Ecco la terza puntata de:
LEAH REMINI: LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY
Leah in questa puntata, dopo aver parlato del Ponte, affronta un’altra storia molto toccante della Disconnessione con la testimonianza di Mary Kahn e di suo marito.
Il loro è l’ennesimo resoconto agghiacciante di questa dolorosa pratica che Scientology usa a più non posso senza nessuna pietà:
“Se una persona è malvagia, va bollata come tale, d’accordo. Ma loro sono assurdi. Bollano come malvagie le brave persone. E appena questo accade tu perdi la tua famiglia, la tua vita che avevi, non ti resta niente.”
Parole agghiaccianti!!!
E sì, perché se ti permetti di non essere d’accordo o “criticare” qualcosa
all’interno della chiesa, per te è finita… e il trattamento che ti aspetta dopo
si spinge fino a che vieni dichiarata “Persona Soppressiva” ossia malvagia e
per questo, secondo la setta di Miscavige, tu perdi qualsiasi diritto anche quello
di essere un genitore, un marito, una moglie, ecc…
Ma quale Vera Religione si comporta in questo modo???
Sembra quasi come l’Isis che dice di agire nel nome di Allah e invece perpetua
i crimini più efferati contro le persone.
La gente deve sapere la Verità, a quali rischi va incontro aderendo a questa setta
e che elemento è Miscavige e i suoi tirapiedi di OSA.
Sì certo Marina, la gente deve sapere la verità, questo è infatti quello che si sta facendo fino a quando Miscavige l’Onnipotente perderà la sua Onnipotenza.
Renata
Mi piace come Leah Remini apre ogni volta la puntata: a seconda del tema, riporta cosa la “Chiesa” di Scientology ha dichiarato sull’argomento.
Mi piace perchè in questo modo evidenzia il grado di insanità della politica intrapresa da David Miscavige e di conseguenza dai suoi seguaci.
Questa è la volta sulla Disconnessione ed è un’affermazione completamente nuova, diversa da quelle di prima, forse perchè hanno visto che non funzionavano e quindi ne provano una nuova, ma ancora più imbecille di prima.
La Chiesa dice che:
“La separazione di queste famiglie è stata causata da problemi molto più profondi che non hanno nulla a che fare con la religione”
Ecco perchè hanno scritto col nome di mio figlio “Flavio”: “Come famiglia, non siamo sempre stati un modello”.
Quindi mio figlio non ha disconnesso da noi perchè abbiamo lasciato la “Chiesa” e l’abbiamo criticata, no assolutamente no, il motivo è che “Come famiglia, non siamo sempre stati un modello”. Allora chissà cosa avrà mai combinato Ron Miscavige il papà di David Miscavige visto che suo figlio David voleva che morisse…..
https://accademia8008.wordpress.com/2016/08/20/david-miscavige-un-uomo-senza-nessuna-pieta/
Renata
Visto i tre episodi fin qui trasmessi delle rivelazioni e rendicontazioni di Leah Remini e sempre più mi ritengo molto fortunato a non avere una famiglia coinvolta con le vicende settarie della chiesa di Scientology .
Cosa per altro tentata cercando di influire su mio fratello per farmi ritornare quando fuggii dall ‘ AOSHEU ( organizzazione avanzata di Scientology di Copenaghen ) . Fortunatamente non funzionò …
Mi ritengo fortunato per questo , da quel momento il mondo dipinto dai paraocchi settari di Scientology persero potere su di me , e vidi un mondo nuovo , più vero e meno ” nemico “…
Chissà perché da quel momento ho potuto conformarmi ai dettami riportati in : ” La via della felicità ” di L.R. Hubbard ed ho visto veramente FIORIRE E PROSPERARE le varie aree della mia vita .
Forse mi sono dissociato da qualche SP ? …( vedi : Persona Soppressiva nei materiali di Scientology ) … Proprio coloro che etichettano a loro insindacabile giudizio con questo termine ” SP ” quelle persone che sfuggono ai tentacoli del loro controllo ? … Ti mettono ” sbarre mentali ” come fosse una cella di sicurezza , che ti porti addosso ogni respiro che fai …
Ma il sole giunse su di me , illuminandomi come essere spirituale , quando incontrai e mi misi a frequentare ACCADEMIA 8008 , ed i residui della ” gabbia mentale ” furono limati senza indugio ed eccomi a me stesso … New OT 8 e anche qualcosa in più …
Ma questa è una questione d ‘ INDIPENDENZA ….
Ahahaah ! … Ahahahahah ! … L ‘ eternità appartiene a coloro che se la meritano .
Sì l’ho sempre detto Roberto che sei stato fortunato, hai saputo vedere tutta la faccenda da un punto di vista exterior molto prima di noi, BRAVO!
Mi è piaciuta molto la tua espressione inedita “Ti mettono ” sbarre mentali ” come fosse una cella di sicurezza , che ti porti addosso ogni respiro che fai …”
Renata