Tiziano con sua moglie Jamie, dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Grecia e non appena tornano a Los Angeles, dove risiedono, trovano un’ incredibile sorpresa: i giornali americani, specie quelli Hollywoodiani, riempiono le loro testate con una strepitosa notizia: il Produttore/Sceneggiatore premio Oscar, Paul Haggis, lascia la Chiesa di Scientology dopo un’appartenenza di 35 anni!
Forse in Italia Paul Haggis non è così tanto conosciuto come negli USA, ma lì lui ha un’alta reputazione come artista ed è un Opinion Leader nel settore cinematografico oltre a far parte di una ventina di associazioni che si occupano di beneficenza di cui Paul in diverse di queste riempie il ruolo di Presidente.
Tiziano legge i giornali molto stupito e, incuriosito, continua la sua informazione andando su internet dove trova articoli che parlano anche della massiccia fuoriuscita dalla Chiesa delle persone che lavoravano in Scientology nei ruoli di più alti ranghi.
Ognuno di loro rivela per la prima volta le atroci violenze perpetrate dal Leader di Scientology David Miscavige all’interno della Chiesa di cui questi personaggi, che hanno lavorato molto vicino a lui, ne sono stati testimoni.
In breve quello che succede è che in un secondo viene a crollare in Tiziano, così come a molti altri che ne sono venuti al corrente compreso noi, l’alto concetto di spiritualità, umanità ed aiuto che la Chiesa di Scientology rappresentava nel cuore dei propri fedeli. Le violenze rivelate non sono di poco conto, esse riguardano feroci percosse fisiche da parte del Leader sui suoi subalterni senza reali motivazioni, prigionie disumane, aborti forzati, divorzi forzati solo per capriccio del Leader, disconnessioni dai propri genitori, parenti e amici, privazione del sonno e atroci torture di vario genere, la lista potrebbe continuare ma non è questo il contesto.
Tiziano e sua moglie Jamie decidono allora di andare a trovare in Texas Marty Rathbun, considerato il “CHI” di tutta la faccenda delle rivelazioni essendo stato il primo ad abbandonare la Chiesa, a rivolgersi ai giornali ed è stato per più di un ventennio quello più alto di rango tanto che gli staff, riferendosi a lui, lo chiamavano “il secondo in comando”, dopo Miscavige naturalmente. Tiziano e Jamie volevano quindi sapere personalmente da lui e così prendono il volo per Corpus Cristi.
I Servizi Segreti di Scientology, illegalmente, sono riusciti ad ottenere, tramite un loro sistema, qualsiasi informazione dei voli aerei, compreso i nomi dei passeggeri, da e per Corpus Cristi oltre a tanti altri voli, per cui vengono immediatamente a conoscenza che i due freschi sposini erano presso Marty.
Ed ecco che ripiombano da noi per la seconda volta Marion Pow, Mike Sutter più una terza persona, Hans Shueli, un auditor di Classe IX e questa volta addirittura a sera inoltrata direttamente in casa nostra.
Ci informano che Tiziano e Jamie sono stati da Marty in Texas, che questa è una cosa molto grave in quanto Marty Rathbun è una Persona Soppressiva e sfoderano così la sua Dichiarazione lunga una ventina di pagine dove Marty veniva presentato come una persona tra le più terribili sulla faccia della terra.
Dopo di che passano subito su nostro figlio dicendo che era pesantemente fuori etica e ci volevano mostrare i suoi “crimini” contenuti nel Folder di Etica di Tiziano che avevano portato con loro.
Questa è la classica operazione di OSA: DIFFAMARE.
Quella sera, visto l’ora tardi, io “fortunatamente” ero già a letto e non ho ricevuto l’impatto entheta diretto, come l’ha ricevuto Claudio attraverso quella infame richiesta.
Claudio si è categoricamente rifiutato di guardare nel folder di Tiziano affermando di non avere alcun interesse a conoscerne il contenuto in quanto è CONFIDENZIALE, è una VIOLAZIONE del segreto Prete-Penitente e non avrebbe comunque modificato l’opinione che noi avevamo di nostro figlio.
Quando Claudio mi ha raccontato il contenuto dell’incontro io ho preso la decisione di non parlare nè incontrare mai più queste tre persone, talmente ero rimasta disgustata, e non lo avrei fatto per tutto il periodo in cui si sarebbero fermati a Brescia. Ho trovato l’approccio così riluttante ed anti spirituale da non voler avere nulla a che fare con quelle persone spregevoli e senza scrupoli che non hanno dimostrato la benché minima assunzione di paternità e responsabilità per quanto FLag aveva causato su Tiziano quando ha permesso che partisse dalla Base con indicatori pessimi riguardo il suo stato di Clear. Adesso però erano ben pronti con tutta l’artiglieria a sparargli addosso ed erano pronti a farlo anche su di noi se non fossimo stati d’accordo.
Visto che io non volevo parlare con loro, hanno stressato Claudio affinchè mi convincesse a ricevere auditing, per questo infatti hanno portato con loro la terza persona, auditor di Classe IX. Loro lo chiamano “auditing”, ma era in effetti sarebbe stata una verifica di sicurezza, cioè una confessione forzata su di me, per conoscere le mie reali intenzioni.
L’insistenza che io ricevessi questa confessione forzata è durata dal 23 Dicembre sino al 31 Dicembre, Natale compreso, vi lascio immaginare la quantità di stress che abbiamo dovuto fronteggiare.
