Questo episodio è veramente toccante! Tre personaggi di grande spessore:
JEFF HAWKINS
TOM DE VOCTH
RON MISCAVIGE
Le loro testimonianze corroborano confermano, avvalorano, convalidano quanto altri hanno già raccontato sino ad ora.
Ma il padre ….. proprio lui, David Miscavige non se lo sarebbe mai aspettato.
Molto interessante la testimonianza inedita di Tom De Vocth che riguarda i Livelli OT al di sopra di OT8 ….. tra un bicchiere di Scotch e l’altro David Miscavige si lascia scappare rivelazioni sconcertanti!
Buona visione ……
“I rapporti madre-figlio, padre-figlio vengono annullati,olo scientology è il “tuo genitore”, i ruoli familiari vengono cancellati sin dall’inizio”……hmmm….
Il padre di David Miscavige dice:
“Quando scrivevi una lettera dovevi metterla in una busta senza chiuderla, la sicurezza la leggeva e se andava bene la spediva altrimenti veniva da te e ti chiedeva di cambiarla” …..hmmmm
“Quando si chiama qualcuno al telefono c’è sempre una persona da un altro apparecchio che ascoltava tutto”……hmmmm……
Adesso capisco…… dopo 20 anni che mio figlio Flavio è entrato nella Sea Org il vero perchè tutti quei misteri, perchè tutte quelle telefonate rare, super brevi con un linguaggio meccanico e andava sempre di corsa per prevenire qualche mia domanda ritenuta “imbarazzante” per lui da rispondere, ma soprattutto nessuna più affinità per noi genitori, nessuna più dimostrazione d’affetto, di stima: Flavio era da subito diventato un’altra persona, da quando cioè ha firmato il contratto dello staff come ho ampiamente espresso sul post https://accademia8008.wordpress.com/2017/02/04/cosi-la-setta-di-scientology-ha-distrutto-la-mia-famiglia-parte-i/.
Sospettavo in verità una cosa del genere, ma ora ne ho avuto la conferma: quale conferma migliore se non quella uscita dalla bocca del padre del Capo Supremo di Scientology!!!!!!!
Quale migliore testimonianza, evidenza che Scientology è una Setta e che lì dentro plagiano le persone creando in loro una cieca dipendenza psichica!!!!!!!
Renata
Quale pazzia più grande di David Miscavige per aver percosso brutalmente Tom De Vocth per “aver fallito” di ottenere il permesso dal comune di Clearwater di rompere i marciapiedi tutto intorno agli edifici di Scientology e chiudere una strada principale.
La ragione di questa richiesta era il fatto che per Miscavige era troppo restimolante quella manifestazione in onore di Lisa Mc Pherson perchè aveva a che fare con il ricordo di quando il Caro Leader due anni prima venne citato in giudizio nella causa civile per la morte della ragazza in quanto la Chiesa di Scientology fu incriminata di omicidio colposo, abuso/negligenza di un adulto disabile e abuso della professione medica; e quello per lui è stato uno shock che a quanto pare non è riuscito a smaltire malgrado l’abbia fatta franca corrompendo due persone chiave: https://it.wikipedia.org/wiki/Scientology – sezione “La morte di Lisa McPherson” ed anche l’intervista di Marty Rathbun con Mark Bunker.https://youtu.be/ntEXhmjW-pE
Come si fa a picchiare una persona perchè non è riuscito ad avere il permesso di rompere i marciapiedi, chi è quell’imbecille che avrebbe potuto mai dare questo permesso??????
Cose da Manicomio! Eppure questo pazzo governa su tutta Scientology!
