Il bullismo è parte integrante di Scientology e ne sono imbevute le policy che riguardano il “trattamento” di chi ha il coraggio di criticarne gli abusi.
E per chi non denuncia quello che in realtà viene fatto o è stato fatto dalla e nella “Chiesa” di Scientology……
questo video è per loro:
OSA e le loro Spie: i Bulli più Bulli che siano mai esistiti. Il loro destino? Diventare vittime del loro stesso Bullismo!
Chi non parla pur sapendo degli abusi della Setta di Scientology: CODARDI! Il loro destino? Restringersi ad un buco!
Renata
Non credo che tutti gli scagnozzi di OSA siano consapevoli delle loro azioni dettate dal loro padrone Miscavige, ma a coloro a cui è rimasto un barlume di coscienza, dico:
Rimanere indifferenti equivale ad essere complici!
In questa categoria “COMPLICI” vanno annoverati anche i vari “FSM” della IAS delle ORG IDEALI ecc. che non fanno altro che capitalizzare sulle sventure altrui e si riempiono le tasche di soldi sporchi di sangue. E di questi ne conosciamo parecchi….. Poi fanno parte anche quelli che al tempo in cui l’indipendenza dal Caro leader dicevano che “non erano mai stati dipendenti di nessuno” …. e poi …. per tornaconto personale hanno preferito rimettere la coda tra le gambe e …
E poi c’è chi è uscito alla chetichella con le tasche piene, vedi l’ex Presdiente della IAS e decine e decine di altri a cui DM ha tappato la bocca con assegni a 5 e a volte a 6 zeri…
Solo così un sistema del genere regge, con l’omertà.
Claudio
Si puo essere complici in molti modi con le malefatte del signore della chiesa di scientology, ma l’ unico modo per poterlo fermare un giorno e’ continuare a denunciare cio’ che non va nella chiesa….cioe’ tutto!!!
Giusto Massimiliano, infatti è esattamente quello che si sta facendo.