Tag

, ,

Claudio_Lugli_Flavio_1990-e1485749544538.jpg

CROAZIA 1992 – CLAUDIO E FLAVIO LUGLI

Tony Ortega ha pubblicato oggi la notizia che io e Renata abbiamo comunicato telefonicamente con Flavio un paio di giorni fa. http://tonyortega.org/2017/01/30/putting-back-a-family-ripped-apart-by-scientology-can-be-easier-said-than-done/

E’ stato lo stesso Flavio che sul “suo” nuovo Blog ha dato la notizia:

FLAVIO LUGLI SCIENTOLOGY UNA TELEFONATA INASPETTATA

Ha definito l’evento UN MIRACOLO !

“Proprio l’altro giorno, in un modo stranissimo (vorrei quasi dire che è stato un miracolo!) mi sono trovato al telefono con mia mamma e mio papà!”

Non capisco veramente cosa sia successo di miracoloso …… che lo abbiamo chiamato? Lui avrebbe potuto chiamarci un milione di volte e fare un vero miracolo, ma non lo ha fatto.

Io e Renata crediamo che OSA attraverso un loro “assistente” abbia girato a Ortega il numero affinchè noi lo ricevessimo per poi chiamare  Flavio. Ovviamente noi non ci siamo tirarti indietro dal farlo ed abbiamo chiamato.

La telefonata è durata all’incirca una decina di minuti. Flavio non era assolutamenta suo agio, visto i suoi “Ritardi di Comunicazione”,  abbiamo notato anche che era stato ben addestrato su cosa avrebbe dovuto e potuto dire .

La prima cosa era che lui “stava da Dio – stava audendo e stava andando avanti sul Ponte….”  la seconda era “non scrivete cose cattive su internet su di me e la mia chiesa”, la terza “io non ho lasciato la mia strada siete stati voi….”.

Noi lo abbiamo incalzato con domande sulla disconnessione, sul fatto che OSA stesse facendo azioni di Fair Game su di noi, su come mai, se come diceva ci voleva bene, non ci avesse contattato per sei anni e come mai aveva scritto sul “suo”  blog  che noi avevamo dei “gravi peccati” nascosti ecc. Lui è rimasto muto, non sapeva cosa dire e dopo semplicemente cambiava discorso, era evidente che lui non ne sapeva niente. Povero Flavio come si è ridotto!

Le cose che diceva erano da manuale “belle strade e bel tempo”robotico e inappropriato. Non c’era dall’altra parte della cornetta nessun Flavio, ma un Flavio plagiato, ben istruito a “maneggiare”,   molto freddo, istruito così come era già stato istruito sei anni prima a spiare su di noi e fare rapporto giornaliero ad OSA INT e a Marion Pow sulle nostre attività, se fossimo stati in combutta con Rathbun e nostro figlio Tiziano. Con Tiziano similmente era stato istruito 7 anni fa nel cercare di farci disconnettere da lui e ci ha intrattenuti su Skayp per ben 2 ore mentre ci leggeva la Policy sulla Disconnessione, ovviamente senza alcun risultato.

L’ultima volta che abbiamo visto Flavio, avevamo spiegato a lui per filo e per segno cosa stesse succedendo alla chiesa e come David Miscavige avesse assunto senza nessun diritto la guida della chiesa e come stesse abusando dei membri della Sea  Org ad INT  picchiandoli e facendo altre incredibili infamie,  come avesse sostituito la spiritualità con una raccolta fonti estrenuante e coercitiva su tutte le organizzazioni, come avesse nascosto a tutti il fatto che in realtà i Livelli OT sopra OT8 non esistessero e molto, molto altro.

Quindi Flavio non è inconspevole di quello che sta succedendo veramente, ma a nostro avviso lui è stato aiutato a costruire su di sè un’armatura impenetrabile costituita dall’idea che “lui sta audendo, sta facendo Clear, sta aiutando a chiarire il Pianeta e il resto non gli interessa”.

Questa idea si sostituisce a lui e :

LA USA PER DAR TORTO AGLI ALTRI
LA USA PER DOMINARE GLI ALTRI
LA USA PER AIUTARE LA SUA SOPRAVVIVENZA
LA USA PER DARE RAGIONE A SE STESSO
LA USA PER SFUGGIRE LA DOMINAZIONE
LA USA PER OSTACOLARE LA SOPRAVVIVENZA DEGLI ALTRI
E’ METODO SICURO PER RISOLVEREI I SUOI PROBLEMI QUI E ORA NELLA VITA
E’ UN DATO STABILE SICURO PER MANEGGIARE IL SUO AMBIENTE
E’ UNA BEINGNESS CHE E’ UNA BUONA SOLUZIONE PER L’ AMBIENTE DIFFICILE CHE LUI FREQUENTA

In breve questa sua armatura è un gigantesco facsimile di servizio che previene la sua osservazione diretta di quanto sta accadendo. Certamente la confusione che si è creata al tempo è stata enorme. I suoi genitori stavano lasciando la chiesa, suo fratello era stato dichiarato soppressivo, OT e senior executive denunciavano i crimini di Miscavige. Che fare per fermare la confusione? Aggrapparsi ad un’idea che avrebbe risolto tutto.

Questo è il Flavio con cui noi abbiamo parlato allora e con cui abbiamo parlato adesso  e nulla è riuscito o riesce a scalfire quell’armatura. Sarà qualche cosa che lui dovrà risolvere un giorno o l’altro.

Ma oggi come allora lui ha concesso ad OSA di diventare un loro strumento  per attaccarci. Sta concedendo che venga stravolta la realtà affermando che noi abbiamo disconnesso da lui !!! Che lo abbiamo abbandonato!!! Che lui ci ama e non ci odia!!! Che noi abbiamo lasciato quella strada su cui lo avevamo instradato.

Lo scopo che OSA vuole raggiungere usando Flavio è che cessiamo di “infangare” lui e la sua chiesa.

Scopo non raggiunto.

Noi non stiamo infangando NESSUNO. E’ OSA che attraverso i loro blog fasulli “luglifallimento” (in italiano ed inglese!!) – “Etica e verità” e il loro account facebook fasullo Fabius Rimini, oltre ad altre azioni di spionaggio, continuano a cercare di infangare, screditare e diffamare me e Renata. La mente criminale……..accusa gli altri sei suoi propri crimini!

Anche questo abbiamo detto a Flavio e gli abbiamo chiesto come lui potesse giustificare questo. La sua risposta è che non sono cose che a lui interessano perchè “lui sta da dio, audisce va avanti sul Ponte….. ecc.”.

Comunque facciamo finta che abbiamo preso un grosso granchio.

Quindi Flavio noi siamo qui e non ci siamo mai mossi e siamo completamente accessibili a te, ci puoi telefonare quando vuoi e conosci i nostri numeri che non sono cambiati. Se vuoi puoi venire qui a Brescia quando vuoi e noi sosterremo TUTTE le spese di viaggio di soggiorno e di divertimento. Così  potremo passare assieme tutto il tempo necessario per scambiarci le reciproche opinioni, noi potremo capire il tuo punto di vista e tu potrai capire il nostro. Ma noi e te – non noi OSA e te.

Noi ti vogliamo bene veramente, non abbiamo mai smesso di volertene e te ne vorremo sempre. Sappiamo chi  SEI TU VERAMENTE e ti aspettiamo a braccia aperte.

Fallo succedere questo “MIRACOLO”

Claudio Lugli

Annunci