Flavio posa per il catalogo della collezione Claudio Lugli
Oggi mio figlio Flavio compie 40 anni, metà dei quali li ha trascorsi dentro la “Chiesa” di Scientology, più propriamente conosciuta come Setta, e sono ben 7 anni che è stato costretto a Disconnettere da me, da suo padre e da suo fratello subito dopo che abbiamo deciso di lasciare questa organizzazione e lo abbiamo fatto per giunta pubblicamente.
La Disconnessione quindi è stata la vendetta della Setta nei nostri confronti.
Nelle organizzazione di Scientology, specie quelle più alte di grado dove lavora Flavio, si plasmano le persone con il concetto che la famiglia non è importante anzi è da tenere a distanza perchè potrebbe causare problemi alle organizzazioni per la loro apprensione e per lo spirito di protezione che è insito in ogni famiglia.
Nello stesso modo non deve esistere l’amicizia e nessun altro valore umano, non c’è nessun diritto alla felicità: queste sono tutte distrazioni all’unico scopo esistente, quello di obbedire alle intenzioni del comando del Capo Supremo David Miscavige. Quello che rimane quindi è solamente il sacrificio!
Certamente sono preoccupata per la sua salute perchè so che gli staff mangiano poco e male, dormono 4/5 ore a notte, quando non saltano addirittura tutta la notte o più di una per qualche punizione; non hanno cure mediche ne sono seguiti da dottori, si riducono a consultarli quando solitamente è già troppo tardi.
Malgrado tutto rimango ottimista sul fatto che tutto questo non può durare ancora troppo a lungo in quanto le organizzazioni di Scientology si stanno contraendo massicciamente da molti anni a questa parte e da una decina si stanno addirittura autodistruggendo, lo stanno facendo giorno per giorno con le loro stesse mani, quindi la fine non è lontana. Questa è la mia previsione!
L’augurio che faccio a Flavio è che possa riuscire ad osservare correttamente tutto ciò che lo circonda in quell’ambiente e di comprendere cioè una buona volta di essere stato plagiato e che l’organizzazione in cui si è unito non è quella che prevedeva fosse a scopo umanitario e di alto livello etico, bensì un impero multimilionario costruito sul sudore e lo sfruttamento degli adepti: una SETTA!
Renata Fruscella Lugli
Flavio con Kirstie Alley nello Showroom di Claudio Lugli a Brescia
L’ennesimo compleanno pensando che sta salvando il pianeta…. L’unica cosa che sta facendo è fare lo schiavo per DM e riempire i suoi forzieri. Io gli auguro di svegliarsi, di guardarsi attorno veramente …… e spero per lui che sia il suo ultimo compleanno da schiavo.
Claudio
Sì è veramente triste crescere un figlio al meglio delle proprie abilità con dedizione, amore, aiutarlo affinchè possa crearsi un buon futuro e vivere il più libero possibile per poi vederlo ridotto uno schiavo di un Leader manipolatore di anime.
Renata
Solidarietà a te Renata ed a Claudio in quanto genitori di Flavio , mi associo al tuo augurio per lui …
Credo che il trucco di Davide Miscavige , sia far credere ( confondere ) la dedizione con l ‘ asservilismo a coloro che veramente credono di salvare il mondo …
In questi l ‘ intenzione è nobile , com ‘ è lo scopo … Ma il fine ” nascosto e manipolato ” porta spudoratamente a privilegi ed agi personali …
Ci hai azzeccato in pieno Roberto: è proprio questo il trucco di Miscavige, il più subdolo che possa esistere!
Miscavige se ne approfitta della purezza di intendi delle persone che credono veramente che possono cambiare il mondo ed usa questa spinta trasformandola in un Bottone da spingere ogni qual volta per ottenere le cose più assurde, irrazionali, crudeli, disonorevoli e contro sopravvivenza fino ad annientare completamente queste anime.
Grazie Roberto per la tua solidarietà
Renata
Come si dice…se non e’ oggi e’ domani…la fine e’ vicina per lo schiavista!!! Buon compleanno a Flavio e che la ragione venga in suo aiuto!
Sì come ho già detto Massimiliano la fine non è lontana malgrado Miscavige non fa altro che aprire Cattedrali Vuote perchè è l’unico modo che esiste per far credere che “c’è l’espansione”. Ma bisogna dire che:
1) deve dimostrare alla IRS che i soldi non solo entrano, ma “escono” anche
2) ho detto “escono” perchè in effetti non è così perchè gli immobili comprati sono sempre di sua proprietà.
Adesso sta diventando così impaziente di comperare ancora spazi in centro di Clearwater, malgrado le contro intenzioni dei residenti, con lo scopo di trasformare Clearwater in una specie di Città del Vaticano!
Renata