Nel frattempo hanno lavorato su quello che era lo scopo della loro visita: volevano sapere da Claudio quale comportamento noi avremmo adottato nei riguardi di Tiziano qualora lui non si fosse “pentito” e “conformato”, in altre parole se fossimo stati disposti a Disconnettere da lui: questo era lo scopo per cui sono volati da Los Angeles fino casa nostra nel cuore della notte!
Nei giorni della loro permanenza a Brescia, Claudio ha anche visto Marion Pow, Mike Sutter e Hans Shueli, incontrarsi con 5 staff dei Servizi Segreti sia di Milano che di Brescia tra cui Rossella Cominelli, Gianluca Pedretti e Lorenzo Cordini, naturalmente per tramare contro di noi, come più tardi siamo venuti a conoscenza.
Infatti queste tre persone italiane, prive di ogni scrupolo, hanno subito cominciato a “fare terra bruciata” su di me e Claudio, attraverso un efferato stolking e segueno alla lettera le direttive scritte sui loro materiali direi disumani e illegali. (Per chi volesse divertirsi un pò qui il link di questi materiali : https://scientologyosa.wordpress.com/
Arrivati al 31 Dicembre, non volendo farci rovinare anche il Capodanno oltre al Natale, abbiamo preso una decisione riguardo la Disconnessione da nostro figlio Tiziano, così Claudio ha detto solennemente a loro che noi non avremmo mai e poi mai disconnesso da nostro figlio e che io non non mi sarei sottoposta alla confessione forzata.
Così se ne andarono finalmente, ma …… quello era solo l’inizio ……
CONTINUA
Renata Fruscella Lugli
Quando Marion Pow e Mike Sutter tornarono per la seconda volta da noi, a dire di Claudio, i due avevano molto stranamente le rispettive fronti pieni di graffi verticali come se qualcuno li avesse afferrati per i capelli e strisciato le loro teste sulla corteccia di un albero. Non sarebbe la prima volta che cose del genere possano essere accadute visto che Mike Rinder ha affermato di essere stato afferrato da David Miscavige e sbattuto contro un albero.
Inoltre Marion Pow portava una dolce vita per nascondere qualcosa d’altro ma senza riuscirci visto che da un lato del collo appariva un bozzo grande come un’ arancia. Trovo molto strano che malgrado ciò sono stati inviati lo stesso in questa “Missione”, si vede che questa era più importante e urgente di qualunque out-PR!
Renata
Quello che avete dovuto passare è allucinante, Renata.
Di spiritualità nella chiesa di Miscavige c’è solo una piccola parvenza espressa da
quei falsi sorrisi e finto theta, perché alla fine quello che vogliono dai parrocchiani
è solo il loro denaro e la loro condanna spirituale con il Ponte circolare e le tecniche squirrel che ha introdotto Miscavige… tutto il resto nella chiesa è pura apparenza.
Ma con tutte le denunce che sono state fatte in questi anni, la gente sa che di spiritualità ce n’è ben poca e che la chiesa di Miscavige è solo una setta.
Tu e Claudio siete stati intelligenti e forti come una roccia nel fronteggiare tutte queste angherie e soprusi perpetrati negli anni e per questo dovete darvi un bel riconoscimento.
Sì Marina non è stato semplice, specie quando c’è di mezzo un figlio rubato e 36 anni di sogni infranti, al confronto di questo sopportare queste infime persone nelle vacanze di Natale è stato un problema minore, ma per fortuna il nostro livello di confronto è alto e le policy le conosciamo meglio di Miscavige e di OSA.
Ma la sopportazione a tutto questo entheta è dato dal fatto che le organizzazioni al livello mondiale stanno andando dritte giù in verticale: gli FSM non disseminano più perchè non vogliono tradire le persone, gente nuova non ce n’è perchè la popolarità che ha raggiunto Scientology, in qualità di Setta, è universale, i fedeli che c’erano sono scappati in maggioranza in quanto hanno capito di essere stati traditi e gli staff non sono più disposti a lavorare e sacrificarsi per un’organizzazione che ha come unico scopo quello di fare soldi con le estenuanti raccolte fonti, meglio chiamate estorsioni, piuttosto che azioni spirituali come ne era l’intento agli inizi e quindi se ne vanno.
La Org Ideali altro non sono che Cattedrali VUOTE al livello planetario che hanno come scopo nella testa di Miscavige, a) di far vedere che c’è espansione, b) far vedere alla IRS (Finanza statunitense) che i soldi oltre ad entrare escono pure, c) comunque beni immobili di proprietà del Caro Leader, quindi chi se ne frega se sono vuote.
Tutto questo evidenzia la imminente FINE!
Renata
A proposito di Lorenzo Cordini, lui è il terminale su Brescia dei Servizi Segreti di Scientology (OSA, Ufficio degli Affari Speciali) che ha come scopo quello di Diffamare, Molestare, Intimidire, Inseguire, Spiare, Annientare con il così detto “Assassinio della personalità”, Vendicarsi con chiunque viene percepito come “Nemico”, il che vuol dire anche semplicemente se una persona decide di lasciare la “Chiesa” di Scientology una volta che se n’è fatto parte.
https://scientologyosa.wordpress.com
Lui lavora nella suddetta “Chiesa” di Brescia posizionata in via Bronzetti dalle ore 2 del pomeriggio fino a notte inoltrata per i suoi loschi compiti, mentre nella mattina lavora a mettere gli infissi http://www.v8trading.it/chisiamo.html.
I Servizi Segreti di Scientology di Brescia (OSA, Ufficio degli Affari Specili) dipendono da quelli di Milano, chiamati Italy, che a loro volta dipendono da quelli Internazionali del Quartier Genarale di Los Angeles, OSA International (Office of Special Affairs è un network per l’appunto.
Renata