Schermata 2017-07-04 alle 20.17.38

Per me come C/S e’ sempre un grande piacere quando un Auditor diventa piu’ capace e migliora le sue certezze.

L’HCOB Datare e Localizzare che Patrizia di seguito menziona contiene una tecnologia vitale per ogni Auditor e la sua comprensione e corretta applicazione puo’ fare la differrenza tra un successo ed un totale disastro.

Qui in Accademia sia io che Renata cerchiamo di comprendere sempre di piu’ la tecnologia che Ron ci ha lasciato ed anche di aumentare le nostre capacita’ al servizio dei nostri pc e Pre-OT in modo che diventino sempre piu’ auto determinati e liberi.

Quanto segue quindi ci riempie di gioia.

Grazie Patrizia.

 

Ho studiato l’HCOB “Datare e localizzare” e mi sento benissimo.

Mi sento talmente bene che vorrei divulgare a tutti questi dati fantastici.
Sono talmente veri che vorrei che tutti si rendessero conto e capissero quanto sono veri e vitali.
La mia esperienza come Auditor, sia di Solo che audendo altri, fa si che per me siano assolutamente reali.

Ho sperimentato di prima mano su di me e su altri l’efficacia di tale tecnologia. Reputo che Ron Hubbard sia un grande e vero genio.
Mi fa male pensare che non sia riconosciuto a livello mondiale, non per lui perché ritengo che non ne abbia bisogno e che lui sia veramente libero, ma perché non si può usare liberamente tutto quello che ha scoperto.
Postulo un mondo dove ci sia libertà di insegnare e applicare le scoperte di LRH a tutte le persone che lo desiderano, senza barriere e aberrazioni, ma semplicemente e razionalmente.
Ringrazio Renata e Claudio che ci permettono di attingere a queste preziose conoscenze.
È importantissimo esserne completamente consapevoli.
Con riconoscenza Patrizia