Renata
Voglio darvi la traduzione corretta di quello che ha detto Tom in relazione all’esistenza dei Livelli OT superiori e precisamente di OT 9 visto che la traduzione fatta non corrisponde esattamente, e visto che questo è una questione molto importante per chi aveva pensato che esistessero i livelli OT dopo l’8:“Se tutti gli scientologist avessero potuto ascoltare le conversazioni che io ho avuto con Miscavige sui livelli superiori, i Livelli OT, OT 9 quello dove esteriorizzi dal corpo, un livello molto importante per ogni scientologist. Lui mi disse:” Hey…. io ho i worksheet (i fogli di lavoro) ho i worksheet di Hubbard .. Questo è tutto quello che ho su cui lavorare. Io devo sviluppare quello che è OT 9…” Ed improvvisamente ho capito, dopo tante serate passate con lui a bere bottiglie di scotch che si trattava di una farsa. Adesso lo stesso Miscavige doveva finire lui questa cosa …. , Hubbard era morto…..non è che era un essere con i superpoteri….
”
Questo era un dato che già era stato divulgato da M. Rathbun ma qui deriva da una conversazione avuta direttamente dal capo supremo. Miscavige dice a Tom che non ha in mano nulla, ha solo qualche foglio di lavoro, che oltretutto lui presume tratti OT 9, ma che non serve a nulla !!!!!!.
Ma l’altro suo compagno di merende Pat Broeker durante il famigerato event tenutosi subito dopo la morte di Ron mente spudoratamente a tutti gli scientologist ed afferma che tutti i livelli sono già pronti e compilati!!!!! Questa BUGIA è la carota che per decenni ha usato Miscavige abbinandola con il bastone dei sec check e del terrore. LUI SAPEVA – LUI SA E MENTE e ha mentito a tutti quelli che per decenni hanno creduto a quello che blaterava.
E penso a chi ancora schiavo delle sue menzogne rimane prigioniero di quella setta che gli promette la “LIBERTA’ TOTALE” ma che lo sta rendendo TOTALMENTE SCHIAVO.
Penso a tutti quegli OT che hanno rifatto il Purif, gli oggettivi, i gradi, che hanno ripercorso engram anche se erano Clear, che hanno fatto per anni procedimenti di Solo NOTs – solo ed esclusivamente perchè avevano fiducia in lui !???!!???
ANIMA NERA
Claudio
Oltretutto sappiamo anche che David Miscavige è un ubriacone:
“dopo tante serate passate con lui a bere bottiglie di scotch”
Tom De Vocth non è il solo a dirlo, lo ha rivelato anche sia Marty Rathbun che John Brousseau (JB come lo chiamava LRH), cognato di Miscavige.
Renata
Molto probabilmente riteneva che se avesse veramente voluto il prodotto le barriere sarebbero state annullate . Mi pare che sulla policy “Org OT” parli che uno è OT in base all’ottenimento del prodotto. Quindi per Miscavige Tom aveva controintenzioni, a prescindere che l’ordine fosse o meno giusto. Tutto questo perchè l’uso delle policy viene fatto su comprensione letterale e non razionale. Ricordo che nei primi anni 80 si iniziava a considerare un OT come una persona imperterrita con sguardo di ghiaccio e che non era influenzata da sentimenti ed emozioni . Sentimenti ed emozioni venivano visti come bank e l’OT ideale veniva visto il Sea Org Member che era la drammatizzazione della gioventù hitleriana . Si cercavano SP dappertutto e la spinta di produzione era tutto e subito. Cioè le Org dovevano subito manifestare la “Scena Ideale”. La Scena Ideale non era qualcosa da raggiungere con impegno,studio,giusti maneggiamenti ma SUBITO perchè la tech era talmente perfetta che solo con la presenza di SP non si sarebbe mostrata. Perciò se l’Accademy non era costantemente piena voleva dire che vi erano un bel po di SP in circolazione che impedivano alla gente di venire.E chi erano questi SP ? Il sup,il Dof P ,Il Tech sec, ecc. Questo modo di operare metteva tutti in pericolo ,meno il ragazzo della gioventù hitleriana che missava wh a tutti e li terrorizzava. Arrivavano Mission nelle Org e venivano viste come la salvezza, quando invece erano il plotone di esecuzione ed erano formati da So member privi di addestramento tecnico e in valenza di robot senz’anima . Questa valenza è ciò che è stato confuso con OT ed è la Valenza di Miscavige. La verità è questa : La chiesa è governata da un essere fuori valenza e questa valenza viene confusa con l’OT.
