Tag

, ,

– Flavio Lugli in un servizio fotografico “Claudio Lugli” 1996 –

——————————————————

Ed ecco che ritorna Flavio nella scena.

Quindi dopo tanta insistenza e dopo aver urlato, sono riuscita finalmente ad ottenere che Flavio partecipasse al matrimonio del fratello tenutosi a Capri con una cerimonia scientologica.

Appena tornati a Brescia, ho voluto che Flavio facesse le analisi del sangue perchè era ancora vivo in me il ricordo dell’altra volta in cui Flavio venne in Italia ad operarsi ai legamenti della gamba, quando le sue condizioni fisiche erano ridotte al minimo e che ci sono voluti 2 mesi per rimetterlo un po in sesto tanto da poter affrontare l’operazione.

Le analisi ancora una volta erano sballate e durante il colloquio col dottore circa la sua l’alimentazione che riceveva dalla mensa della sua organizzazione, è venuto fuori che questa era poverissima, non variegata e soprattutto quasi totalmente priva di vegetali; e Flavio non aveva possibilità di incrementare la sua alimentazione fuori dalla mensa perchè la paga era bassissima: variava da $25 ad un massimo di $50 a settimana con lo scorrere degli anni, il che bastava a malapena per comperare i prodotti per l’igiene personale e biancheria intima.

Quindi potete immaginare quanto potessi essere preoccupata circa la vita che svolge mio figlio specialmente perchè lontano dagli occhi! C’è anche da dire che il più delle volte la paga veniva dimezzata o addirittura non pagata per penalità o trattenuta per fare il regalo al Capo Supremo.

Voglio soffermarmi un po su questo argomento per raccontare la testimonianza di Lana Mitchell che ha lavorato vicino al capo di Scientology, David Miscavige,  al quartiere generale e ci descrive invece gli standard di sua maestà a 5 stelle lusso. 

https://indipendologo.wordpress.com/2011/06/28/il-re-e-nudo-gli-standard-di-vita-di-sua-maesta-dm/

Lana scrive che venivano spesi più di $1.000 a settimana solamente per il cibo di Miscavige e di sua moglie Shelly. Avevano a loro disposizione uno Chef a tempo pieno, un assistente allo Chef, ed entrambi lavoravano senza sosta per servire loro due  in un modo tale che nessun membro della Sea Org riuscirebbe mai a credere. Uno stile e metodi di cottura specializzati, e tutti i cibi devono essere freschissimi e della miglior qualità disponibile.

Il salmone dell’Atlantico viene fatto arrivare in aereo dalla Costa Est degli Stati Uniti o dal Canada – e deve essere fresco. L’agnello deve essere stato allevato solo con granoturco e deve arrivare dalla Nuova Zelanda. Le bistecche sono solamente filetto di prima qualità e biologico e varie altre prelibatezze tutte di altissima qualità e costosissime, ovviamente con tutti i migliori ingredienti. Formaggio di capra fresco, gorgonzola di prima qualità, formaggio di Gouda, formaggi stagionati di ogni genere e tipo, il tutto servito con crackers biologici di primissima qualità. La presentazione di tutti questi piatti deve anch’essa essere cinque stelle lusso, con guarnizioni, frutta scolpita e guarnizioni di fiori commestibili — chi più ne ha più ne metta.

Ci sono altri staff a tempo pieno in cucina che sono dedicati a tutte queste funzioni, e ci sono anche da 1 a 3 maggiordomi di RTC (suo staff personale) che lavorano a tempo pieno per co-ordinare i pranzi e le cene.

Ci sarebbe tanto altro da dire per ciò che David Miscavige fa dei soldi che i suoi schiavi producono col sudore della fronte e notti senza dormire, ma questo è un capitolo a parte.

Tornando a Flavio, una volta in Italia ci ha indirizzati, come gli avevano suggerito a Flag, verso la lettura della rivista “Freedom” in risposta a tutto ciò che era successo a Clearwater in relazione ad un articolo su Scientology pubblicato dal “Saint Petersburg Times”, quotidiano molto importante della Florida. Alla nostra domanda “ma cos’è che è stato pubblicato?” la risposta fu “non te lo posso dire perchè è Entheta” (negatività-cattive notizie) per cui siamo andati a leggere quanto fosse stato scritto dall’SP Times per comprendere la situazione.

Voglio precisare una cosa: in Scientology è severamente proibito andare su internet e qualunque scientologo se ne guarda bene dal farlo, noi compreso; la trasgressione di questo comporta pesanti punizioni. Questa proibizione coatta è un’altra caratteristica di Setta! Ma in questa occasione ci sembrava di doverlo fare perchè avevamo percepito che era successo una cosa troppo grossa di cui non potevamo ignorarne l’esistenza visto quanto ci stava a cuore Scientology che ha rappresentato gran parte della nostra vita, per cui abbiamo deciso di “trasgredire”.

Così una volta letto il contenuto e visti i video che erano in rete, abbiamo detto a Flavio che, se i dati che venivano esposti fossero stati veri, ci saremmo trovati tutti in un enorme casino!

Brevemente, perchè ci sarebbe molto da dire ma non è questo il contesto, quello che è venuto fuori dal giornale, sono le testimonianze di una decina di staff di alto rango che hanno lavorato a contatto diretto con il Capo di Scientology e rivelavano violenze inaudite di David Miscavige quali percosse brutali senza nessun motivo, prigionìe disumane, torture delle più assurde, aborti forzati, divorzi forzati , tanto per citarne alcune

Tornato a Flag, Flavio ha fatto subito rapporto su di noi fino al Quartier Generale su ciò che viene considerato come ho già detto il più grave crimine che uno Scientologo possa commettere: ANDARE SU INTERNET.

Finalmente capisco il perchè di questo: uno scientologo avrebbe trovato su internet tutto ciò che non si sarebbe mai e poi mai dovuto sapere, tutto ciò che era ben celato dietro le quinte che nessun scientologo si sarebbe mai e poi mai aspettato di trovare in quella che ha sempre creduto essere la più etica organizzazione del pianeta Terra. Il Capo Supremo di Scientology che è considerato essere per l’appunto alla guida di uno dei gruppi più etici ed umanitari di questo pianeta è invece un maledetto sanguinario bugiardo, carceriere e schiavista con degli innumerevoli scheletri nell’ armadio.

E così Flavio, mentalmente manipolato negli anni, ha sentito di dover fare suo malgrado un rapporto su noi genitori, esattamente come succedeva con la Stasi, Servizi Segreti nella Germania dell’Est, perchè è questo che Scientology ha fortemente inculcato e che ne fa una caratteristica di Setta: fare rapporto per qualunque criticità riguardante la “Chiesa” o David Miscavige, non importa se il critico è il fratello, sorella, madre, padre, figlio, figlia, amico, amica. Se si scopre che è stato omesso di fare il rapporto quando era dovuto, si è tacciati di complicità e le conseguenze non sono cose da poco.

Ed è esclusivamente per questo motivo, il rapporto di Flavio, che piombarono a Brescia improvvisamente, senza nessun preavviso, diritti nel nostro negozio provenienti da Los Angeles, Marion Pow e Mike Sutter, due personaggi di alto rango dei Servizi Segreti che lavorano nel Quartier Generale di Scientology molto vicini al  Caro Leader David Miscavige.

CONTINUA

Renata Fruscella Lugli

Annunci