Schermata 2017-08-10 alle 10.28.06.png

Saranno contenti gli “adepti” che si sono dissanguati facendo mutui o vendendo patrimoni ereditati vedendo che ora “l’operazione capannone” si è arenata …….

E arenata è un eufemismo …. probabilmente il Sig. Botti prestanome per David Miscavige  non era a conoscenza dell’impossibilità di modificare la destinazione d’uso….

FLUNK !!!!

E’ fortunato che non è nella Sea Org altrimenti avrebbe pulito cessi per un miliardo di anni…..

Ma il pezzo più bello dell’articolo è quando il giornalista sul finale scrive:

“Il progetto di una sede per il gruppo di scientology appare definitivamente naufragato, complice anche il calo di seguaci.

Molti sono stati i fuoriusciti che non hanno più nulla a che vedere con Scientology o si sono organizzati in gruppi indipendenti.”

Per l’intero articolo potete acquistare il GBD in edicola a 1,20€ oppure leggerlo in digitale a questo link:

Scientology addio al capannone

La notizia era comunque già stata riportata da un più solerte Corriere della Sera edizione locale, che potete trovare gratuitamente a questo link:

Corriere della Sera: Roncadelle Scientology mette in vendita il proprio capannone

Schermata 2017-08-10 alle 11.13.09.png

Ed il Corriere non è da meno quando scrive:

Convinti che i vertici abbiano tradito gli ideali di Hubbard trasformando la religione in un business, tra il 2008 e il 2011 sempre più fedeli lasciano il movimento diventando «scientologisti indipendenti». Tra pubblicità negativa e racconti degli «indipendenti» (parecchi i blog sul tema), il ramo ufficiale inizia presto a sentire la crisi. A Brescia, oggi, sarebbe rimasto solo qualche centinaio di seguaci ufficiali e, se la chiesa resta aperta, le missioni hanno chiuso i battenti.

Complimenti quindi……

Claudio

Annunci