Tag

, , , ,

thumb-1920-11362.png
ENGLISH FOLLOWS
E’ veramente con grande piacere che io e Renata annunciamo il completamento di OTIII di Lukas.
Abbiamo seguito Lukas dopo la sua attestazione di Clear, e ci ha dato veramente dentro.
Il suo universo e la sua vita si sono ribaltati molte volte durante il Livello ma Lukas ce l’ha fatta ed ha raggiunto il traguardo. BRAVO!!!
§§§§§§§§§

SUCCESSO

Questo livello è stato intenso per me. I cambiamenti nella mia vita sono stati straordinari e di una grandezza tale che prima del livello non avevo il coraggio per affrontarli. Tutto l’auditing fa questo in vari gradi di intensità. Sempre più intensi mano mano che avanzi sul Ponte, e questa cosa è probabilmente naturale. Con l’auditing sono riuscito ad abbattere barriere enormi e grazie a quello ho realizzato che stavo ancora vivendo la vita di qualcun altro. Molti miei sogni non erano miei, molti comportamenti, cose che dovevo fare, scopi, motivazioni, pensieri……

Alle volte sentivo persino  la “perdita” nel doverli abbandonare. Mi sento come se mi fossi gettato in un tunnel infuocato e pieno di spade aguzze e che poi sono riuscito ad attraversare e ad uscire dalla parte opposta.

Bruciacchiato, ripulito e solamente me stesso a mio agio e con il fuoco negli occhi. Non un santo, non immacolato e non ero un semidio con poteri sovrannaturali. Sono molto più me stesso, e questa cosa non la scambierei per niente al mondo!

Certamente sì, la mia intenzione è aumentata e mi sembra di avere molto più controllo sulle mie dinamiche. Mi sono anche sentito molto strano nel capire quanto poco controllo avessi in precedenza!

Grazie Claudio, tutto il mio rispetto, sei una ispirazione per me.

Facciamo il IV presto, OK?

ENGLISH

This level was intense for me. The changes in my life were extraordinary and of magnitute I hadn´t  had the courage to face before. All auditing does that to a degree. Always to a greater, as is probably natural, as you move up the bridge. I broke the barriers in auditing that made me realize I´d still lived a life of somebody else. Many of my dreams weren´t mine, endeavours, cycles, goals, motivations, thoughts… It was even a loss sometimes to let it all go.

I feel like I jumped into a pit of blades and fire and emerged on the other side. Burned, cleansed and alone, at ease and with flame in eyes. Not clean, not saint, not an all powerful god with supernatural powers. More of Me here. Wouldn´t trade it for the world :D.

But yeah, surely my intention increased and I seem to have much more control over the dynamics.  I´ve still got the strangest of feelings that it is because I saw and realized and dealt with how little control I had had before  O:D

Thank you Claudio, my respect, you are an inspiriation.

Let´s do IV sometime soon ok ?

