Anche i media italiani parlano del fenomeno Leah Remini!
Adesso partirà la solita lettera sul “Diritto di Replica” da parte di OSA, i Servizi Segreti di Scientology, e firmata da Fabrizio d’Agostino alla rivista GENTE. Lettera che lascia il tempo che trova.
Beh ! … Diciamo che lui si può permettere quello che altri nemmeno sognerebbero di fare …. Diciamo che il ” bravo ” TOM frequentando Davide Miscavige possa avere usato atteggiamenti un tantino non consoni al retaggio di L:R:Hubbard , ma intrapresi arbitrariamente dal suo autonominato ” pseudo papa ” nella Chiesa di Scientology …
… Ed i risultati si vedono ….
Sì Roberto, TC è in totale valenza di Miscavige. Prima si pensava che TC non sapesse nulla circa i cadaveri che Miscavige aveva nell’armadio, invece tramite alcune testimonianze, si è visto che anche il popolare Tom non solo è al corrente delle violenze di Miscavige, ma che lui stesso picchia il suo staff, e “lo può fare” in quanto il suo staff naturalmente è tutto scientologo e quindi nessuno oserebbe ribellarsi. E’ proprio da qui che nasce l’articolo di Leah Remini.
Renata