Finalmente ieri, 24 Settembre, sul Canale SKY Crime & Investigation e’ stata rilasciata la prima puntata della seconda stagione di “La mia fuga da Scientology” in Italiano!!!!!!!!!!!
Il primo episodio di Leah Remini & Mike Rinder tratta di un argomento molto scottante: il maltrattamento dei bambini in Scientology e nella Sea Org.
Due bambine cresciute in Scientology ne parlano ora dopo anni per raccontare di come e quanto sono state abusate, mentalmente, fisicamente e sessualmente. Mirriam e Saina hanno preso il coraggio solo ora di denunciare gli episodi di cui sono state vittime, perchè la “Chiesa” aveva fatto firmare loro un patto di riservatezza che non avrebbero mai rivelato questi accaduti.
La “Chiesa” di Scientology afferma che le cose dette in questo episodio sono tutte bugie naturalmente! La “Chiesa” ha detto la stessa cosa anche per ogni episodio della serie precedente.
Questo episodio è disponibile ora su SKY ON DEMAND.
Per chi puo’ usufruire del servizio SKY GO questo e’ il link da utilizzare:
SKY GO : LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY S.2 EPISODIO 1
Per chi non avesse accesso a SKY il programma è può essere visto su RUTUBE:
LEAH REMINI LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY SECONDA STAGIONE EPISODIO 1
Buona Visione
Renata Fruscella Lugli
Trasparenza!!!! E’ arrivata l’ora della trasparenza, anche in Italia si deve sapere fino a dove si è spinta la Setta di Scientology. Nella prima serie di “La mia fuga da Scientology” si è parlato esaurientemente di come la Setta è specializzata a distruggere le famiglie con la Disconnessione forzata annientando in questo modo la cosa più sacra che esiste: la Famiglia! Le testimonianze portate su questo tema sono veramente agghiaccianti e talmente numerose da riempire il Web.
Adesso è la volta degli abusi sui minori, poveri fanciulli indifesi che vengono privati dalla Setta di tutti gli agi che i bambini dovrebbero avere e soprattutto privati della presenza dei loro genitori senza i quali tutto può succedere, anche ricevere abusi sessuali senza che nessuno possa proteggerli come abbiamo constatato in modo davvero raccapricciante in questo episodio.
La “Chiesa” è veramente pietosa quando continua la solita cantilena che “sono tutte bugie” e di rimando diffama con inaudite menzogne i testimoni delle violenze, farebbe meglio a stare zitta perchè qualunque cosa architetta non fa altro che si riperquotersi contro di essa.
Renata
Ciao, grazie per il supporto delle informazioni .