Di seguito uno spezzone video, sottotitolato in italiano, che fa parte di un documentario che verrà trasmesso dalla CNN in tutto il mondo il 26 Marzo.
Il documentario è realizzato da Reza Aslan per la CNN con il titolo BELIEVER, tratta di Scientology dal punto di vista del campo indipendente.
Nello spezzone parlano Tami e Dani Lemberger i tenutari della Missione Indipendente di Haifa in Israele. Il documentario analizzerà l’impatto che scientology ha nel mondo attraverso la sua applicazione indipendente. Il punto sembra essere che la chiesa si sta contraendo mentre l’applicazione indipendente di scientology sta trovando sempre più consenso.
Abbiamo aiutato Tami e Dani e la missione di Dror Center nel diventare indipendenti e ci fa molto piacere che stiano andando molto bene e che abbiano inoltre appena “transato” una causa con la chiesa che ha stabilito che la chiesa non dovrà più molestarli o infastidirli.
Una volta uscito sarà una interessante visione.
Ecco Dani & Tami del Dror Center in Haifa:
L’America si considera una nazione libera . Se il cattolicesimo avesse avuto i copyright (il che in qualche modo è accaduto con l’inquisizione), non esisterebbero tutte le chiese protestanti che in qualche modo sono alla base di tutta la civiltà occidentale e dell’America. Quindi i copyright sui materiali, come proprietà, non potrebbe rientrare in una religione, in questo caso però potrebbero considerare Scientology un’attività a scopo di lucro e a quel punto averne il monopolio.
Se Scientology non fosse catalogata come una religione, dovrebbe necessariamente essere catalogata come Psico-terapia per il suo contenuto, ma a quel punto il Ministero della Sanità/salute mentale non darebbe mai la possibilità di professare.
Quindi che Scientology sia una “Religione” sta bene alla “Chiesa” così come sta bene a tutto il campo Indipendente che ha la facoltà e la libertà di usare gli strumenti religiosi.
Renata
Infatti devono essere aboliti i copyright così come è stata abolita l’inquisizione.
Io e Claudio conosciamo bene Tami e Dani ed il resto dello staff del Dror Center di Haifa (Israele), tutti ragazzi armati di buona volontà e di una grande forza per essersi opposti a Miscavige tutti e 8 contemporaneamente senza nessun timore delle loro losche ripercussioni.
Siamo stati ad Haifa 4/5 anni fa per addestrare lo staff tecnico già OT a consegnare tutti i livelli OT, trasformando così la Missione in una Organizzazione Avanzata. Claudio ha anche recuperato diversi studenti della Missione che erano blow da Scientology a causa della cattiva consegna dei livelli OT che avevano ricevuto nelle AO in Europa.
Le Pubbliche Relazioni della “Chiesa” di Scientology in Israele sono andate giù in verticale fin sotto terra grazie alla causa che Dani e Tami Lemberger hanno osato fare alla “Chiesa” tenutasi a Tel Aviv, dove tra l’altro il Giudice, rimasto così colpito dalle testimonianze di come Scientology tratta le persone, che ha minacciato di chiudere la chiesa in tutto il paese. Il linc di questo: http://tonyortega.org/2017/03/20/judge-testimony-about-scientologys-abuses-so-bad-it-should-get-kicked-out-of-the-country/
Renata
Povero PAPA DI SCIENTOLOGY ! …
Ovvero mr. Davide Miscavige ….
Non c’ è verso che gliene vada bene una ! ? ! …
Non è che un SP non riesce a centrare un bersaglio ” vero ” e guarda caso si circonda di PTS di vario tipo e la baracca va a rotoli ? …
Solo obnosis … Guardo ciò che succede ….
Null’ altro che guardare …
Forza HAIFA ! ….
Bella ” botta ” per ACCADEMIA 8008 ! …
Che OSA , con i suoi spargitori di letame , osino sempre più screditare che pagherà tutta la chiesa nel suo insieme …
Rivisto il video di ” Haifa ” …
Parlano dei materiali OT disponibili a chiunque voglia ” curiosare ” .
