Questo video tratta di una madre scientologa che per seguire la sua organizzazione trascura i propri figli i quali crescono nella solitudine al punto tale che la figlia tenta il suicidio, il figlio invece si suicida buttandosi dal 15° piano del MIT (prestigiosa università statunitense). Da qui il titolo dell’episodio “LA PERFETTA FAMIGLIA SCIENTOLOGA”. Scientology infatti ha l’arroganza e la presunzione di avanzare che loro tengono a cuore la famiglia, niente di più falso e ingannevole.
Il video è in inglese e bisogna aspettare Settembre per vederlo in italiano sul canale di Sky 118 crime & investigation.
La “Chiesa” di Scientology afferma che le cose dette in questo episodio sono tutte bugie naturalmente!
Renata Fruscella Lugli
La “Chiesa” di Scientology molte volte nelle sue promozioni vanta di quanto è importante la famiglia e quanto a loro sta a cuore.
Niente di più falso e ingannevole!
Certo con le parole è semplice e facile asserire un concetto che però per la Setta di Scientology non risulta essere vero nella pratica che è ciò che conta, anzi ciò che in effetti avviene nella pratica è 180° all’opposto.
La filosofia che vige all’interno della Setta è che la cosa più importante che esiste è “salvare il pianeta”, e fin qui va bene, ma se per raggiungere questo obbiettivo:
– i genitori non vedono e non seguono i propri figli come centinaia di testimonianze hanno affermato perchè questo comporta troppo tempo sottratto allo “scopo”
– appena un componente della famiglia si esprime con qualche espressione critica nei confronti della “Chiesa”, gli altri componenti sono costretti a farne un rapporto alle autorità competenti e, nel caso in cui il critico non si ravvede, entra in automatico la efferata pratica della Disconnessione senza nessuna pietà, ed in caso di moglie e marito, il divorzio forzato.
– donne che rimangono incinte vengono costrette ad abortire perchè il prendersi cura e crescere i figli è una enorme distrazione riguardo il “salvare il pianeta”. Se una donna si rifiuta, la fanno sentire terribilmente in torto e traditrice nei confronti del gruppo e dello scopo, fino al punto in cui la donna cede ed abortisce, come sono state portate tante testimonianze sul web.
Queste regole sono tanto ferree quanto più ci si avvicina a compiti di alto livello e/o organizzazioni che sono al top di Scientology.
Due esempi di aborti forzati:
1)
https://rutube.ru/video/0d2a74d1fb94ba03cb5c4d8dd0da5428/
—————————-
2)
Renata
A proposito di quanto alla “Chiesa” di Scientology sta a cuore la famiglia……
Flavio una volta mi ha originato “se Jelena (sua moglie) dovesse rimanere incinta e vuole avere il bambino, io divorzierò da lei”.
Questo è chiaro come la luce del sole di quanto OSA prepara gli uomini sposati a come dovranno comportarsi qualora la propria moglie dovesse rimanere incinta, una “preparazione” a livello di Lavaggio del Cervello!!!
Renata