Leah Remini e Mike Rinder colpiscono ancora!
Dopo il successo della prima serie di “Scientology – Le sue Conseguenze”, dove gli ascolti hanno raggiunto punte di 3 milioni, Leah e Mike sono ritornati alla grande nel produrre la seconda parte della serie, sempre sulla rete televisiva A&E dove verranno esposte ulteriori gravi rivelazioni sulla Setta di Scientology guidata da David Miscavige.
Con il successo della prima serie possiamo prevedere lo stesso con la seconda serie e così saranno davvero tante le persone che sono venute a conoscenza e che verranno ancora a conoscenza delle violenze e abusi fisici, mentali e psicologici perpetrati da questa pericolosa Setta.
Come anteprima Leah e Mike hanno realizzato una puntata dedicata ai Mercanti di Caos, cioè i soppressivi.
Giornalisti, governi, psichiatri – nemici di scientology: SOPPRESSIVI.
Ma cosa è stato fatto loro e cosa viene continuato a fare anche attualmente in nome sempre dell’ormai famosa vendetta di Scientology: “Bersaglio Libero”, “Fair Game” ?
Questa puntata dura oltre un’ora ed abbiamo iniziato a sotto titolarla nei suoi primi 8 minuti, il resto seguirà.
La “Chiesa” di Scientology afferma che le cose dette in questo episodio sono tutte bugie naturalmente! La “Chiesa” ha detto esattamente la stessa cosa per ogni episodio della serie precedente.
Renata Fruscella lugli
Ma quanti siluri sulla testa di Miscavige &Co! Sembrano non finire mai!
Questo è dovuto innanzitutto grazie a delle persone oneste e coraggiose le quali hanno messo la testa fuori e, malgrado le conseguenze, hanno denunciato tutte le cose orribili e terrificanti di cui sono state testimoni;
e poi è dovuto al fatto che Miscavige, grazie alla sete cieca di vendetta, si è specializzato veramente in modo impeccabile a come crearsi dei nemici, per questo infatti meriterebbe una laurea ad honorem.
Questi due fattori non hanno fatto altro che accelerare la già ripida discesa all’ingiù che le Organizzazioni di Scientology avevano preso sotto la guida di Miscavige e i suoi fedeli, corrotti seguaci, trasformando così la spiritualità di Scientology in crudo materialismo atto ad accumulare soldi attraverso estorsione di soldi ai fedeli in cambio dell’eternità.
Renata