In Scientology esistono tre branche di conoscenza che si intrecciano e si compensano nel fornire aiuto e miglioramento  a chi le conosce e le utilizza.

Tecnologia – Amministrazione – Etica

Ecco quello che Elena ci racconta in relazione all’etica:

E’ successo qualcosa ……..

La mia vita fu avvolta dalle tenebre…. dal paradiso all’inferno solo andata. Inconsapevole, maneggiata e controllata da meccanismi a me sconosciuti ma incontrollabili…… da causa ad effetto …..  tutto all’ennesima potenza perché da quando ho iniziato a fare auditing e’ tutto all’ennesima potenza.

Tutto, gioia ma anche dolore.

Dall’estasi al dolore in un nano secondo.

Un incontro col “diavolo”, una cazzo di “idea ” creata nella mia mente mi ha portato alla rovina, o quasi, perché io ho 2 “angeli custodi” e ho me, che sono un essere buono e spinto alla sopravvivenza, all’autoconservazione, all’autodeterminazione  ad uno scopo che non si e’ mai spento né cancellato ma solo entrato in letargo per un po’…. la liberta’ spirituale.

 

CLEAR

 

Cosi, grazie alla “mia spinta” e al mio” fuoco dentro” che e’ sempre stato brace, e grazie soprattutto alla conoscenza e allo studio della tecnologia di etica, pian piano ho assunto consapevolezza, e ho  chiuso capitolo col “diavolo”.

Disconnessione totale.

Pian piano le tenebre si sono dissolte e la luce e’ ritornata.

Ora , grazie alla scoperta , allo studio approfondito del libro di etica, ho una conoscenza e una comprensione dell’etica, delle condizioni e delle formule delle condizioni.

Ora so’ cosa devo fare e soprattutto so’ che devo sempre, sempre mantenermi in etica perché etica e’ felicita, e’ serenita, e’ gioia, e’ onesta’….etica e’ soppravvivenza .

Etica e’ liberta’.

Mani pulite e cuore puro.

L’etica e’ la mia strada verso l’infinito.

Consapevole di esser andata fuori etica, e avendone pagato le conseguenze, ora mi sono rimessa in etica con me stessa innanzitutto e con tutte le mie dinamiche perché tutto e’ collegato, tutto comunica.

Etica in.

Conoscenza e’ consapevolezza.

Ora nel mio bagaglio personale ho la conoscenza della tecnologia di etica ed e’ mia responsabilita’, verso me stessa e le mie dinamiche, usare le formule delle condizioni e mirare alla condizione di potere.

Ora e per sempre.

Sempre piu’ su, piu’ su verso la totale liberta’.

Io ce la faro’, saro’ libera in questa vita e per l’eternita’.

Grazie a Renata che non mi ha mai abbandonato.

Lei, il mio auditor, mi ha gettato la “rete della salvezza” e mi ha aiutato a “rimettermi sulla barca”.

Mi ha dato una mano, un’enorme mano, per ottenere una comprensione perfetta delle condizioni, delle formule delle condizioni, dell’etica e di molti altri concetti e argomenti inerenti a etica. Paziente, gentile e amorevole come sempre.

Grazie di cuore anche a Claudio sempre presente, fondamentale, essenziale.

I miei due angeli custodi.

GRAZIE

Elena

