Fire-Angel-Wallpaper.jpg

Massimiliano ci scrive  cose meravigliose…..

 

Arrivato a questo punto sento l’esigenza di esternare alcune cose riguardo all’ auditing che sto facendo e sento di dire che mi sta dando realtà di cose che prima erano sommerse, impossibili da vedere ad occhio nudo!!

La cellula umana può essere osservata nella sua integrità con un microscopio e la stessa cosa accade a voler capire cosa accade ogni giorno intorno a noi…senza I’auditing di OT3 (il microscopio fornito da L.R.H.) non riuscivo a vedere assolutamente niente… come brancolare nel buio e prendere botte a destra e a manca.

AlI’inizio tutto il senso di questo auditing verteva sul fatto di levare carica e significanze utilizzando le tecniche di OT3, carica e significanze che credevo in qualche modo appartenesse a me. Vedevo che molti miei atteggiamenti della vita attuale erano dettati dalle emozioni contenute in quelle cariche e in quelle significanze…e cosi è stato fino ad un momento preciso…un momento preciseo in cui tutto questo è svanito!!

Fino a quel momento non mi ero accorto che nonostante levassi carica la stessa sembrava comunque essere indispensabile per me, serviva assolutamente per uno scopo, erano cariche e significanze essenziali per il mio calcolo di sopravvivenza per un bel pezzo lungo la mia traccia del tempo…mi sono accorto che ero stato aggrappato ad esse da così tanto tempo che non volevo lasciarle andare!

Pensavo che fossi perseguitato da esse quando invece ero io che permettevo che la cosa avvenisse tenendole strette a me. A questo punto mi sono liberato di molti dati inutili, mi sento molto più leggero e pronto ad inserire dati sensati nel calcolo di sopravvivenza…adesso la soluzione ad un problema arriva dopo la elaborazione di dati pertinenti al contesto, dati che non necessariamente sono presenti in me ma che comunque posso integrare dopo averli valutati attendibili.

Posso dire con sicurezza che al momento non sento più la sopraffazione dell’esigenza di rimanere ancorato in modo compulsivo a cariche e concetti contenenti dati aberranti per la mia sopravvivenza.

Sento in me uno spirito di gioco che non percepivo da tempo, è tutto più razionale e sento di essere autodeterminato nel presente e di nuovo sognatore per un futuro migliore!!

MASSIMILIANO