Le tue osservazioni sono corrette MISTER X, sarebbe bello saper chi sei.
Renata
Sono soltanto un amico e vi sono vicino postulando che vi ricongiungiate con il vostro amato figlio.
Grazie per il postulato
E’ sconvolgente , quasi incredibile sentire le testimonianze di fatti ed episodi violenti direttamente dagli interessati .
Per fortuna sono sempre stato attento a non fidarmi troppo dell’ organizzazione di Scientology , di quelle persone che volevano sapere tutto di te , mentre di loro non scucivano nulla …
Di tutta la mia esperienza personale in Scientology posso affermare che funziona , la tecnologia è un prodotto di altissimo valore , solo che i ” depositari ” ufficiali si son persi e la conferma la si riscontra negli abbandoni della pratica .
Ha molto senso per me , quando alcuni intervistati descrivono la sensazione di liberazione da Scientology , nel momento dell ‘ allontanamento , una vera liberazione ! ..
Scusate il mio egoismo , ma la fortuna è con me , ACCADEMIA 80008 ce l ‘ ho vicina a casa , niente a che fare con l ‘ Inferno di Davide Miscavige …
Le persone che hanno lasciato Scientology, intendo dire oltre che la “Chiesa” soppressiva, è perchè la tecnologia è stata alterata da Miscavige.
Lo scopo di questa alterazione oltre il fatto che le persone non dovessero stare bene ma tutt’altro, è che Miscavige si doveva inventare qualcosa per coprire la bugia che il ponte era finito, ed ecco che……alterazioni su alterazioni……quindi rifare e rifare……e quando una buona volta si era arrivati alla cima, allora cominciava il ponte circolare e così gli OT VIII venivano rimandati all’inizio come in una gabbia del criceto a pedalare circolarmente all’infinito.
Di conseguenza quelli più scaltri sono andati via completamente e si dividono in quelli che non ne vogliono più sapere, altri invece che hanno buttato via solo l’acqua sporca ma non il bambino.
Quelli non scaltri sono ancora invischiati, ed anche questi si dividono in quelli che sono completamente plagiati, altri che fanno finta di stare dentro con i piedi ma non lo sono con la testa, e questo per non avere noie di vario genere compreso le Disconnessioni e per me questi sono i codardi.
Renata
Davvero un autentico manicomio, questa e’ l’ immagine che Miscavige sta rendendo sempre piu’ reale al mondo intero della chiesa di scientology….chiesa che e’ ormai lontana anni luce da poter condurre un essere verso la liberta’ totale!!!!!
La Setta di Scientology Massimiliano ha l’abilità di condurre un essere verso l’altrui-determinismo, l’introversione, la schiavitù.
Renata
Altro che libertà totale… nella “chiesa”, quello che si ottiene è la DANNAZIONE TOTALE.
Confrontare tutta questa soppressione richiede un alto stare di fronte. Sì, stare di fronte al male in persona, Miscavige.
Lui ha preso i dati di Ron e li ha messi in pratica per un suo esclusivo tornaconto personale. Si è circondato di persone come lui e si è fatto eleggere il “capo supremo” della chiesa raggiungendo così il suo unico scopo… ma al di fuori della setta, i suoi “poteri” non valgono nulla e può solo applicarli ai suoi lacchè e tirapiedi.
Miscavige è un uomo davvero malvagio… si nutre delle anime altrui… questo
è ciò che fa: riduce le persone ad una schiavitù mentale.
È proprio per questo che gli ABUSI devono essere DENUNCIATI cosicché
la gente sappia e si tenga alla larga dalla sua setta.
Viva la libertà!
Infatti è di oggi la notizia Marina che Leah Remini farà una seconda serie televisiva di 10 puntate solo ed esclusivamente per denunciare gli abusi della Setta di Scientology
Renata