Scientology con i suoi soldi può anche comprare qualcuno, ma non tutta l’opinione pubblica.
Questo è quanto afferma presidente dell’Associazione Gent’d’S’nigaja, Simone Tranquilli: “Una setta, parliamoci chiaro. Con tutti i pro (nessuno credo) e i contro di una setta”. A commentare la notizia anche la parlamentare senigalliese Beatrice Brignone, che ha detto, “Non ci facciamo mancare nulla”.
Chissà quanto se ne dovranno assorbire sia la giornalista dell’articolo, Sara Santini, che il Presidente Simone Tranquilli dai Servizi Segreti di Scientology come vendetta per aver rilasciato queste dichiarazioni! Loro non lo sanno ancora……
Ma ecco il link all’articolo:
Ma ecco subito il veto per che ha capito che “La Chiesa” di Scientology è a tutti gli effetti una Setta:
Renata Fruscella Lugli
E’ una compulsione Miscavigiana quella di aprire nuove organizzazioni di Scientology solo “per dimostrare” che c’è “un’espansione su in alto e in verticale”, quando invece la verità è che c’è una contrazione giù in basso e in verticale.
Le organizzazioni infatti sono tutte Cattedrali vuote, la prova è che chiunque voglia entrare in una qualunque di queste per fare una visita ne constaterà l’assenza di persone, persino di membri dello staff, anche loro si sono ristretti di numero.
L’apertura di nuove sedi sono direttamente proporzionali al numero di attacchi mediatici che aumentano col passar del tempo così come aumenta il numero di persone che abbandona le organizzazioni e ne rivela gli abusi fisici e psichici, e questa sì che rappresenta l’unica statistica su in alto e in verticale.
La “Chiesa” di Scientology è morta a) da quando Miscavige ha cominciato ad alterare la Tecnologia di LRH. b) da quando Miscavige ha spostato il target dallo spirituale al materiale con la ossessiva raccolta fondi focalizzando tutte le energie degli staff solo per questo $$$ e nessuna o troppo misera e alterata consegna del servizio per i benefici spirituali.
In questo modo Miscavige ha accumulato una fortuna a sua completa disposizione compresa la moltitudine di beni immobili consistenti in edifici di “Org Ideali”.
Renata
Bravissimi ! …
Questa volta il ” capannone ” l ‘ hanno aperto , uno stabile così quanta irap , imu, isi , ici , RSU, iciap , insomma tutte queste siglettine che ti chiedono montagne di soldi , forse è per questo che gli amministratori locali sono ” contenti ” che abbiano aperto questa nuova sede …
Con tanta invidia e malignità ( ? ) , mi vien da pensare a quei poveri polli che si faranno spennare per mantenere questo baraccone …
L ‘ unica mia consolazione , come thetan è che qualcuno abbia più benefici che traumi …