lo ha fatto persino con suo padre attraverso un omissione di soccorso quando ha avuto un attacco di cuore e la risposta agli investigatori privati che lo stavano seguendo quando loro gli hanno chiesto cosa dovevano fare, è stata ‘Se muore, muore. Non intervenite’
https://accademia8008.wordpress.com/2016/08/20/david-miscavige-un-uomo-senza-nessuna-pieta/
Renata
Mi ha colpito questa frase:
“Ho un alloggio decoroso, assistenza medica quando serve, denaro a
sufficienza, cibo abbondante. E soprattutto, ho un sacco di amici.”
Due miei ex amici che lavoravano nella Sea Org, uno non aveva soldi per andare dal dentista, ma neanche per comprarsi un paio di collant e l’altro non è andato al funerale del padre perché non aveva i soldi per il biglietto del volo.
Riguardo agli alloggi e al cibo, sono stata personalmente a Copenaghen dove ho lavorato da pubblico su un progetto e in cambio mi davano vitto e alloggio… beh, il cibo era sempre scarso sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, per non parlare degli alloggi che erano veramente indecenti.
Ridicoli, bugiardi, infami, spietati, criminali… solo così posso definire OSA e i suoi scagnozzi. Hanno creato questo blog ad hoc per screditare Renata e Claudio,
ma con quale dignità e coraggio? Proprio loro che hanno commesso e
continuano a commettere tutti questi crimini.
E anche questa frase mi ha colpito:
“In fin dei conti, mio padre e mia madre, con il loro
comportamento hanno praticamente distrutto la nostra famiglia. Ma,
nonostante tutto quello che hanno fatto, io li ho perdonati. Non ho rancori.
Non c’è motivo per cui io debba odiarli. Vorrei soltanto che tornassero ad essere
quelli che erano qualche anno fa. I miei genitori, la mia mamma Renata
e il mio papà Claudio.”
Flavio se li hai perdonati, perché non ti fai sentire e non chiami i tuoi genitori?
È chiaro che questa è una Setta… se non sei d’accordo sul loro operato, vieni fatto fuori con la disconnessione perché questo è quello che ha fatto Flavio nei confronti dei suoi genitori: ha disconnesso da loro perché Miscavige vuole che si faccia così.
Questi sono comportamenti degni dei peggiori regimi totalitari della storia.
Ho sempre pensato che se Miscavige avesse avuto più potere, avrebbe
fatto fuori tutti quelli che si oppongono al suo volere così come Hitler fece con gli Ebrei.
Miscavige è una persona spietata e pericolosa, e allo stesso modo lo sono
tutti quelli che si chinano al suo volere.
Ben detto Marina, questo è ciò che pensano e mi hanno scritto la maggior parte dei miei amici e conoscenti.
Flavio riferendosi a noi scrive: “Vorrei soltanto che tornassero ad essere quelli che erano qualche anno fa”, cioè schiavi! No grazie!
A Brescia sono arrivati i rinforzi di OSA
Rossella Cominelli OSA Italy è stata vista in Corso Martiri della Libertà a Brescia insieme al suo subalterno Gianluca Pedretti, incaricato dei Servizi Segreti sulla zona di Brescia: incontri al vertice…….
E’ veramente molto triste crescere un figlio al meglio delle mie abilità cercando di non fargli mancare nulla, di renderlo felice e poi vedere che diventa schiavo e progioniero della “fede”. Una vera religione, una vera Chiesa dovrebbe invece cercare di appianare qualora ci fossero delle dispute e non giustificare la Disconnessione dicendo “semplicemente” è “autodeterminata”. No! Non ci crede nessuno, ma propio nessuno dell’opinione pubblica.
Più dati sullo schiavo e progioniero della “fede” :
https://accademia8008.wordpress.com/2017/02/04/cosi-la-setta-di-scientology-ha-distrutto-la-mia-famiglia-parte-i/
Renata
Un caro amico Matt Pesch, marito di Amy Scoobe ha scritto questo commento sul Blog di Tony Ortega che riporto di seguito, Matt è stato il senior di Flavio per 3 anni:
Mat Pesch: Flavio ed io lavoravamo insieme in Treasury. Quelle non sono le sue parole. Lui non parla così. Questo blog è così….. OSA. Non mi sorprenderebbe se Flavio non sa nemmeno che il blog esiste. Nella Sea Org non si distraggono i loro soldatini di stagno, soprattutto uno come Flavio che fa più di $ 500 all’ora per la “chiesa”. Mi dispiace per Flavio e tante altre persone meravigliose a cui viene costantemente mentito e che vengono utilizzati all’interno della bolla di Scientology.
Qui il commento originale in inglese
Flavio and I used to work together in Treasury. Those are NOT his words. He doesn’t talk like that. That blog is sooo OSA. It wouldn’t surprise me if Flavio doesn’t even know about the blog. The Sea Org doesn’t like to distract one of its wooden soldiers, especially one like Flavio who makes over $500 an hour for the cherch. I feel sorry for Flavio and so many other wonderful people being lied to and used within the bubble of Scientology.
Claudio
Per concludere voglio dire ad OSA che, se con questa loro “nuova uscita” di Flavio Lugli, sperava di metterci a tacere hanno capito molto male. Loro non hanno le capacità intellettuali della comprensione altrimenti avrebbero notato l’ovvio come è stato in passato e cioè più loro ci attaccavano con i blog e Fb, più noi rincaravamo la dose. Ripeto, loro non hanno lo spirito di osservazione, sono troppo PTS del loro Caro Leader, altrimenti non avrebbero tirato fuori quest’ultima uscita usando per giunta mio figlio Flavio Lugli.
OSA non soddisfatti di aver mandato nostro figlio a farci la spia 6 anni fa e avere usato sempre Flavio 7 anni fa per convincerci a disconnettere dall’altro nostro figlio Tiziano perchè aveva lasciato la “Chiesa”. Similmente adesso usano Flavio Lugli mettendolo contro di noi ottenendo da lui l’accordo di pubblicare a nome suo tutte le schifezze che vogliono scrivere.
Da tutto questo si deduce una cosa sola, che Flavio Lugli per aver dato il suo accordo vuol dire che negli ultimi 6 anni la manipolazione mentale che ha ricevuto è stata continuata ad oltranza.
Renata