free1.jpg

ENGLISH FOLLOWS ITALIAN

Ecco il meraviglioso successo di Lucia su OTIV, non serve alcuna aggiunta!

SUCCESSO

OT IV è un gradino fantastico. Le cose di cui mi sono liberata facevano così parte di “me” che non sarei riuscita a vederle senza l’aiuto di Claudio e dell’emeter.

Mi sono liberata da sensazioni ed idee e pensieri che erano connessi con droghe ritenute “accettabili” ma che mi hanno rovinato la vita per molto molto tempo. L’essermi liberata da quelle influenze non significa solamente che mi sento meglio o più libera, ma mi ha restituito un sacco di “me stessa” e del mio autodeterminismo e causa sulla mia vita, e quindi anche molta più responsabilità.

Grazie tantissimo a Claudio per avermici fatta passare attraverso, grazie anche a Renata per tutto il suo sostegno in questo.

Ed un enorme grazie va a Ron che ha sviluppato questa incredibile tecnologia.

Andare attraverso a queste cose è proprio un’avventura, è divertente e strabiliante, è un premio per ogni thetan che riesce ad arrivare a questo punto.

Ed ora altri premi mi aspettano o stanno per arrivare: il mio OT V mi sta aspettando!

Grazie

LUCIA

IMG_4538

IMG_4539

