E’ veramente un piacere quando un Pre-OT avanza sul Ponte e raggiunge nuove consapevolezze riguardo a se e agli altri.

OTIII è una pietra miliare sul percorso verso OT e Marco ha lavorato molto bene ed ha raggiunto quello che ci descrive nel suo successo che segue.

Fantastico Marco, complimenti!!!

Un essere veramente grande ama i suoi simili perchè li capisce, così diceva Ron in CHE COS’E’ LA GRANDEZZA e io ora capisco i miei simili in che stato si trovano e per questo sento per loro un grande amore.

Ho visto questa trappola e come è ben nascosta.

Sento di aver fatto un bel salto in alto, ho la consapevolezza della risoluzione dell’autodeterminazione e mi sento libero dalla sopraffazione.

E’ un grande risultato.

Solo un grande genio come Ron poteva trovare la strada per penetrare questa catastrofe e lo ringrazio infinitamente.

Sento di essere in uno stato elevato di conoscenza e di coscienza e questo aumenta in me la responsabilità  di indirizzare altri in direzione di questo percorso che ne vale veramente la pena, che poi sono solo gioie continue, non ci sono pene.

Oltre a Ron per quello che ha fatto, un doveroso ringraziamento va al C/S Claudio e un pensiero a tutte quelle persone che mi sono state vicine.

Grazie, grazie, grazie, sono veramente felice.

