Puntata agghiacciante ! Aaron Smith Levin racconta la sua storia, da bambino nella Sea Org sino alla sua fuoriscita e a quanto è accaduto tra lui e suo fratello gemello.
Allacciate le cinture di sicurezza.
21 martedì Mar 2017
Puntata agghiacciante ! Aaron Smith Levin racconta la sua storia, da bambino nella Sea Org sino alla sua fuoriscita e a quanto è accaduto tra lui e suo fratello gemello.
Allacciate le cinture di sicurezza.
Questa è una delle storie che più mi ha toccata.
Questa maledetta Setta Di Scientology è stata capace di distruggere questi due gemelli, uno in un modo e l’altro in un altro.
Aaron ancora adesso sente il senso di colpa per aver fatto quel maledetto “Rapporto per Conoscenza” come da Lavaggio del Cervello, nei confronti del suo fratello gemello, perchè questa è la regola che la Setta ha marchiato sulla pelle dei suoi fedeli: la madre/il padre che fa rapporto al figlio/a, il figlio/a al padre/madre, la sorella/fratello alla sorella/fratello, la moglie al marito, il marito alla moglie, non parliamo poi dell’amico/a all’amico/a, etc..
Io personalmente penso che, se la Setta non si fosse messa in mezzo con le sue manipolazioni mentali, il fratello-gemello di Aaron sarebbe ancora vivo!
Renata
Voglio aggiungere un grande grazie a Leah Remini che ha avuto in primo luogo l’idea di realizzare questo programma televisivo insieme a tutti gli altri partecipanti che hanno portato le loro personali esperienze, tutte agghiaccianti, senza avere il minimo timore delle sporche e disoneste ripercussioni che i Servizi Segreti di Scientology sicuramente avrebbero tirato fuori.
Personalmente ho pianto nel vedere questo video che parla di uno degli esempi più toccanti della cruenta pratica della Disconnessione.
Credo fermamente che è nostra responsabilità, di tutti quelli cioè che ne sono a conoscenza o che l’hanno subìta, farla conoscere al vasto pubblico per fare in modo che altri non ne vengano colpiti.
Renata
Mai avrei pensato a tanta crudeltà nel tentativo di sottomettere e piegare degli esseri umani al fine di esercitare potere arbitrario e dissennato …
Impedire e sciogliere legami affettivi e vincoli familiari .
SCONNESSIONE ! …
L’ azione ” legale ” esercitata in una comunità religiosa , la chiesa di Scientology che promette libertà attraverso l ‘ uso di catene psicologiche dispensando divieti individuali e collettivi …
Un Paradiso senza beatitudine … Un Purgatorio senza espiazione … Un Inferno senza fuoco ne ‘ fiamme …
” condannati ” a non godersi la vita , invece il mondo esterno è bellissimo ! …
Parole degli intervistati di questo 5° episodio ,
quanto basta per farsene un ‘ idea di che si tratta …
“Mai avrei pensato a tanta crudeltà nel tentativo di sottomettere e piegare degli esseri umani al fine di esercitare potere arbitrario e dissennato …”
Detto da te Roberto che sei stato decine di anni in Scientology mi fa capire come è importante far conoscere queste atrocità che erano così nascoste che neppure chi frequentava Scientology ne era a conoscenza.
Il perchè di questo è che non si poteva parlare di queste cose ne dentro ne fuori le organizzazioni, altrimenti si veniva puniti costringendo a comperare costosissime ore e ore di Auditing per cercare di tirare fuori tutti “i crimini supposti” perchè il concetto che domina all’interno è che, visto che avevi trasgredito, non potevi non averne, e questa è una caratteristica tipica di Setta qual’è Scientology, nella misura in cui viene esercitato un controllo ossessivo con lo scopo di manipolare le menti degli adepti.
E se non ci si uniformava a queste procedure subentrava la scomunica, che in linguaggio scientologico consiste nell’essere dichiarati Persona Soppressiva (SP) e venivi cacciato togliendoti così la possibilità di raggiungere la libertà spirituale.
Come dicevo prima, reputo di importanza vitale per chi ha un buon senso di responsabilità far conoscere agli scientologist quanti scheletri David Miscavige ha nell’armadio e quanta delinquenza viene portata avanti ininterrottamente all’interno dai membri dello staff e soprattutto da quelli di OSA che si occupano soprattutto di investigare, spiare, esercitando il ruolo di Servizi Segreti, fino poi a punire, ricattare, vendicarsi, molestare, diffamare il dissidente fino a distruggere la sua persona attraverso L’Assassinio della Reputazione. Qui i riferimenti di ciò che ho appena detto, ma leggetelo solo se non siete molto sensibili: https://scientologyosa.wordpress.com
Non sto esagerando minimamente dicendo queste cose , ma fanno parte delle Scritture da seguire alla lettera. Io e mio marito abbiamo subìto e stiamo ancora subendo tutto quanto ho descritto sopra, ma per fortuna siamo vaccinati dal potere del lato oscuro di questi criminali, anzi più loro lo fanno, più noi rincariamo la dose nel denunciare, non mi considero un eroe ma una che deve ascoltare la sua coscienza.
E’ altresì importante far conoscere questi fatti al vasto pubblico per fare in modo che altri non ne vengano colpiti e mi rivolgo specialmente ai genitori di non far frequentare queste organizzazioni dai propri figli perchè quasi sicuramente verranno reclutati e mandati nelle organizzazioni oltre oceano e non li rivedranno più come è successo a me.
Renata