“Scientology distrugge le famiglie, la gente non ne ha idea. Combatterla è la mia passione” Questo è il titolo dell’articolo apparso sull’Huffingtonpost.it che parla di Leah Remini ed è in italiano!
Buona lettura:
15 giovedì Giu 2017
“Scientology distrugge le famiglie, la gente non ne ha idea. Combatterla è la mia passione” Questo è il titolo dell’articolo apparso sull’Huffingtonpost.it che parla di Leah Remini ed è in italiano!
Buona lettura:
Grande Leah, la nostra eroe, in quanto è non curante della vendetta della “Chiesa” di Scientology! Ma quando diciamo così lei risponde che non si sta parlando del suo coraggio ma di quello delle tante persone che riescono a uscirne e a parlarne e dice:
“Io racconto le loro storie. Quando andiamo in onda, dico loro: ‘In pochi minuti, tua figlia dirà delle cose terribili sul tuo conto sul sito della Chiesa’. Ogni persona che racconta una storia su Scientology ha una pagina web ‘d’odio’ dedicata a lei”.
“È solo uno dei tanti volti dell’organizzazione, che l’attrice tenta di mettere in luce e, in questo modo, di combattere”, continua la giornalista.
Renata
E’ tutto vero quello che dice Leah, io ne sono testimone in quanto lo hanno fatto anche con me e Claudio sia per ciò che riguarda nostro figlio Flavio che la pagina web, come ho scritto sui blog:
https://accademia8008.wordpress.com/2017/05/28/come-la-setta-di-scientology-ha-distrutto-la-mia-famiglia-parte-xi/
e
https://accademia8008.wordpress.com/2017/05/23/come-la-setta-di-scientology-ha-distrutto-la-mia-famiglia-parte-x/
Quindi ribadisco: grande Leah per quello che stai facendo utilizzando la tua notorietà per una giusta causa, quella cioè di smascherare i crimini della Setta di Scientology, al contrario delle altre celebrità che praticano Scientology le quali evitano di farlo sia per il quieto vivere che per timore che possano rivelare i loro peccatucci pescati nei folder delle loro confessioni, in quanto il segreto confessionale non esiste nella “Chiesa” di Scientology là dove invece dovrebbe essere sempre SACRO il segreto Prete-Penitente, anzi le confessioni vengono usate per ricattare/vendicarsi di chi disobbedisce alle regole dettate da David Miscavige.
E’ un enorme inganno infatti pretendere di essere chiamata CHIESA quando invece troviamo tutte le caratteristiche di Setta!
Renata