Penso a quand’ ero alla AOSHEU a Copenaghen per i miei livelli OT nel 2006 ( da Clear a OT5 finito) il mio obiettivo da raggiungere . Ma questo solo per aiutare a capire il resto che sottopongo all’ attenzione ;
Penso a quanti stop di ” sicurezza ” , catene , chiavi , divieto di commentare anche con te stesso allo specchio , si fa per dire ) …
Ricordo quella sensazione di ” salvare il mondo ” e l ‘ importanza di me con la valigetta incatenata al polso in metropolitana … Tornai a casa da quell ‘ avventura e pochi mesi dopo tutto finì al mondo intero …
Non pensate che ” Sua Santità ” D. Miscavige non abbia fallito clamorosamente sulla custodia e riservatezza dei materiali riservati di Scientology ? …
Ora mi chiedo :
Avrà preso provvedimenti di etica su se stesso ? …
Una persona ” comune ” , cioè onesta e coerente , come minimo si sarebbe dimessa , avete presente cosa ha causato Davide Miscavige , che sorta di danno a 360 ° cubici alla chiesa di Scientology ? ? ? …
Imperterrito continua a “dirigere il traffico ” dell ‘ immensa espansione della chiesa di Scientology ( ? ) … E va a rivendicare diritti su procedimenti , materiali e persone … Per giunta , si trovano materiali e libri su internet a prezzi miserrimi …
Non è che un sacco di ” fuggiaschi ” sta svendendo ? …
Lasciare la tecnologia libera e disponibile senza monopolio commerciale , a questo punto storico dell ‘ ” era post – L.R.Hubbard , credo sia l ‘ unica possibilità che l ‘ Uomo possa avere …
Roberto tu parli di “quanti stop di ” sicurezza ” , catene , chiavi , divieto di commentare anche con te stesso allo specchio”. Stai parlando dei livelli OT da I a III, ma non hai l’idea di che tipo di sicurezza bisogna avere quando ci si audisce a casa sul VII.
Devi avere la cassaforte, devi mandare le foto e dimostrare che la cassaforte è incastrata nel muro e che il muro è fatto di mattoni o di pietra e non di carton gesso e come se non bastasse hanno aggiunto l’obbligo dell’allarme in casa.
Per non parlare di quando prendi l’aereo dalla Florida per tornare a casa, tanto per dirtene una, tutte le volte che devi andare in toilette devi portarti la valigetta con la catena al polso, che dal mio punto di vista potrebbe essere anche pericoloso oltre che dare all’occhio perchè, se qualche malvivente poteva sospettare che portavi valori tipo gioielli, ti poteva aggredire una volta usciti dall’aeroporto.
Lo scopo dello psicopatico di Miscavige non era tanto per la sicurezza perchè poteva bastare molto meno per essere sicuri, ma era per INTROVERTERE i Pre OT e questa noi sappiamo essere il suo target ed anche la sua specialità.
Ma per fortuna gli sono rimasti 4 gatti ormai da introvertere perchè in troppi ormai sono scappati dalle sue grinfie ed altri continueranno a farlo.
Renata
Cara Renata … Mi dispiace per tutti coloro che hanno dovuto e devono sottostare ad illogiche regole di sicurezza a Flag …
Guardando la chiesa di Scientology ed il suo ” condottiero ” D. Miscavige , a me sembra che abbiano barricato ogni spiffero esistente nelle crepe dei muri dimenticando il portone d ‘ ingresso spalancato … In un colpo solo il mago -pirata informatico se cuccato tutto il malloppo . Sbalorditivo , che fingono di nulla , continuando a secretare ciò che è ovunque si voglia cercare …. e rivendicano i Copyrights …
Come ben sai , Renata , ho completato i livelli OT fino all ‘ 8 in tutta serenità , tranquillità con risultati strabilianti , se confrontassi l ‘ auditing ( per Nots audita OT 5 ) a quello che feci ad AOSHEU Copenaghen con quello consegnato in ACCADEMIA 8008 … Da pulcino in Copenaghen a Falco con ACCADEMIA 8008 … Ed ho iniziato a FIORIRE E PROSPERARE ! ! ! … Forse non ci sono SP nelle vicinanze ? …
Sì l’hai detto Roberto non ci sono SP nelle vicinanze dell’Accademia8008 e neppure Fonti Potenziali di Guai (PTS) per se e per gli altri, oltre alla tecnologia pura e non alterata dallo Squirrel di David Miscavige.
Al contrario della “Chiesa” di Miscavige che pullulano di PTS nella totale valenza SP del loro Caro Leader che sono diventati, intendo tutto lo staff e in special modo quelli di OSA persone più abiette, dei totali carcerieri addestrati a plagiare: questa è l’atmosfera che domina le organizzazioni di Scientology e in special modo Flag e la Freewinds mentre cerchi di fare in tuo Ponte verso la “Libertà”.
E qui una domanda nasce spontanea: si può raggiungere seppur un briciolo di libertà in queste condizioni? O forse è esattamente il contrario? Sì, quello che si raggiunge è tipico delle Sette: coercizione finalizzata ad un controllo totale della personalità tramite continui manipolazioni mentali
Renata
Davvero grande HAIFA…davvero coraggiosi a contrastare il cane da guardia del potere spirituale ormai corrotto…siete forti!!
fantastico! siete una forza della natura