Tag

, , , ,

ff710b.jpg

Marco ha completato un livello fondamentale verso la sua completa libertà spirituale, un livello attraverso il quale l’individuo comprende le insidie e i tradimenti enormi avvenuti sulla traccia del tempo. Li confronta e se ne libera. In quella condizione è pronto ad affrontare il muro del fuoco.

Bravo Marco!

Claudio & Renata

§§§§

SUCCESSO

Durante il Livello 2 OT sono successe parecchie cose, di cui prima del Livello non osavo neppure pensare.

La conoscenza di certe cose ha prodotto una consapevolezza tale a farmi vedere la vita, gli altri in modo diverso, ora ho molta più comprensione del comportamento delle persone.

Nelle sedute ho fatto andava via così tanta carica che veniva dapprima sostituita da una grande leggerezza e poi da una grande energia che rimaneva.

Anche lo Stato di Clear si è evoluto, ho capito i perchè di tante cose e questo mi rafforza.

Ringrazio il mio C/S Claudio e Ron per quello che hanno fatto per me e ora con coraggio via sul prossimo livello.

Marco

