Questo è un altro episodio della seconda serie di “Scientology e le sue conseguenze” che, come potrete vedere ed ascoltare dalla viva voce delle vittime, come la “Chiesa” di Scientology considera la Famiglia solo come un intralcio al raggiungimento dei propri obbiettivi e di conseguenza non fa altro che distruggerla letteralmente e nel modo più crudele possibile: quello di fare in modo che le madri abbandonino i propri figli a loro stessi sin dalla tenera età.
Come viene esaurientemente spiegato nel video, questi tipi di abbandoni non fanno parte di esempi sporadici o rari, bensì è la prassi standard confermate da direttive esecutive.
I figli di madri che lavorano nella SO (Sea Org / Organizzazione del Mare di tipo paramilitare), se sin da bambini non decidono di entrare anche loro nella SO, allora vengono abbandonati completamente a loro stessi e le madri non vogliono più avere a che fare con loro per il resto della vita.
La seconda serie televisiva dell’attrice Leah Remini tratta proprio di questo tema ed è veramente raccapricciante, inaudito osservare come queste barbarie possono far parte di una organizzazione che osa chiamarsi “Religione”.
Lo scopo di questa serie è sensibilizzare l’opinione pubblica e portare a conoscenza le autorità competenti di questi orrendi abusi per fare in modo che questi cessino una buona volta e che la “Chiesa” la smetta di nascondersi dietro l'”onnipotenza” dello scudo religioso del Primo Emendamento degli Stati Uniti e cessi di ripetere la stessa pietosa Litania “sono tutte bugie” e vada una volta per tutte al diavolo.
Il video in seguito verrà tradotto in italiano e mandato sul programma Skai “Crime & Investigation”, per ora è in inglese ma è abbastanza comprensibile anche per chi mastica poco l’inglese. Segue il link, buona visione!
Renata Fruscella Lugli
Le testimonianze di queste due donne, i terribili ricordi della loro infanzia perduta, il trauma dell’abbandono che le ha segnate per sempre, dimostrano una cosa sola: la quantità di manipolazione mentale sfociata in un vero e proprio lavaggio del cervello che le madri di queste due sfortunate donne hanno ricevuto e assorbito dalla Setta di Scientology al punto di abbandonare le loro bambine in tenera età.
La motivazione di questa condotta completamente contro natura da parte di queste madri non può essere altro che un condizionamento mentale massiccio e martellante subìto in nome di “salvare il pianeta”. Ma come puoi salvare il pianeta se non puoi salvare tua figlia????? Enorme paradosso Miscavigiano!!!!!
Miscavige è arrivato il tempo in cui non puoi più nasconderti, il tempo in cui le tue bugie criminali sono state scoperte, il tempo in cui la Verità non può più essere affossata!
Hai toccato qualcosa che non dovevi neppure lontanamente contemplare di toccare: la FAMIGLIA, il bene più sacro che esiste. Adesso questo ti sta tornando indietro più forte man mano che il tempo passa fino a quando ti travolgerà e ti annienterà completamente!
Renata